Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2017, 04.52.09   #711
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quello sguardo, quelle parole.
“Cassandra...” disse Elv “... sei così diversa... così bella... o forse non dovrei dirlo? Dopotutto sei poco più di una bambina... forse neanche hai mai baciato un uomo...” stringendola a sé.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 05.00.48   #712
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai con un vago e indefinito sorriso, mentre gli accarezzavo il volto.
"Ha importanza questo adesso?" chiesi piano e lui intanto mi stringeva, ancora più forte e io mi sentivo già parte di lui.
"Forse, aspettavo te, per diventare una donna..." sussurrai, con gli occhi nei suoi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 05.15.59   #713
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dimmelo...” disse Elv fissando negli occhi Cassandra “... dimmelo... c'è stato qualcuno prima? Dimmelo...” stringendola a sé, mentre gli altri si occupavano del cadavere e cercavano di raccogliere tracce ed indizi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 05.20.14   #714
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi, mentre tutto attorno a noi continuava a scorrere.
Come se noi non fossimo più su questa Terra, ma in un luogo solo nostro ed era una sensazione bellissima da assaporare.
Allora scossi la testa in risposta, accomodandogli una ciocca di capelli.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-05-2017 alle ore 15.46.26.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 09.59.13   #715
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
La donna scappò via, potevo capirla, magari era tutto nuovo per lei, come lo era per me. Lavaros si voltò verso i suoi compagni e per un attimo, i suoi occhi scalfirono o miei. Mi voltai immediatamente, sentendo le guance andarmi a fuoco. Improvvisamente faceva caldo. Afferrai la punta del cappuccio e la calai ancora di più, cercando di rendermi "invisibile".

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-05-2017, 22.19.34   #716
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardammo le mosse di Ennius e sentimmo le sue parole.."Per gli Dei ma è impazzito" poi rimasi in silenzio aprendo gli occhi, fu come se le tenebre di nuovo mi riavvolgessero e parlando in silenzio.."Ma che sto dicendo, stare qui nella terra degli uomini mi ha fatto dimenticare i miei rituali, se tu mi vedessi parlare col Fuoco mi prenderesti per pazza..eppure io lì vedo molte cose e ho visto appunto delle figure di uomo prima di arrivare qua e quella voce che diceva quello che tutti chiamano scrigno, ma non è detto sia uno scrigno, è sparito e sottratto ed è ora nelle mani delle forze del male..quindi chi è Ennius che parla ad una statua aspettando la sua risposta? E cosa cerca..aspetta una risposta da quella statua ma che rappresenta..penso dovremmo aspettare tutti se ne vadano per guardare che pensi, oppure tornare con la calma?" e guardai Hiss, mi fidavo di lui e ormai non potevo fare a meno di lui, anzi era grazie a lui che avevamo scoperto tutto questo.
Lo afferrai nelle possenti spalle e mentre lo guardavo negli occhi chiari, azzurri provai un profondo brivido e guardai nuovamente la sua bocca con desiderio ma resistetti e aspettai una sua decisione.."Non mi sento di usare i miei poteri e non avrebbero forza ora, sento le tenebre e il male mi stanno bloccando e quando ti ho dato l' armatura ho visto un uomo che tentava di bloccarmi.." e gli carezzai il viso in modo naturale.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 15.55.12   #717
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Cassandra e quel suo gesto semplice e naturale, quel suo scuotere la testa. Poi accomodò il ciuffo di capelli scuri che scendeva sul suo viso.
“Torniamo alla magione...” disse ad un tratto, con un tono basso e caldo “... vuoi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 15.56.08   #718
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lavaros si voltò e notò finalmente Astral.
Lei si coprì col cappuccio e lui restò a guardarla per un lungo istante.
Poi uno dei suoi compagni riempì i loro bicchieri di vino ed invitò tutti a brindare.
“Certo...” disse Lavaros, fissando ancora Astral “... brindiamo alle donne di questa contrada.”
Tutti risero e brindarono.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 16.00.23   #719
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi, quanto mi piaceva osservare il suo viso che si illuminava in quel modo.
Pensai poi molto alle sue parole, sulla gemma e su Raton.
"Sono stata molto chiara con l'ambasciatore: se il suo re ha qualcosa da dirmi, da propormi, che venga qui e ne discuteremo... l'equilibrio politico è molto precario, e io devo mantenere il mio potere, non posso certo sottostare a quello che mi dice così.. non credi?" guardandolo.
"Sì, potrebbe avere anche ragione, per carità... il che renderebbe tutto molto pericoloso.." sospirai "Non ti sei chiesto che vorrà in cambio della sua informazione?" scossi la testa "Secondo me è meglio riuscire a farcela da soli.. non credi?".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 16.02.48   #720
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Al mio diniego mi guardò senza dire alcunché.
Non seppi il motivo per cui la sua domanda mi aveva portato a trattenere il respiro, ma il cuore batteva forte e sentivo un'improvvisa euforia dentro.
Forse era stato il suo tono, ora improvvisamente basso e caldo, diverso dal tono che aveva fin'ora usato con me, forse il suo modo di guardarmi adesso, adesso che io ero fra le sue braccia.
''Sì...'' risposi, in un mormorio soffuso, con un leggero sorriso.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.26.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License