14-08-2011, 10.51.39 | #701 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Shalimar, il vostro fedele amico.......amico di ogni momento della vostra vita, nero e potente, come la vostra ira quando irrompe nelle vostre vene, fiero ed altero, quando la gioia scatena il vostro amore........Shalimar amico fedele di ogni vostro momento.....
|
14-08-2011, 10.57.54 | #702 |
Cittadino di Camelot
|
Seduta su di un piccolo scoglio
spruzzata dalle onde di un immenso mare azzurro assaporo la salsedine che invade i miei sensi..... l'orizzonte che continua sotto il luccichio dei raggi del sole.... fa apparire in volo, il magnifico planare di un bellissimo esemplare alato Posso sentire sul mio volto il fresco messaggio di terre lontane.... Le sue ali.....messaggi di vita....e' Flo......che cerca fiduciosa il braccio del suo padrone......... |
14-08-2011, 12.25.28 | #703 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Citazione:
eccolo Shalimar ....vostro inseparabile amico!!! E' bello che anche lui sia tornato insieme a voi. Adesso che avete riunito le vostre anime , per noi qui sarà sempre sole!! un abbraccio Morris
16-08-2011, 12.40.52 | #704 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Chantal: Shalimar è un maschio, milady.... ma... per non contraddirvi...
potrebbe anche esserlo! Siete speciale.... grazie assai per avermi fatto assaggiare un pò del vostro intelletto. Daniel: Rimango affascinato dalla vostra fedeltà, vi ammiro tanto...e ...sempre.. molte grazie! Elisabeth: Le vostre sensibilità ed intuito, milady cara, rallegrano il mio animo ... siete impeccabile... grazie tante! Gonzaga: Che gentildonna, milady.... i miei occhi vi ascoltano estasiati! Grazie infinite! Sir Morris
16-08-2011, 14.34.16 | #705 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Morrò per te.. ogni giorno..finchè vivrò!! Vivrò per te.. ogni notte..finchè morrò!! Riderò per te..ogni giorno..e mai piangerò!! Piangerò per te..ogni notte..e mai riderò!! Ascolterò te..ogni giorno..e mai griderò!! Griderò per te.. ogni notte..e mai ti sveglierò Sir Morris
16-08-2011, 16.21.39 | #706 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
come si può restare indifferenti alla bellezza di queste rime?
Incantevoli e dolci come il cavaliere che le pronunciò! Un inchino a voi Sir Morris
16-08-2011, 17.27.06 | #707 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Citazione:
Ma mi sarebbe piaciuto che Shalimar fosse femmina. Quanto al mio intelletto..direi piuttosto scarno,e ne ho dato prova soprattutto a Shalimar il quale,spero,non sia rimasto offeso dal mio imperdonabile abbaglio. <<Ascolterò te..ogni giorno..e mai griderò!! Griderò per te.. ogni notte..e mai ti sveglierò>> Queste due righe sono quanto insegna Amore,saper ascoltare chi si ama,lasciando che si esprima in una voce unitaria,e gridare da solisti l'amore che si nutre.Quando le due voci giungeranno a confondersi e fondersi l'una nell'altra,allora si sarà creata la reciproca appartenenza di due anime. Ma mi piace soprattutto che abbiate distinto il canto dell'una da quello dell'altro attraverso la separazione del giorno dalla notte,poichè il giorno divide le voci degli amanti e la notte unisce le loro anime. Ultima modifica di Chantal : 16-08-2011 alle ore 20.21.13. |
|
16-08-2011, 17.37.03 | #708 |
Cittadino di Camelot
|
La poesia e' l'espressione piu' pura dell'anima.....e' l'espressione piu' reale di ogni coinvolgimento tra il mondo materiale e quello spirituale......Amore e' conoscere il silenzio...........Amare e' la poesia di Sir Morris.....
|
16-08-2011, 18.40.52 | #709 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Quoto bellissima anche questa..
17-08-2011, 02.58.08 | #710 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Che bei versi ci avete regalato, amico mio.
Credo che mai riuscirò ad abituarmi alla disinvoltura con cui riuscite a passare da rime forti, dure, talvolta aspre e cariche di quel vigore guerriero che vi ha sempre contraddistinto, a queste delicate e rassicuranti, intrise di tenera devozione amorosa. I miei complimenti, sir Morris