Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-04-2013, 17.25.40   #7251
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Altea...perdonate la poca informazione di Sir Morris ... mi sembra che la televisone non e' ancora stata inventata........siete una dolcezza amica mia.....
Ma io ho la macchina del futuro .....grazie per i complimenti, e me li prendo tuttti alla faccia della umiltà

Buongiorno a tutti...che bel sole oggi, più di ieri.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2013, 01.22.20   #7252
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
E le ali del vento di Altea......e le Ali di Flo'...mi hanno portato indenni il mio messaggio...

Sir Morris .....so perfettamente che il vostro messaggio era generalizzato su un fattore puramente gravoso.......a cui non avete dato alcun tipo di mandante.....avevamo solo io e voi...e Taliesin.....un giro di boa nella storia.....come dice il nostro buon Sir Hastatus......non usciamo fuori dall'argomento...medioevo...

Lady Altea...perdonate la poca informazione di Sir Morris ... mi sembra che la televisone non e' ancora stata inventata........siete una dolcezza amica mia.....
Flò è tornata felice di aver assolto la propria missione, lady Elis!
Se il mondo intero avesse la nostra intesa non esisterebbero le miriadi di fazioni politiche e religiose che colorano di confusione la crosta terrestre.
Dall'altra sponda vi è una sola logica ed un solo Dio che ci guardano!
Vecchio 19-04-2013, 09.49.09   #7253
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
"Attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa". (Paolo VI - 29 giugno del 1972 - Festa dei santi Pietro e Paolo, nell'omelia "Resistite fortes in fide").

I raccapriccianti fatti di sangue che tingono di rosso questi giorni di novella primavera, imperversano e saccheggiano il tempo moderno come quello passato, ed in questa sorta di medioevo rinascimentale, dove, attraverso la mia immensa presunzione storica, credo di non essere affatto fuori tema, nel rimarcare la barbara uccisione di Donne, di Bambini, di Poveri e di Straccioni, che mi riporta indietro alle parole di Paolo VI, il primo pontefice dell'era cosiddetta moderna, il quale osò parlare di un'entità subdola e nascosta non in sterili trattati metafisici, pseudoreligiosi o in allegorici contrappassi di filologia dantesca, ma che vive ed esiste veramente, annidandosi e trovando linfa vitale nel cuore stesso degli Uomini.

Buongiorno Camelot...

Taliesin, il Bardo

Ultima modifica di Taliesin : 19-04-2013 alle ore 14.11.15.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2013, 10.56.27   #7254
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Taliesin, mio bardo prediletto, nessun fuoritema, nessuno lo ha mai detto.
Voi ed Elis avete scritto verità assolute.. che vanno al di là dell'intelletto.
Vecchio 20-04-2013, 23.39.25   #7255
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere del Crepuscolo,
il vostro sostegno in questo Giardino dei Silenzi,
ed il vostro accostamento alla gentile Elisabetta,
mi riempie di gioia e di letizia perfetta...

Taliesin, il bardo
Vecchio 22-04-2013, 01.34.23   #7256
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una dolce notte a tutta Camelot..

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2013, 18.26.33   #7257
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio Camelot.....

Sir Morris...vi ringrazio per l'affetto e la fiducia che mi riservate....e' vero su molte cose la vediamo allo stesso modo...

@ Vi ringrazio mio amato Bardo....di aver apprezzato l'accostamento del mio pensiero al vostro....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2013, 16.50.19   #7258
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dopo aver indugiato per le viuzze di questa splendida città giungo finalmente nel giardino.
Com'è bello tornare a casa!
Questi giorni sulla Senna sono stati un toccasana per la mia frenetica vita, ma sono lieta di essere tornata.
A volte, io credo, allontanarsi per po' aiuta ad apprezzare ancor di più tutto ciò che ci circonda.

Beh, tutto questo per dire... Lady Clio é tornata e saluta calorosamente tutti voi...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2013, 16.57.49   #7259
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bentornata Lady Clio......felice di rivedervi.....siete stata in Francia ?.......Romantica ...storica...non gli manca nulla.....ma Camelot e' Camelot......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2013, 17.03.01   #7260
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Francia. Paese straordinario., meraviglioso, unico.
Eppure mi rimanda sempre a passati pensieri, trascorsi incerti, ricordi velati, immagini sognanti, sensazioni solo accennate...
Eh, chissà, un giorno narrerò di quello strano incanto che ricorre nel mio cuore col nome di Francia...

Bentornata, lady Clio!
E buon pomeriggio, Camelot

Rispondi