Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2013, 21.01.43   #7191
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si.....grandissima......adoro le vene...se sono colorate poi...sono pane per i miei denti.........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2013, 22.38.10   #7192
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buon Sabato, Camelot...

Oh, santi numi!
Un cappellino di piume di struzzo? Fucsia??
Non è sicuramente il mio stile, cara Lady Altea... ma alla fine, mi conosco, lo proverò giusto per togliervi ogni dubbio..

Lady Elisabeth.. ora che ci penso.. l'abito color zafferano l'ho provato settimana scorsa e, per quanto fosse bellissimo, quel colore non fa affatto per me.. ci avevate visto giusto

No, in realtà mi sono innamorata di uno splendido abito col corpetto bianco e la gonna ramata... attendo con ansia di poter vedere come mi sta..
E temo di dover sborsare da sola l'intera cifra... il mio cavaliere non ne sa nulla, dev'essere una sorpresa..

Lady Talia,
Ma che meraviglia... un angolo di primavera... credevo che si fosse dimenticata di queste terre.. sono lieta che almeno voi possiate ammirarla..

Ultima modifica di Clio : 06-04-2013 alle ore 23.43.29.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2013, 11.12.32   #7193
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon giorno A tutta Camelot.....

@ Lady Clio, c'ero andata vicino ?...ne sono felice....anche l'abinamento che avete deciso per il vostro abito deve essere molto..bello.. tranquilla se avete problemi nell' acquisto io e Lady Altea saremo felici di mettere una parte........cosi' il vostro Cavaliere rimarra'.....strabiliato di cotanta bellezza......

@Lady Talia......dalle vostre parti la primavere ha fatto gia' capolino ?...da noi e' ancora un po' incerta......sono sicura che qui fara' capolino...un caldo micidiale..altro che primavera.....
Vecchio 07-04-2013, 13.46.26   #7194
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buona domenica a tutti voi...

Lady Elisabeth, sono lieta che apprezziate la mia scelta.. E vi ringrazio del supporto..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2013, 15.09.16   #7195
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Abbiamo cavalieri nobili e volenterosi, pronti a salvare teneri micetti da terribili orchi, e dame splendidamente abbigliate a spasso con draghetti da compagnia....
Mah... il micetto, non stava sull'albero?
Buona domenica!

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2013, 15.15.10   #7196
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Mah... il micetto, non stava sull'albero?
Buona domenica!
Ecco perchè fa sempre freddo da queste parti di Camelot...

Buongiorno a tutti...col sole o con le nuvole, arriverà la bella Stagione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2013, 17.46.47   #7197
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oggi nel teatro di Camelot una compagnia di attori girovaghi ha messo in scena uno spettacolo con i più bei miti narrati nel nostro reame, come la Gioia dei Taddei e il Fiore Azzurro.
E sotto il manifesto che richiamava il pubblico in teatro, un anonimo Paolo ha scritto alla sua Francesca:

“Si dice che Amore dimori in tutti i cuori e in tutti i fiori.
E se il tuo cuore fosse un fiore io sfoglierei, come petali,
i suoi battiti uno ad uno, in cerca di quelle parole che aspetto di sentirmi dire da sempre
e delle quali solo i miei sogni più belli conoscono l'eterno e dolce suono...”

Buon pomeriggio, Camelot
Vecchio 09-04-2013, 18.03.55   #7198
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard oggi ci allietate con questi soavi versi nel Giardino, che sono come acqua di rugiada del Mattino per l' Animo, quella rugiada che fa brillare al Sole i fiori appena sbocciati della Luce dei vostri sogni.

Buon pomeriggio Camelot.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2013, 18.14.02   #7199
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Mie care dame...
lady Elisabeth...
lady Altea...
lady Clio...
ebbene si, da questa parte del castello è giunta la primavera!
Un po' stentata, ad essere onesti... un po' incerta, ancora... ma bellissima... così fiorita...

Sir Guisgard, mio signore...
eh, ma è un poeta quell'anonimo Paolo... e la sua Francesca è una dama molto fortunata, io penso... davvero molto fortunata!
Quanto a voi, milord... va, di certo, il merito di averci fatto assaporare tante delicatezza...

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2013, 15.50.35   #7200
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Ciao Camelot....nel tuo sonnecchioso pomeriggio

Mi domandavo....io e Lady Altea abbiamo scritto su queste strane pagine per un intero pomeriggio forse piu'...cose futili magari...cose che lasciassero pensare a due dame con piccoli attimi follia.....

Poi.....Il primo Cavaliere depone dei versi stupendi scritti.....quando questo assurdo mondo di fili non esisteva.....e mi accorgo dell'entusiasmo di Lady Altea e L'amorevole riscontro di Lady Talia.....

Forse....la quotidianita' andra' anche bene............ma la poesia d' Amore....non ha pari....

Mi complimento con Sir Guisgard che con un sol tocco di tastiera ha reso felice l'animo femminile.........

Rispondi