10-04-2013, 16.09.01 | #7201 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Ehh...purtroppo lady Altea è sensibile verso la Poesia e Letteratura e Arte come lo è coi vestiti e i dolci. Perchè ogni cosa che gratifica il proprio Animo affascina e va esaltato...pure una buona torta gelato o un vestito fucsia Buongiorno a tutta Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
10-04-2013, 16.13.48 | #7202 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Avete detto il vero...quando saro' triste, in elenco oltre ai dolci ....ai vestiti fucsia...mettero' le poesie.......che fanno tanto bene al cuore.....
|
10-04-2013, 16.14.02 | #7203 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Lady Elisabeth...
ogni uomo possiede una parte femminile che per qualche arcano motivo a volte emerge in maniera prepotentemente dominante creando, nella società dei perbenisti e dei benpensanti, il totale sconcerto, altre volte rimane assopita per il troppo timore di emergere, come fosse una debolezza dell'animo ed una frustrazione del corpo... Ma quando questa intercessione cosmica accade, come è accaduto durante il ramingo passaggio del Cavaliere dell'Intelletto, possiamo assistere alla lettura di preziose liriche disseminate come margherite di campo, capaci di toccare il cuore soltanto di coloro che si possono rispecchiare nel profumo di quegli steli... E voi, gentili donzelle di un mondo perduto, siete tra colro che hanno raccolto quel profumo. ...tutto quì...il resto, come recitava il buon Orazio, è Silenzio. Taliesin, il bardo
10-04-2013, 16.18.07 | #7204 |
Cittadino di Camelot
|
Ecco....mi sa che ho troppa sensibilita' maschile,...non avro' colto immediatamente lo stelo.......e il mio cervello si e' fatta inutili domande.....
Comunque sia........viva l' Amore che fa' battere le ciglia.....pardon..il cuore... |
11-04-2013, 17.17.40 | #7205 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Si è fatto scuro sulle vostre coscienze ed ha reso apocrifa questa sonnolenza di conscienze e di anime in festa, dove il rinchiudersi nella quotidianità dei momenti apparentementi sereni, sconvolge la visione del vero significato intrinseco del regno del re d'inverno.
Nessuna voce risuona nel salone del grande camino e la coltre nera e fuligginosa ha solcato le scarne vene che consucono al cuore dove ramingo e solitario contemplo questo stelo avvizzito, carico d'anni e di logore solitudini.... Taliesin, il bardo
11-04-2013, 17.52.59 | #7206 |
Cittadino di Camelot
|
E' cosi' amato Bardo.......sembra tutto cosi' silenzioso....l'inverno sta sciogliendo i suoi rigidi respiri per lasciar passare il tiepido calore....e tutto sembra addormentarsi......anche noi, silenti passeggiamo per queste stradine lastricate......si saluta con un solo cenno di capo e si va avanti.....ma non temete...un'altra ode o poesia riportera' il vocio sommesso ad un canto estivo....
|
11-04-2013, 17.54.43 | #7207 |
Cittadino di Camelot
|
E qui oggi splende un sole meraviglioso e vi è un dolce tepore...che fa molto bene all' Animo e Umore...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-04-2013, 18.00.12 | #7208 |
Cittadino di Camelot
|
Ed ecco che e' arrivata la poesia...Lady Altea i miei omaggi.....si il sole e' tiepido...inizia la buona stagine
|
11-04-2013, 18.06.19 | #7209 |
Cittadino di Camelot
|
Esatto...e io oggi sono molto felice per questo...altrimenti quando useremo quel guardaroba primaverile che io e voi abbiamo commissionato cara milady?...e fu cosi che l'indomani ritornò a piovere.
11-04-2013, 18.20.07 | #7210 |
Cittadino di Camelot
|
E pensare che Lady Costa un occhio.......ci ha riempito di vestiti......e gli ombrellini ?.....grave dimenticanza.....
|
|
|