![]() |
#711 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guisgard strinse la mano di Clio e restò a guardarla per un istante negli occhi.
“E' stato piacevole, oltre che istruttivo...” disse alla bella dottoressa “... magari un giorno riprenderemo il discorso... ora temo di dover andare... di là credo sia giunto un cliente...” sorrise ed uscì dalla stanza.
#712 |
“Perchè no... magari saremo fortunati...” disse Elv guardando nel piccolo stagno.
Lo sguardo di Gwen però fu attirato da altro. Da un bambino che la fissava tra il via vai generale nel parco.
#713 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi al dottore e guardai anch'io nello stagno.
Però, non fu un pesce ad attirarmi, bensì un bambino. Un altro. Lo guardai di rimando e cercai di capire cosa volesse dirmi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#714 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Sorrisi a quelle parole di Guisgard.
"Lieta che non l'abbia ritenuto una totale perdita di tempo..." stringendogli la mano a mia volta "Quando vorrà, saprà dove trovarmi, come si suol dire...". Poi mi avvisò che era arrivato un nuovo cliente, e che bisognava lavorare. Allora mi alzai, presi il mio blocco per gli appunti e lo seguii, curiosa di conoscere il nuovo cliente di cui mi parlava, e di cui avrei dovuto fare la valutazione psicologica. "Ma certo.." annuendo "L'accompagno...". |
![]() |
![]() |
#715 |
In breve l'aria nell'auto si fece incandescente.
Erano nudi, incoscienti, eccitati. Pier si stese sopra Nyoko, bloccandola con l'ardore del suo fisico robusto e ben fatto contro lo schienale posteriore dell'auto, per poi farla sua. La sua virilità troppo a lungo l'aveva desiderata, sognata, immaginata ed ora poteva finalmente sfogare tutto il suo fervore, tutta la sua forza. Fra le sue gambe cominciò a muoversi. Prima piano, poi sempre più velocemente, in un impeto, in una danza di pura ed erotica passione. Spingeva forte lui, con lei che poteva ben poco, bloccata com'era tra il corpo del bel poliziotto e lo schienale dell'auto, se non godere forte. E più Nyoko godeva, gemeva e gridava, più Pier incalzava, mostrando tutta la sua potenza sessuale.
#716 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Il desiderio ardente che stavo provando... Oh mio Dio... Era paradisiaco! Lo sentivo fra le mie gambe, lo sentivo dentro di me, lo sentivo sopra di me, era ovunque. Gemevo forte e ogni tanto incontravo le sue labbra, assaporandole e mordendole. La sua forza su di me mi bloccava. Sentivo i muscoli sottomessi al piacere intenso e la voce soffocata dai soli gemiti e urla.
"Pier..." gemo mordendo ancora quel labbro. "Ti voglio, ti voglio sempre" dissi sentendolo aumentare di velocità. I suoni provocati dal cozzare dei fianchi sembravano melodie bellissime, eccitanti. Io mi riempivo di lui, della sua virilità, e il mio cuore si riempiva di amore, di desiderio ardente. Per quanto fossi bloccata dalla sua possenza maschile, riuscivo a spingere di più il bacino verso di lui, facendo aderire ancora di più il mio corpo al suo, volevo fondermi con lui, per la miseria! Ci baciamo ancora, baci bagnati e ricchi di piacere intenso. ![]() Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#717 |
Il Bambino era immobile, davanti ad un cartello e fissava Gwen.
Su quel cartello si pubblicizzava l'ultimo libro di un certo scrittore. Il suo nome era Monter.
#718 |
Guisgard e Clio raggiunsero l'altra stanza, dove Altea era con una giovane cliente.
“Salve...” disse Guisgard a quest'ultima “... la lascio in mano alle mie due valenti collaboratrici.” Indicando la segretaria e la psicologa, per poi andare via con la sua auto.
#719 |
Si baciavano, in un gioco proibito di labbra bollenti e lingue bagnate, mentre Pier continuava a sottomettere la bella Nyoko.
Era incontentabile, vigoroso, infaticabile, dotato di una mascolinità che alla ragazza sembrava fuori dal comune. Forse non erano neanche più in quell'auto, nascosti tra alberi in una campagna silenziosa. No, forse erano sulla calda spiaggia di un'isola tropicale, bagnandosi di sudore, ardenti di sesso, tra la sabbia bollente e la salata schiuma del mare che li raggiungeva. Era un frenetico amplesso, dove Nyoko era totalmente in balia della foga di Pier, che spingeva forte tra le sue cosce, quasi volesse entrare tutto dentro di lei. Le stringeva i seni che facevano quasi male, obbligandola a tenersi salda a lui, tanto la sua virilità la faceva sussultare. Pier la baciava sul viso, leccandole le labbra, il mento, le labbra, per poi guardarla negli occhi. Anche l'auto sussultava sotto quel movimento forte di corpi infuocati. E tra quegli alberi nessuno poteva udire Nyoko gridare folle di piacere. Ed il piacere reciproco raggiunsero insieme, gemendo come matti, morendo entrambi, l'uno sulle labbra dell'altra.
#720 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Prestai più attenzione al bambino e... Diamine!
Uno scrittore! Memorizzai il nome, Monter, poi attirai l'attenzione del dottore. "Guarda quel cartello laggiù. C'è un bambino là davanti, credo voglia dire che è quello lo scrittore di cui si tratta" spiegai. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |