Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2016, 20.08.39   #701
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rapidissima Clio disarmò e blocco il focoso soldato.
Gli altri militari cercarono di reagire, ma furono resi inoffensivi da Estea, Anty e Kostor.
“Che il diavolo vi porti...” disse a fatica il soldato bloccato da Clio “... che scherzi sono? Perchè questa pagliacciata?”
“Hai sentito, no?” Un altro militare a quello. “Saranno uomini pagati dal barone... si, facciamola finita e dimentichiamo tutto...” rivolto ai mercenari.
Vecchio 25-01-2016, 20.13.24   #702
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Esatto... Siamo i Montanari, ci servivamo informazioni sui briganti per elaborare una strategia..." Dissi piano, in modo che nessuno intorno a noi udisse "ma il vostro maresciallo non è stato molto collaborativo, così abbiamo pensato di venire alla taverna, gli uomini tendono a chiacchierare quando vedono una bella donna, figuriamoci tre... Pensavamo più a dei paesani, ma siete capitati voi... Siete stati molto utili, credo sia meglio che il vostro maresciallo non ne sappia niente..".
Lasciai il soldato, e annuendo diedi l'ordine di fare altrettanti agli altri.
"Andiamocene.." Ai miei uomini.
Dovevo parlare con Sullor e utilizzare al meglio queste informazioni.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 20.16.29   #703
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady, io vi ringrazio” disse Alvaro ad Altea “ma la politica non è il mio mestiere e non mi intendo di codeste questioni. Non sono venuto qui per inimicarmi il barone, né voglio rapporti con i briganti. Cerco nobili imprese per il mio onore, altro non mi interessa. Conoscete qualcuno in pericolo o in difficoltà? Insomma qualcosa che io possa risolvere quale cavaliere errante e trarne fama per bardi e poeti?”
Vecchio 25-01-2016, 20.19.29   #704
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Milady, vi consiglio di essere più indulgente riguardo gli ordini del barone.” Disse Betta a Dacey. “Egli ha diritto di vita e di morte su di voi, dunque badate di non contrariarlo. E poi” sorridendo con fare civettuolo “stasera ci saranno molti nobili cavalieri alla cena del barone e l'occhio ne trarrà beneficio.”
Vecchio 25-01-2016, 20.22.40   #705
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Volevo sbattere la testa sul pilastro di legno.."No..non lo conosco..l' unico è mio fratello Tomas nelle prigioni del barone, ma non vi darà fama e gloria salvarlo..anzi se vi scoprono vi uccidono...seguitemi, vi porto da Frate Roberto, è la migliore soluzione".
Che zuccone...o certo magari poteva portarmi il mio uomo se sapessi dove fosse ma non ci volevo pensare.
Uscimmo, chiusi bene la rocca con la serratura, mi misi il cappuccio addosso e gli feci segno di aspettarmi sotto la quercia.
Presi Cruz e mi avviai verso ser Alvaro.."Salite sul vostro cavallo...non ho tempo da perdere nelle vostre ciance..anche se mi avete aiutato e mettetevi l' elmo addosso".
Fu cosi che uscii dal bosco prendendo la strada per Monsperon, io sempre avanti per non farmi notare ero con lui e diretta verso la Pieve.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 20.22.42   #706
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio ed i suoi lasciarono la taverna.
Ma giunti al castello baronale subito un militare si avvicinò a loro.
“Madama...” disse alla bella mercenaria “... il Maresciallo manda a dire che stasera si terrà una cena che vedrà i migliori cavalieri di Monsperon. Ed è richiesta anche la presenza di voi mercenari.”
Vecchio 25-01-2016, 20.23.15   #707
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< E quindi? Che me ne importa dei suoi amici cavalieri? >>

Presi il cuscino e lo lanciai nel bel mezzo della stanza con rabbia. E quel gesto ebbe un effetto liberatorio.

Feci un respiro profondo ed andai a prepararmi davanti allo specchio. La solita cura nell'abbinare abito e gioielli, la solita attenzione nell'acconciare i capelli ma non vi era alcuna luce nei miei occhi.

Lasciai la stanza camminando in modo distaccato e raggiunsi la sala dei banchetti

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 20.26.02   #708
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea ed Alvaro, sui loro cavalli, presero la strada verso Monsperon, diretti alla vecchia Pieve di Frate Roberto.
Attraversarono quello scorcio di bosco immerso ormai nella sera, fino a quando intravidero una luce.
Era la Pieve, dove il buon chierico stava prendendo l'acqua dal pozzo.
Vecchio 25-01-2016, 20.27.24   #709
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Una volta uscita, raccontai tutto agli altri, incaricando Sullor di scoprirne di più.
Ma un messo ci incrociò all'entrata del castello.
Gli sorrisi.
"Splendido, ci saremo senza dubbio.." Con un cortese cenno del capo.
"Sentito ragazzi? Dobbiamo andare a prepararci".
Clio non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 20.32.52   #710
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era ormai sera...e una altra giornata di lavoro era persa.
Finalmente arrivammo alla Pieve e vidi Frate Roberto che stava prendendo
dell' acqua al pozzo.
Sospirai.."Seguitemi gentilmente milord..quello è Frate Roberto".
Mi avvicinai al chierico.."Salute a voi Frate Roberto, ho bisogno di voi o impazzirò..vi presento ser Alvaro Del Gobbo da Fiorenza, mi ha aiutata a mettere a posto la mia rocca...ma è in cerca di avventura, vuole salvare la vita a qualcuno, fare imprese eroiche per discretitarsi da chi ha confiscato le sue terre..ho narrato a lui dei nostri problemi ma a lui non interessa la politica, potete capire cosa vorrebbe questo uomo? Anche perchè stasera dovrò fare il turno di notte al lavoro, visto sono tre giorni non mi presento..e di che campo?" incrociando le braccia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa