11-04-2013, 19.03.21 | #7211 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Oh gli ombrellini...non sia mai...dovremo trovare un fido cavaliere che vada a ritirarli..ehm no...facciamo prima ad andare noi in negozio
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-04-2013, 19.08.35 | #7212 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Altea ti prego il fido Cavaliere...qui non c'e' nessuno......tutti partiti.......l'unico fido che abbiamo e' tuo draghetto....ma l'ultima volta che ha sbadigliato mi ha incenerito i capelli
|
11-04-2013, 19.11.00 | #7213 |
Cittadino di Camelot
|
Avete ragione...e mi scuso per quell'inconveniente, a volte è cosi affettuoso che si dimentica dei suoi limiti...tranne con un certo cavaliere che gli da la caccia, mi ha riferito. ..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-04-2013, 19.15.38 | #7214 |
Cittadino di Camelot
|
Tranquilla vi ho perdonato...la parrucca che mi avete regalato era bellissima......ho sentito anche io....danno la caccia ai draghi.....per loro non mi dispiace se venissero affumicati un po'........
|
11-04-2013, 19.20.23 | #7215 |
Cittadino di Camelot
|
Infatti il mio caro Fido ha come bersaglio un cavaliere in particolare che cerca di dargli la caccia di nascosto...sembra...un cavaliere di Camelot, chissà chi sarà
11-04-2013, 19.32.18 | #7216 |
Cittadino di Camelot
|
Non ho idea.....vedrete che lo scopriremo.....ne sono sicura.......bastaun po' di pazienza....
|
11-04-2013, 21.43.22 | #7217 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Pare che alcuni cittadini abbiano fatto un identikit di questo misterioso cavaliere... e sembra che sia affascinante, tenebroso, inquieto, tormentato, solitario, attaccabrighe, testacalda, guascone, romantico e tendente all'eroico andante. Ma anche predestinato come un novello Ulisse e sognatore come il bel Paride. Un po' Cyrano ed un po' Cristano, con la spensieratezza di un Erec e la sensibilità di un Tristano. Presuntuoso come Tancredi e passionale come Rinaldo. Fortunato come i protagonisti di Plauto e sfuggente come quelli di Terenzio. Angosciato come solo gli eroi di Bayron sanno essere e predestinato come invece apparivano quelli di Dumas. Insomma, cavaliere e zingaro, soldato e brigante, principe e pirata. Ah, dimenticavo un ultimo particolare... terrore di draghi, orchi e felloni
11-04-2013, 22.17.23 | #7218 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ma che sera tranquilla, dopo tanto correre, finalmente un po' di pace..
Eh, l'amore... Sir Guisgard, giungo solo ora a ringraziarvi di aver condiviso con noi quegli anonimi versi, così sensibili e innamorati. E, per quanto mi riguarda, li ho letti in un giorno speciale, che me li ha fatti apparire ancora più belli e profondi. Vi ringrazio. Già, l'amore occupa ogni mio pensiero in questi giorni.. (Beh, più del solito ) Lady Altea, Lady Elisabeth Non parlatemi di Lady Costa un Occhio in questi giorni, devo averle lasciato molto più di quanto potevo permettermi. Oh, ma ne è valsa la pena. Un sorriso. Quant'era bello quel sorriso, e quello sguardo, poi. Tutto per il suo sorriso, è incredibile a volte quanta preparazione ci sia per un unico e speciale istante. Che poi, voglio dire, lo vedi ogni giorno, quel sorriso, lo sai che è solo per te, eppure in quel momento magico sembra ancora più bello, chissà perchè... Beh, da una Clio super sdolcinata, vi giunga l'augurio di una serata serena e insieme speciale, colma di affetto e calore. |
11-04-2013, 22.26.26 | #7219 |
Cittadino di Camelot
|
@ Sir Guisgard...
Mah...leggendo le vostre frasi a voce alta il mio amatissimo Fido, draghetto domestico, si sta innervosendo più del solito..però sapete ..dalla vostra descrizione, quel "modesto" Cavaliere sembrate tutto per tutto voi,ma non voglio credere che vogliate finire arrosto sotto le grinfie del mio adorabile animaletto. @Lady Clio...lo dico sempre io, le cose che ci rendono più felici a volte sono sempre le più semplici come un sorriso o uno sguardo..sono felice per voi.
12-04-2013, 16.54.29 | #7220 |
Cittadino di Camelot
|
@ Sir Guisgard......eravate voi che correvate
con un Draghetto alle calcagna ........o povero voi...... @ Lady Clio.....Il sorriso di un uomo innamorato..vi avra' ripagata di tutto...........ne' e' vasa la pena... |
|
|