Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2017, 03.49.20   #701
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lavaros cercò di tranquillizzare la donna, ma quella appariva scossa, agitata.
Allora scappò via.
“Che strana donna...” disse Lavaros ai suoi compagni, per poi tornare a bere.
Ed in quel momento i suoi occhi scuri notarono Astral.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 03.50.04   #702
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella risposta di Hiss era sibillina ma tutti accorremmo sul luogo del delitto e vidi nuovamente il corpo di un' altra giovane massacrata.."E facciamo ancora i sarcastici" sospirando e rimasi a guardarla ancora e poi mi voltai verso Hiss.."Cosa volevi dirmi su Ennius?" Stringendo la sua mano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 03.53.15   #703
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv non riuscì a rispondermi, perché uno di quegli uomini gli disse di condurli sul posto.
Quando arrivammo lì, mi tenni a debita distanza.
Non pensavo che avrei retto la vista di quel corpo, o quello che ne restava.
Sapevo solo che non volevo più avere a che fare con quella storia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 04.00.22   #704
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Arrivarono tutti sul luogo del ritrovamento.
Raccolsero il corpo dilaniato della giovane, lo coprirono, per poi metterlo su un carro.
Elv si avvicinò a Cassandra e la strinse forte a sé.
“Ora ti riporto a casa, piccola...” disse.
Intanto Hiss ed Eeila si erano allontanati di qualche passo.
“Quell'uomo...” lui a lei “... quell'Ennius... non mi piace... ora sta guardando fisso la statua, vedi? Chissà cosa cerca...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 04.07.12   #705
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A me non è piaciuto dal primo momento. .pensa nega la vostra religione..nascondiamoci e vediamo che cerca" lo presi e ci mettemmo dietro un cespuglio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 04.10.58   #706
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando fecero per portare via il cadavere, Elv mi strinse di nuovo, forte ed io, stretta fra le sue braccia e contro il suo petto, mi sentii al sicuro, come se lì nulla potesse raggiungermi.
Mi sciolsi alle sue parole.
Piccola... Quel piccolo e tenero nomignolo mi fece provare una tenerezza ed una dolcezza disarmanti e lo strinsi ancora di più, annuendo in silenzio.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 04.11.18   #707
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"No, solo uno.." sussurrai dolcemente, sulle sue labbra "Tu.. il mio cavaliere..." baciandolo ancora.
Risi poi a quelle parole sul romanzo cortese.
"Un romanzo cortese.." sorridendo "Il mio preferito..." facendogli l'occholino.
"Lo sai che da piccola sognavo e sognavo che il mio Lancillotto arrivasse?" guardandolo con una strana luce negli occhi "Immaginavo epiche avventure insieme a lui, sognavo quell'amore unico che si trova in quelle pagine.." sospirai con aria sognante.
"Ma ora sei qui, dimmi che non ci hai pensato anche tu prima all'investitura?" Sorridendo, "A dire il vero pensavo anche ad altro però.. mi è venuto comunque in mente quel libro.." accarezzandogli il viso "Regina e Cavaliere, innamorati, appassionati.." con voce calda "In partenza per un'avventura epica.." ridendo "I miei sogni di bambina di sono avverati..". Facendogli l'occhiolino.
Poi mi fermai a guardarlo attentamente.
"No, molto di più.." sussurrai, accarezzando tutto il suo corpo con lo sguardo, mentre ne ricordavo il sapore e il contatto "Forse chissà, dirò un sacrilegio ma..." avvicinandomi a lui "Non sono poi così sicura che Lancillotto fosse più bello, innamorato e appassionato di te.." facendogli l'occhiolino.
"Perciò sono la regina più fortunata del mondo... oltre che la più bella, ovviamente.." ridendo, divertita.
"Dai, facciamo preparare i bagagli e partiamo per questa epoca avventura che ci aspetta.." sorridendo.
Poi mi fermai e lo guardai ancora.
"Come sono felice quando sono con te amore.." dolcemente.
Un tono dolce che probabilmente nessuno mi aveva mai sentito usare.
Un tono che esisteva solo per lui e quei momenti rubati al mondo in cui eravamo soli.
Ormai tutto era pronto per la partenza alla ricerca della gemma.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 04.27.57   #708
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss ed Eeila si nascosero e restarono ad osservare Ennius davanti alla statua.
“Dimmi...” disse lui parlando alla statua “... dove l'hai nascosto? Dimmelo... dannata roccia... se solo potesse parlare davvero...” stizzito.
Poco distante invece Elv cercava di tranquillizzare Cassandra, stringendola forte a sé.
Un abbraccio spontaneo, caldo, rassicurante.
E tenerla fra le braccia gli piaceva, gli donava belle sensazioni.
Il profumo dei suoi capelli, i suoi occhi verdi e poi la pelle morbida, il corpo giovane e ben fatto.
E restarono così lunghi istanti.
“Non ti lascerei più andare...” mormorò, quasi pensando ad alta voce.
Se ne accorse e restò quasi imbarazzato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 04.39.54   #709
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos sorrise ad Elyse e lasciò che la bella regina lo guardasse più volte.
Era uno sguardo che inebriava, che eccitava.
“Si, partiamo...” disse lui fissandola “... aspetta... e se davvero l'ambasciatore avesse detto la verità? Se il suo re conoscesse la gemma? Non credi valga la pena tentare?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 04.43.06   #710
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quell'abbraccio mutò aspetto.
Andò oltre, oltre la paura, oltre il timore.
Sentivo che mi stringeva perché era lui a volerlo, non era mosso dall'intento di volermi proteggere e tenere alla larga da ciò che avrebbe potuto spaventarmi, non era solo questo.
Era tanto, molto di più ed io mi lasciai scaldare ed emozionare da quelle stupende sensazioni.
Mi immobilizzai alle sue parole e il cuore iniziò a correre veloce nel mio petto; poi, mi aprii in un sorriso.
Davvero lo aveva detto?
Devvero desiderava questo?
E poi la tenerezza del suo leggero imbarazzo nell'accorgersi di ciò che aveva detto che mi fece sorridere ancor di più.
Allora presi il suo viso fra le mani.
"Allora non farlo..." sussurrai dolcemente "Promettimi che non mi lascerai mai andare... Mai..." lo guardai negli occhi, in una promessa che sembrava andare oltre quel breve attimo.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.29.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License