04-04-2013, 22.02.11 | #7151 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ben detto mia cara.....i vecchi tempi sono sempre i migliori....quando volete una tazza di The...lo berro' volentieri e quattro chicchiere saranno salutari...un abbraccio Lady Talia
|
04-04-2013, 22.12.43 | #7152 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Elisabeth: voi come al solito mi lusingate.
Speriamo, come voi mi augurate, che la dama in questione, ossia l'onnipresente Ginevra, mi conceda il suo cuore come accadde al mio alter ego. Perchè dite il vero, amica mia... ella è tutta la mia esistenza Lady Altea: milady, mai preoccuparsi per il Primo Cavaliere
05-04-2013, 14.10.11 | #7153 | |
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
Il micetto ve lo salvo io... l'orco, lo delego a Sir Guisgard.
05-04-2013, 16.30.47 | #7154 | |||
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Avete un drago domestico? Eh, allora vi consiglio di nasconderlo bene, perchè proprio oggi ho assegnato come compito ai miei cadetti... di catturarne uno vero... Citazione:
Beh, milady, ci sono molte dame in pericolo e altrettanti cavalieri pronti a salvarle... Ma appunto sono "delle dame". E anche Lancillotto ne salvò tantissime. Eppure una sola rapiva i suoi pensieri ogni notte, una soltanto lasciava aperta la sua stanza perchè certa del suo arrivo... Si, c'era solo lei. E lei sapeva di essere l'unica... Eh, fortunato Lancillotto che godeva di tanta fiducia... Citazione:
Arrivate tardi, amico mio Il micetto l'aveva rapito un orco, dunque il sottoscritto ha triturato il mostro e portato in salvo il vivace felino
05-04-2013, 16.40.53 | #7155 |
Cittadino di Camelot
|
Sir Guisgard......io credo....che questa Ginevra il suo cuore lo ha gia' messo nelle vostre mani.....non so' ma e' quel presentimento...come dire a si'...Lady Gonzaga mi chiama la Saggia Lady Elisabeth......ecco detto bene un tocco di antica saggezza......
Per quanto riguarda Lady Altea......tutto finito...avevate un draghetto...e i cadetti di Sir Guisgard....lo hanno gia' cotto e stracotto.....vi dico sempre.." Il drago domestico...lo dovevate tenere segreto...ami scoprire tutte le carte..."..... Sir Hastatus...e' proprio un periodo...nero...arrivate...in ritardo e vi rubano sotto il naso...micio e orco..e in un sol trituramento.......un po' d'animo giovanotto..... |
05-04-2013, 17.05.39 | #7156 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buon pomeriggio finalmente un'po di sole qui a camelot
05-04-2013, 17.10.40 | #7157 |
Cittadino di Camelot
|
Si mia cara Lady Brianna ...mi raccomando cremina per le scottature e occhialoni scuri ....noi dame dobbiame avere un colorito sempre sul palliduccio.....e' la prassi
|
05-04-2013, 17.25.46 | #7158 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buongiorno Camelot...anche se con la pioggia, come sempre!!
Ah..cara lady Elis e sir Guisgard, non ci sono pericoli per il mio dolce drago domestico..l'ho addestrato bene e certo non vorrei i cadetti di sir Guisgard finissero arrosto Ma cara lady Elisabeth...io palliduccia lo sono 365 giorni all'anno, pure con il sole estivo, è un mistero
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-04-2013, 18.00.20 | #7159 |
Cittadino di Camelot
|
Questo cara Lady Altea l'ho notato....forse perche' siete una dama particolare.........La Dama dai draghi domestici......
|
05-04-2013, 18.12.20 | #7160 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
E comunque vi ringrazio per questo titolo di cui mi avete dato l'investitura...lo porterò con onore
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|
|