Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2013, 19.25.03   #7121
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
la miopia Lady Altea la miopia......e l'insonnia Lady Alte e l'insonnia....e la vecchiaia mia cara la vecchiaia rendono dure le mie orecchie...ma si dice in giro che non canta sotto i balconi...e le margherite.....da quando non usa piu' le sue margherite....qui stiamo finendo soffocati.......
Ma mio caro giovanotto.......incominciamo a riprendere fiato salendo e scendendo dai balconi......e le margherite.....diamo una sfoltita a questi prati che non ne possono piu'......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2013, 19.29.06   #7122
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
la miopia Lady Altea la miopia......e l'insonnia Lady Alte e l'insonnia....e la vecchiaia mia cara la vecchiaia rendono dure le mie orecchie...ma si dice in giro che non canta sotto i balconi...e le margherite.....da quando non usa piu' le sue margherite....qui stiamo finendo soffocati.......
Ma mio caro giovanotto.......incominciamo a riprendere fiato salendo e scendendo dai balconi......e le margherite.....diamo una sfoltita a questi prati che non ne possono piu'......

Suvvia lady Elis che siete nel fiore dell'età e molto arguta...a proposito di fiori, appunto, ma non sfoglia più le Margherite, e le sue imprese per salvare le dame in pericolo e...i draghi? Da quanto è che non vi da più la caccia...dovrei iniziare a preoccuparmi per Lui??

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2013, 19.31.21   #7123
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I draghi....diamine ho dimenticato i draghi ........la mia non piu' tenera eta'.......ecco perche' sono sonnecchiosi e non fumano piu'...avete visto.. ?...l'ultimo era pigro e sonnecchioso.......
Vecchio 03-04-2013, 19.35.45   #7124
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
I draghi....diamine ho dimenticato i draghi ........la mia non piu' tenera eta'.......ecco perche' sono sonnecchiosi e non fumano piu'...avete visto.. ?...l'ultimo era pigro e sonnecchioso.......
Dobbiamo fare qualcosa...per far sentire la Primavera al nostro Primo Cavaliere, sarà il tempo cosi tenebroso??? E le care storie della Margherita che allietavano le mie letture cosi piacevolmente...
p.s. Sir Guisgard non stiamo scherzando, vi vogliamo baldanzoso tra le Margherite e i suoi racconti

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 03-04-2013, 19.38.30   #7125
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Gia'....vediamo se riesco a cercarlo tra le vecchie case......prendo il mio bastone e pia pianino vado a chiamarlo...ah questo ragazzo...mi fa' vedere i sorci verdi..o i draghi verdi...non ricordo piu'.....
Vecchio 03-04-2013, 19.41.42   #7126
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
.....Il primo cavaliere e' grande anche con i vulcani e lo sapete.....per lui..nulla e' impossibile......
Infatti, milady!
Organizzeremo un bell'incontro tra Vesuvio (maschietto) e Etna (femminuccia), in modo che la vostra vulcanica signora possa così dar sfogo ai suoi bollenti spiriti in un bel finesettimana passionale e romantico
Ora, perdonatemi, vado a spiegare questa mia nuova impresa ai miei cadetti, in una nuova memorabile lezione

Buon pomeriggio, Camelot
Vecchio 03-04-2013, 19.45.38   #7127
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Povera Etna cosi' bollentosa e piena di esplosioni.....il vostro Vesuvio....con che cosa dovremmo smuoverlo ?..il fine settimana.....finiranno a guardare qualche film preso a nolo ..........O poveri noi....

Si...e'meglio che andiate dai cadetti.......
Vecchio 03-04-2013, 19.47.18   #7128
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Infatti, milady!
Organizzeremo un bell'incontro tra Vesuvio (maschietto) e Etna (femminuccia), in modo che la vostra vulcanica signora possa così dar sfogo ai suoi bollenti spiriti in un bel finesettimana passionale e romantico
Ora, perdonatemi, vado a spiegare questa mia nuova impresa ai miei cadetti, in una nuova memorabile lezione

Buon pomeriggio, Camelot
Ehhh vedete...è passionale pure quando si parla di vulcani

Vecchio 03-04-2013, 19.49.54   #7129
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Gia' che passione....L'Etna col Vesuvio.....sara' che alla mia eta' di passione non ne capisco niente..............anche se sotto la brace....se se schiatta il Vesuvio........andiamo tutti sull' Isola che non c'e'.....
Vecchio 04-04-2013, 13.01.49   #7130
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
L'isola che non c'è...
Forse è là, che la terra si è fermata a contemplare ogni suo riflesso incondizionato del creato ed in un vortice di bellezza e di emozioni si è unita in una sorta di perduto amplesso all'arcano mondo dei sogni, delle emozioni custodite gelosamente nel cuore di pochi eletti, attraverso le innumerevoli sfaccettature di Madonna Poesia e Signorinella Musica....

Forse là, dove tutto è silenzio, troveremo finalmente la pace.

Taliesin, il bardo

Rispondi