![]() |
#7211 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7212 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Altea ti prego il fido Cavaliere...qui non c'e' nessuno......tutti partiti.......l'unico fido che abbiamo e' tuo draghetto....ma l'ultima volta che ha sbadigliato mi ha incenerito i capelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7213 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7214 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Tranquilla vi ho perdonato...la parrucca che mi avete regalato era bellissima......ho sentito anche io....danno la caccia ai draghi.....per loro non mi dispiace se venissero affumicati un po'........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7215 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7216 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Non ho idea.....vedrete che lo scopriremo.....ne sono sicura.......bastaun po' di pazienza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7217 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pare che alcuni cittadini abbiano fatto un identikit di questo misterioso cavaliere... e sembra che sia affascinante, tenebroso, inquieto, tormentato, solitario, attaccabrighe, testacalda, guascone, romantico e tendente all'eroico andante. Ma anche predestinato come un novello Ulisse e sognatore come il bel Paride. Un po' Cyrano ed un po' Cristano, con la spensieratezza di un Erec e la sensibilità di un Tristano. Presuntuoso come Tancredi e passionale come Rinaldo. Fortunato come i protagonisti di Plauto e sfuggente come quelli di Terenzio. Angosciato come solo gli eroi di Bayron sanno essere e predestinato come invece apparivano quelli di Dumas. Insomma, cavaliere e zingaro, soldato e brigante, principe e pirata. Ah, dimenticavo un ultimo particolare... terrore di draghi, orchi e felloni ![]()
![]() |
![]() |
#7218 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Ma che sera tranquilla, dopo tanto correre, finalmente un po' di pace..
Eh, l'amore... Sir Guisgard, giungo solo ora a ringraziarvi di aver condiviso con noi quegli anonimi versi, così sensibili e innamorati. E, per quanto mi riguarda, li ho letti in un giorno speciale, che me li ha fatti apparire ancora più belli e profondi. Vi ringrazio. Già, l'amore occupa ogni mio pensiero in questi giorni.. (Beh, più del solito ![]() Lady Altea, Lady Elisabeth Non parlatemi di Lady Costa un Occhio in questi giorni, devo averle lasciato molto più di quanto potevo permettermi. ![]() Oh, ma ne è valsa la pena. Un sorriso. Quant'era bello quel sorriso, e quello sguardo, poi. Tutto per il suo sorriso, è incredibile a volte quanta preparazione ci sia per un unico e speciale istante. Che poi, voglio dire, lo vedi ogni giorno, quel sorriso, lo sai che è solo per te, eppure in quel momento magico sembra ancora più bello, chissà perchè... ![]() Beh, da una Clio super sdolcinata, vi giunga l'augurio di una serata serena e insieme speciale, colma di affetto e calore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7219 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
@ Sir Guisgard...
Mah...leggendo le vostre frasi a voce alta il mio amatissimo Fido, draghetto domestico, si sta innervosendo più del solito..però sapete ![]() ![]() ![]() @Lady Clio...lo dico sempre io, le cose che ci rendono più felici a volte sono sempre le più semplici come un sorriso o uno sguardo..sono felice per voi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7220 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
@ Sir Guisgard......eravate voi che correvate
con un Draghetto alle calcagna ![]() @ Lady Clio.....Il sorriso di un uomo innamorato..vi avra' ripagata di tutto...........ne' e' vasa la pena... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.34.23.