12-09-2017, 02.58.01 | #711 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Raggiungemmo la periferia della città, dove c'erano i cantieri e di fatti lì andammo, passando per una stradina.
Arrivammo poi davanti all'ingresso di un garage. "Posso sapere, cortesemente, perchè lo chiami così?" con leggero sarcasmo misto a curiosità. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-09-2017, 02.58.51 | #712 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
I militari ci condussero in una stazione di polizia, lasciandoci in una stanzetta umida.
La paura cominciava a farsi strada prepotentemente, alimentata dal fatto che non sapevo assolutamente cosa stesse succedendo. "Ho freddo..." mormorai sconsolata "Che ne diresti adesso di parlarmi di questa stramaledetta faccenda?" Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
12-09-2017, 03.14.06 | #713 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Erano vicini.
Troppo. Castiel continuava a guardare Diahnne ed accarezzarle quella ciocca di capelli. Allora si avvicinò ancora di più al suo volto. “E se io...” disse piano “... fossi un diavolo?” E la baciò. Un bacio caldo, profondo, avvolgente.
12-09-2017, 03.14.22 | #714 |
|
“Perchè conduce all'Inferno che si trova sotto questa città...” disse Elv a Kara “... e dall'Inferno non si torna...”
12-09-2017, 03.16.04 | #715 |
|
Tyson azò lo sguardo su Jennifer.
Sembrava inebetito, confuso e respirava ansimando, in modo goffo e palesemente impaurito. “Lance...” disse “... Lance...” scosse il capo “... al diavolo, potrebbero esserci telecamere nascoste... qui...” In quel momento arrivò un militare che portò via Jennifer, mentre altri due militari entrarono e cominciarono ad interrogare Tyson, per poi pestarlo a sangue. Lei invece fu condotta in un ufficio, dove c'era un graduato seduto ad una scrivania. “Prego...” invitandola a sedersi “... che onore avere qui la moglie di un traditore... o forse anche lei è una traditrice?”
12-09-2017, 03.17.05 | #716 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimasi a guardarlo, cercando di interpretare le sue parole e alzando poi appena le sopracciglia.
"Beh, speriamo almeno che non faccia troppo caldo" con sarcastica ironia, mentre scendevo dalla macchina. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-09-2017, 03.18.43 | #717 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Forse, nel profondo, quel bacio lo desideravo.
Un bacio che non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto, o forse sì? Non importava più di tanto, era abbastanza futile, pensare in quel momento. "Diavolo... Angelo... Che mi importa... Voglio sapere tutto" dico staccandomi appena dalle sue labbra. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-09-2017, 03.45.48 | #718 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Traditore..
Sentii una fitta al cuore a quelle parole di Gozzlon. A me? Veniva a dire una cosa così a me? Avevano ragione, dopotutto, eccome se avevano ragione. Cercai di nascondere ogni emozione, di nascondere ogni sensazione che in quel momento mi scavava dentro l'anima. "In realtà gli ho dato un'opportunità..." guardandoli tutti in faccia, sostenendo i loro sguardi. Presi un profondo respiro. Non era facile, non era davvero facile per me. "Abbiamo bisogno di un pilota, lo sapete anche voi... e Best è il migliore, lo è sempre stato.." sospirando di nuovo. "Credetemi, non è facile per me, vi assicuro che nessuna si è sentita tradita più di me, e la tentazione di spedirlo a calci fuori di qui è stata tanta..." stringendo i pugni. "Ma io devo pensare al bene della squadra, e non posso permettere che l'Ateismo abbia anche il nostro pilota migliore, abbiamo già difficoltà con Justin..." sospirai "È ovvio che la cosa mi fa piacere, il solo averlo attorno mi irrita, e..." strinsi i denti per la rabbia. Restai in silenzio per un momento, poi li guardai in faccia. "Quello che conta più di tutto è il bene della squadra..." scuotendo la testa "Ho bisogno del vostro supporto, lo so che non vi piace l'idea, e non piace nemmeno a me.. credetemi.. ma al momento è l'unica opzione che abbiamo!". |
12-09-2017, 06.23.15 | #719 |
|
Elv guardò Kara ed accennò un sorriso senza slancio.
Le tese la mano e varcarono l'ingresso di quel vecchio garage. Era tutto buio e lui accese il suo sensorphone per illuminare le scale che li portavano giù. E più scendevano più l'aria era fredda ed umida. Tutto era buio lì sotto, tranne per il rumore dei loro passi. Ad un tratto il freddo si fece più intenso e Kara notò delle gelide tubature di ferro che correvano sopra di loro. “Servono per portare energia ai gironi...” disse lui indicando quei tubi.
12-09-2017, 06.23.53 | #720 |
|
Hiss guardò Shushan.
“Non ci prenderanno mai fra loro...” disse “... siamo fonte di guadagno per questi bastardi...” lei piangeva “... su, non è il momento di abbattersi... sei stata coraggiosissima fino ad ora, non cedere proprio adesso... dobbiamo liberarci da queste corde...”