Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 23-04-2018, 23.33.41   #701
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi immobilizzai.
Lo aveva fatto davvero.
Davvero aveva scritto al Maestro.
Inoltre senza dirmelo.
Afferrai Nikolaj e lo scagliai lontano sulla parete opposta, che tremò a seguito dell'impatto, mentre il mio ruggito fragoroso e roboante riecheggiava per il palazzo.
I miei occhi si fecero infuocati mentre lo fissavo con odio e disprezzo.
"Come hai osato agire senza consultarmi? E chiedere consulto al Maestro! Che per quanto mi riguarda potrebbe essere direttamente coinvolto in tutto questo!" sbraitai, mentre mi avvicinavo a passo felino verso di lui.
Lo afferrai dal bavero.
"Da questo momento sei ufficialmente fuori dalla Congrega della Dalia Nera, Nikolaj Rostov" sibilai, poi lo lasciai malamente.
Guardai Tatiana e Ivan.
"Accompagnate il duca alla porta" con tono freddo e sguardo gelido.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-04-2018, 23.35.08   #702
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.."Non preoccupatevi, d' altronde non so pure il vostro nome e non mi interessa nemmeno saperlo" ponendomi davanti a lui e giocherellando con i glicini violacei che pendevano formando un arco prima di arrivare al portone del Palazzo e lo guardai in modo enigmatico...il mio sguardo si fissò sul suo, non capii nemmeno io il motivo e dissi solo.. "Aspettate un attimo gentilmente" e chiamai Salamano "E' il maggiordomo, voglio sapere cosa è successo prima di entrare" e la mano andò sulla impugnatura della spada...oh si ti ucciderei marito mio...se non credessi negli Inferi, anche se tu sei un Diavolo perfido.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-04-2018, 23.39.55   #703
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai negli occhi, un lungo istante, un istante in cui tutti i sogni di quel giorno svanirono come la foschia nell'alba.
Scossi la testa, con un leggero sospiro.
"Oh certo, dovrei vivere come mia sorella, secondo te, eh? Concedersi al primo venuto come se non valesse niente, vivere nella depravazione, nella crudeltà, senza avere il minimo rispetto per il proprio corpo, per la propria anima immortale per la decenza, che diamine!" sbottai, tutto in un colpo.
Sempre Lys, era sempre e solo lei, con il suo corpo in bella vista, la sua assenza di morale, il suo essere libertina e spudorata, crudele e sanguinaria.
"Non sono una suora, Aegos, a differenza di mia sorella sono una Donna..." guardandolo negli occhi "E una donna non è nulla senza la sua virtù!" lo guardai, fieramente, per poi voltarmi e aumentare il ritmo della cavalcatura.
Sentivo le lacrime affiorare, ma cercai di ricacciarle indietro. Era sempre stato così, l'avevo sempre saputo.
Ma io non sono come lei, non lo sarò mai!
E dentro il mio cuore sapevo che un giorno, se mi fosse stato concesso di incontrare l'Amore vero, lui avrebbe capito, lui avrebbe apprezzato il fatto che abbia preservato qualcosa che è per lui, per lui solo.
Lui sarebbe arrivato, prima o poi... nonostante tutto quello che mi era capitato, non avevo mai smesso di credere all'amore.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 00.34.51   #704
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tatiana ed Ivan restarono ammutoliti da quella reazione di Gwen, mentre Elv rimase impressionato a guardarla.
Nikolaj non ebbe il tempo di reagire.
Un attimo dopo Ivan lo portò fuori di casa.
“E' giorno ormai...” disse Nikolaj a Gwen “... mi mandi a morire fuori? Questo vuoi?”

Clio aumentò l'andatura del suo cavallo e distanziò quello di Aegos.
Lui però la riprese ed afferrò le briglie di Ercole.
“Non volevo dire questo...” disse guardandola negli occhi “... non ho mai pensato che vostra sorella fosse migliore di voi... nemmeno per un istante...”
Vecchio 24-04-2018, 00.38.33   #705
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Mi voltai a guardarlo.
A lungo, lo sguardo ridotto a due fessure
"Potrei dire lo stesso, sapendo che hai avvisato il Maestro" ribattei, spiegai appena la testa di lato "Convincimi a non ridurti ad un mucchietto di cenere."

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 00.48.38   #706
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il maestro deve sapere.” Disse Nikolaj a Gwen. “Vuoi prenderti poteri che non hai. Lui deve sapere e decidere il da farsi, che tu lo voglia o no. Anzi, già sa tutto.” Con un ghigno.
Vecchio 24-04-2018, 00.56.36   #707
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Se avessi risposto di nuovo, lo avrei incenerito anche solo con le parole.
Così non ribattei.
Lo presi allora dalle mani di Ivan e lo portai davanti ad Elv.
"Ringrazialo" sibilai all'orecchio di Nikolaj, stando dietro di lui "Ringrazia che abbia fatto a lui una promessa. O faresti compagnia ai resti della bara bruciata in giardino."
Lo lasciai e mi allontanai.
"Non farti vedere in giro almeno fino a domattina" aggiunsi.
Poi andai in camera a passeggiare nervosamente avanti e indietro, in preda a mille pensieri.
Già mi immaginavo il terzo grado del Maestro, il suo tono, quell'atmosfera opprimente.
Stavolta l'aveva fatta grossa.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 00.58.16   #708
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen era a camminare nevosa nella sua camera, quando arrivò Elv.
"Eccoti..." disse sulla porta "... posso o rischio di essere incenerito?" Con tono scherzoso. "Come stai?"
Vecchio 24-04-2018, 00.59.09   #709
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Volevo scappare via, lontano.
Volevo correre e tornare a chiudermi tra i miei libri, dove nessuno poteva giudicarmi né ferirmi, perchè lo facevo già benissimo da sola.
Eppure non sapevo nemmeno se ci sarei arrivata, dopotutto era notte, ero in un bosco, mi stupivo di essere ancora me stessa, a quel punto.
Lui arrivò e prese le briglie, io istintivamente reagii attaccando le sue mani, scaricando le dita dalle briglie con un movimento automatico, meccanico, dettato dalla rabbia, dalla frustrazione e dagli anni di allenamento.
Poi mi bloccai, rendendomi conto che non avrei dovuto.
"Scusa, sono abitudini difficili da cancellare..." con un timido sorriso poi quelle parole mi rubarono un sorriso.
Restai a guardarlo per un lungo istante, in quegli occhi azzurri cosi indecifrabili.
"Davvero?" con un sorriso malinconico "Eppure sembrava mi steste consigliando di comportarmi più come lei.." con gli occhi nei suoi, cercando di scorgerne ogni pensiero.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 01.04.06   #710
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Stavo cambiandomi d'abito ed indossai di fretta una vestaglia rossa molto leggera.
Era Elv.
Risposi con un sorriso amaro.
"Entra, entra..." invitandolo con un cenno della mano "Mentalmente stanca. Distrutta, spazientita, arrabbiata. Potrei distruggere tutto il palazzo anche solo guardandolo..." con un piccolo sospiro, stando seduta fra la finestra chiusa ed il comò.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa