Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-04-2013, 14.56.44   #7241
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady che camminate ancora sulle orme degli antichi pellegrini,
le vostre impronte sulla sabbia bianca del vostro fiero mare sono giunte fino alle coste frastagliate di Camelot, dove i venti gelidi del mare dei vichinghi spirano aspri e forti sugli sciagurati passi dei suoi abitanti e devo confessarvi, che ritrovare il vostro sorriso è un piacere per questo luogo spesso adombrato e poco assolato...

Benritrovata...

Taliesin, il bardo
Vecchio 17-04-2013, 17.05.06   #7242
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
benritrovato a voi mio caro bardo
le vostre montagne respirano assieme al mio mare
Vecchio 17-04-2013, 22.33.27   #7243
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
.non guardate ad oggi come se ieri fosse diverso.....chi abbia ordinato le follie di ieri e quelle di oggi..per accaparrarsi un solo Dio...sono le stesse (by Elisabeth)

Molto vera e bella questa affermazione, milady... grazie!
Vecchio 17-04-2013, 22.47.16   #7244
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
.non guardate ad oggi come se ieri fosse diverso.....chi abbia ordinato le follie di ieri e quelle di oggi..per accaparrarsi un solo Dio...sono le stesse (by Elisabeth)

Molto vera e bella questa affermazione, milady... grazie!
Sir Morris,
forse dovreste leggere più i giornali o guardare i tg, come vi aggrada...ma appunto si parlava della maratona di Boston e ancora, appunto, l' FBI non ha un movente sicuro tranne un ordigno e come è stato costruito, ogni pista è possibile...ricordate sir Morris che "L'informazione è importante, onde creare spiacevoli fraintendimenti".

Sir Guisgard ho letto un vostro passo anzi una frase e mi ricordai di una frase che il mio professore di letteratura classica sempre diceva ovvero "L'ignoranza genera mostri", qui si rivolgeva proprio all' Olocausto,ricordo scrivemmo pure un trattato su questo.

Buonaserata Camelot.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2013, 23.37.53   #7245
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Lady Altea... lasciate che le mie parole giungano indisturbate alla mia cavaliera!

Ella sa!

Ve ne prego... Grazie!
Vecchio 18-04-2013, 00.05.47   #7246
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Lady Altea... lasciate che le mie parole giungano indisturbate alla mia cavaliera!

Ella sa!

Ve ne prego... Grazie!
Se è un vostro messaggio..personale, ordunque, per la vostra cavaliera..e mia amica...allora lo lascerò alle ali del vento che possa giungere da lei.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2013, 03.07.53   #7247
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Rose

Buona sera o buon mattino visto che sono le 2 ahahah come si fa a confondere un uomo tanto da innamorarsi?
Vecchio 18-04-2013, 10.41.31   #7248
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno, Camelot...

Mi sono trovata, questa mattina, a passeggiare per il giardino ed ho scoperto che di tristi fatti si è discusso qui negli scorsi giorni... non mi dilungherò su quei fatti, oggi, giacché qualsiasi mia riflessione finirebbe per essere nient’altro che una pallida eco di ciò che già è stato detto... mi limito, dunque, a partecipare con dolore al dolore altrui.

Citazione:
Originalmente inviato da Luxor Visualizza messaggio
Piacere nel rivedere voi milady Talia :)
molto tempo è passato, milord... ed io iniziavo a credere che aveste perduto la via di Camelot...
ma sono felice di scoprire di essermi sbagliata.
Mi inchino, nuovamente, al vostro felice ritorno!

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
E i morti di tanti olocausti ne sono una prova.
La storia, diceva qualcuno, è come uno specchio.
Possiamo vedere un'immagine riflessa perfettamente oppure gravemente distorta.
Dipende dal punto di vista che adottiamo.
Tutto qui.
questo, mio signore, mi riporta alla mente un’amara riflessione di Aldous Huxley... il quale ci ricordava “che gli uomini non imparano mai molto dalle lezioni della storia, è la più importante di tutte le lezioni della storia”... ahimé!

Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
come si fa a confondere un uomo tanto da innamorarsi?
eh, milady... perché, come diceva il poeta, c'è una strada che va dagli occhi al cuore senza passare per l'intelletto...

Ed ora...
per addolcire un poco questa giornata...
c’è qualcuno che gradisce la colazione?

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2013, 12.08.19   #7249
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady che danzate tra le sudate carte...
la vostra armoniosa melodia di letizie e vivande mattiniere ravviva come sole a primavera ogni dolorosa riflessione sui nefasti eventi che si sono riproposti nella poca memoria della storia, ma ricordatevi che le vostre parole non sono mai nè scontate ne' retoriche, in un contesto dove solo pochi eletti riescono ad entrare.

E voi, a furor di popolo di Camelot, seite sempre la benvenuta...
Grazie e buona giornata anche a voi...

Talieisn, il bardo
Vecchio 18-04-2013, 17.14.58   #7250
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E le ali del vento di Altea......e le Ali di Flo'...mi hanno portato indenni il mio messaggio...

Sir Morris .....so perfettamente che il vostro messaggio era generalizzato su un fattore puramente gravoso.......a cui non avete dato alcun tipo di mandante.....avevamo solo io e voi...e Taliesin.....un giro di boa nella storia.....come dice il nostro buon Sir Hastatus......non usciamo fuori dall'argomento...medioevo...

Lady Altea...perdonate la poca informazione di Sir Morris ... mi sembra che la televisone non e' ancora stata inventata........siete una dolcezza amica mia.....

Ultima modifica di elisabeth : 18-04-2013 alle ore 21.15.32.
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi