Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-04-2013, 22.02.11   #7151
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ben detto mia cara.....i vecchi tempi sono sempre i migliori....quando volete una tazza di The...lo berro' volentieri e quattro chicchiere saranno salutari...un abbraccio Lady Talia
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2013, 22.12.43   #7152
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Elisabeth: voi come al solito mi lusingate.
Speriamo, come voi mi augurate, che la dama in questione, ossia l'onnipresente Ginevra, mi conceda il suo cuore come accadde al mio alter ego.
Perchè dite il vero, amica mia... ella è tutta la mia esistenza

Lady Altea: milady, mai preoccuparsi per il Primo Cavaliere
Vecchio 05-04-2013, 14.10.11   #7153
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
...ed io che avevo sempre creduto che la cavalleria imponesse di considerare ogni questione che vi veniva sottoposta come di importanza capitale...
dall'orco che devasta la contea vicina al micetto della dama arrampicatosi troppo in alto sull'albero del giardino...
sono forse in errore?
@Talia
Il micetto ve lo salvo io... l'orco, lo delego a Sir Guisgard.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2013, 16.30.47   #7154
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
A proposito di draghi...ma non siete mai venuto poi nella mia dimora per vedere quanto è cresciuto il mio fido drago domestico

Avete un drago domestico?
Eh, allora vi consiglio di nasconderlo bene, perchè proprio oggi ho assegnato come compito ai miei cadetti... di catturarne uno vero...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Eh, milord... ma quanto siete eroico e audace...
ho solo una domanda per voi, sir...
ma è una dama... o la dama?
no, perché... correggetemi se sbaglio... non si era detto che Lancillotto non aveva che Ginevra?

Beh, milady, ci sono molte dame in pericolo e altrettanti cavalieri pronti a salvarle...
Ma appunto sono "delle dame".
E anche Lancillotto ne salvò tantissime.
Eppure una sola rapiva i suoi pensieri ogni notte, una soltanto lasciava aperta la sua stanza perchè certa del suo arrivo...
Si, c'era solo lei.
E lei sapeva di essere l'unica...
Eh, fortunato Lancillotto che godeva di tanta fiducia...

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
@Talia
Il micetto ve lo salvo io... l'orco, lo delego a Sir Guisgard.

Arrivate tardi, amico mio
Il micetto l'aveva rapito un orco, dunque il sottoscritto ha triturato il mostro e portato in salvo il vivace felino
Vecchio 05-04-2013, 16.40.53   #7155
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Guisgard......io credo....che questa Ginevra il suo cuore lo ha gia' messo nelle vostre mani.....non so' ma e' quel presentimento...come dire a si'...Lady Gonzaga mi chiama la Saggia Lady Elisabeth......ecco detto bene un tocco di antica saggezza......

Per quanto riguarda Lady Altea......tutto finito...avevate un draghetto...e i cadetti di Sir Guisgard....lo hanno gia' cotto e stracotto.....vi dico sempre.." Il drago domestico...lo dovevate tenere segreto...ami scoprire tutte le carte...".....

Sir Hastatus...e' proprio un periodo...nero...arrivate...in ritardo e vi rubano sotto il naso...micio e orco..e in un sol trituramento.......un po' d'animo giovanotto.....
Vecchio 05-04-2013, 17.05.39   #7156
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Buon pomeriggio finalmente un'po di sole qui a camelot
Vecchio 05-04-2013, 17.10.40   #7157
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Si mia cara Lady Brianna ...mi raccomando cremina per le scottature e occhialoni scuri ....noi dame dobbiame avere un colorito sempre sul palliduccio.....e' la prassi
Vecchio 05-04-2013, 17.25.46   #7158
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buongiorno Camelot...anche se con la pioggia, come sempre!!

Ah..cara lady Elis e sir Guisgard, non ci sono pericoli per il mio dolce drago domestico..l'ho addestrato bene e certo non vorrei i cadetti di sir Guisgard finissero arrosto

Ma cara lady Elisabeth...io palliduccia lo sono 365 giorni all'anno, pure con il sole estivo, è un mistero

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2013, 18.00.20   #7159
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Questo cara Lady Altea l'ho notato....forse perche' siete una dama particolare.........La Dama dai draghi domestici......
Vecchio 05-04-2013, 18.12.20   #7160
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Questo cara Lady Altea l'ho notato....forse perche' siete una dama particolare.........La Dama dai draghi domestici......
..Lady Elisabeth, avete notato il mio pallore??
E comunque vi ringrazio per questo titolo di cui mi avete dato l'investitura...lo porterò con onore

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi