Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-01-2016, 17.51.17   #721
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella sala era calata una strana inquietudine.
Fagas appariva nervoso, Ferico pensieroso, mentre Jean sembrava essere il più lucido dei tre.
"Milord..." disse questi avvicinandosi al barone "... nessuno è così folle da sfidare il decreto che ha messo al bando ogni Capomazdesi. Sono certo quel testimone si sia sbagliato."
"Vedremo..." annuì Ferico "... bene, pensiamo a goderci la serata adesso. I fantasmi non devono angustiarci." Guardò Dacey. "Dite, milady... siete ansiosa di vedere i migliori cavalieri di Monsperon?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-01-2016, 17.56.15   #722
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oltre il limitare della boscaglia." Disse Frate Roberto ad Altea. "Lì troverete una casa non troppo grande, dove vive quella povera famiglia." Sorrise. "Se poi il lavoro alla taverna richiede la vostra presenza, allora una volta condotto là il buon ser Alvaro, potrete poi recarvi cola' per riprendere le vostre mansioni."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-01-2016, 17.58.12   #723
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Chiunque fosse l'uomo misterioso, la sua sola idea faceva venire paura a Ferico, riuscivo a leggerlo nei suoi occhi e la cosa mi divertiva. Avrei tanto voluto conoscerlo e fargli i complimenti.
La domanda del barone, che in tutti i modi cercava di distrarsi e riprendersi, mi lasciò da pensare.
Avrei tanto voluto dire che non mi importava assolutamente di nessuno di quei cavalieri ma sapevo che questo lo avrebbe fatto arrabbiare, e anche molto.
<< Se questo vi compiace, allora si, sono curiosa di conoscere gli ospiti di questa sera>>
Il mio atteggiamento, la mia strategia era stata quella di assecondarlo, ma con estrema indifferenza, mettendo subito in chiaro che non ero interessata alla persone intorno a me.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-01-2016, 17.59.20   #724
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il bambino sorrise a Gwen ed annuì come a volerla ringraziare.
Ma in quello stesso momento accadde qualcosa.
Alcune figure apparvero lungo la strada, dirette proprio alla casa della giovane.
"I soldati..." disse spaventato il bambino "... mi hanno trovato... devo nascondermi..." riconoscendoli da lontano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-01-2016, 18.06.51   #725
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi al frate.."Non preoccupatevi, l' ora sarebbe tarda..si vedrà..il fatto è che sono tre giorni non mi presento al lavoro e sapete..un buon lavoro è sempre meglio tenerselo, io solitamente lavoro dall' alba fino al pomeriggio..potrei dire sempre di essere stata ammalata..in taverna nessuno sa della mia vita e di Tomas" e guardai il frate seriamente.
"Bene, andiamo da questa famiglia, speriamo non sia nulla di grave...domani torneremo da voi per mettervi al corrente, stanotte ospiterò il nobile ser Alvaro nella mia rocca, poi si vedrà dove sistemarlo".
Salii su Cruz e feci segno al cavaliere di partire verso quella casa, ero curiosa di sapere cosa necessitassero.
Ci congedammo e attraversammo il bosco.."Chissà cosa sarà mai successo, spero quella famiglia non sia in pericolo anche perchè frate Roberto ha detto ci daranno loro le direttive sul da farsi..è strano".
L' aria fresca della sera accentuava il profumo della terra bagnata e del bosco, già si udivano i primi suoni dei rapaci notturni, galoppamo sicuri per raggiungere la casa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-01-2016, 18.19.42   #726
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si preparò ed indugio' davanti allo specchio un momento in più, preda di antichi ricordi.
Poi le voci dei suoi compagni la destarono e li raggiunse.
I suoi compagni avevano imparato a conoscere il suo stile e la soffusa eppur presente raffinatezza nel vestire.
I mercenari, così, raggiunsero il grande salone, dove tutto era pronto per la cena.
Il barone era già presente e con lui vi erano Dacey, Fargas e Jean, oltre ad alcuni cavalieri che avevano fatto il loro ingresso proprio in quel momento.
E nel vedere arrivare i Montanari, Ferico fu subito preso dall'aspetto di Clio, ora che la ragazza si era abbigliata in maniera più simile ad una donna.
"Per tutte le Valchirie del Walhalla..." disse il nobile barone "... ignoravamo che una simile bellezza si celasse sotto i maleodoranti panni di un mercenario... di certo li sedurrete i vostri nemici, prima di ucciderli. Un po' come la mantide." Rivolto divertito a Clio. "Eh, stasera dunque a questa nobile tavola si sfideranno due modelli di bellezza... quello occidentale, biondo e pallido della nostra mercenaria, contro quello esotico, bruno ed infedele della nostra ospite." Indicando poi Dacey. "Scegliere è impresa ardua, non credete?" Chiese poi a Jean e Fagas.
"Sono bellezze degne della vostra presenza, milord." Con un inchino Jean.
Il Maresciallo invece non disse nulla, restando a fissare Clio, di certo colpito ed affascinato da come ora la bella mercenaria di Miral appariva in quella sala.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-01-2016, 18.24.46   #727
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso brigante sorrise a quelle parole di Gaynor.
"Allora, pur non essendo un gentiluomo, vista la mia bucolica e selvaggia dimora, mi atterro' alle regole della cortesia che andate evocando, milady e farò come domandate." Disse annuendo. "Sarò lieto di ascoltare quanto desiderate raccontarmi, ma vi chiederò prima di seguirmi. A meno che non temiate di essere condotta nella tana del lup." Ridendo di gusto, per poi indossare il suo mantello e porgere cavallerescamente la mano alla bella dama del Sud.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-01-2016, 18.26.41   #728
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ecco tutta la corte riunita. Tutti li al cospetto del barone.

Forse loro si ritenevano anche liberi, ma a ben guardare non lo erano. Nessuno lo era. Chi più chi meno obbediva agli ordini che arrivavano dalla bocca del barone e questa sera erano tutti accorsi alla cena, per poter restare nelle sue grazie, regalando finti sorrisini e complimenti vuoti, parlando si argomenti insipidi. Tutto per compiacere un solo uomo. Ferico.

Io ero la prigioniera in quella sala. Ma forse anche la più libera. Almeno io avevo la speranza, la speranza di andarmene presto.

A loro che restava se non il barone e la pantomima che andava avanti durante ogni cena.

I miei pensieri si erano fatti più cinici del solito quel giorno ma era frutto degli avvenimenti, la morte di Chandra e la mia rabbia che dovevo per forza mascherare.

Quando entrarono i mercenari notai anche io la donna con loro. Me la ricordavo, a una cena precedente. Ma questa volta aveva messo in luce la sua femminilità non nascondendola in una divisa.

Anche lei sarebbe stata un trofeo di Ferico quella sera, usata per deliziare i suoi occhi e quelli degli altri commensali. Mi chiesi se se ne rendeva conto oppure se ne infischiava. A guardarla probabilmente la seconda opzione era quella corretta. E faceva bene.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-01-2016, 18.27.53   #729
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi al bambino.
Ad un certo punto, però, accadde ciò che non avrei voluto.
Dalla strada spuntarono infatti i soldati.
"Entra, presto" facendolo entrare e chiudendo subito la porta.
Speravo davvero che non lo avessero visto, intanto il mio cuore batteva all'impazzata per l'agitazione.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-01-2016, 18.30.28   #730
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea ed Alvaro galopparono fin verso il limitare della boscaglia, dove intravidero le luci di una piccola cosa isolata tra la vegetazione, ai piedi di un ridente poggio.
"Ecco la dimora." Disse il cavaliere. "Rechiamoci a domandare di cosa hanno bisogno."
Raggiunta la casa, i due videro nello spiazzo una donna intenta a portare dentro due secchi d'acqua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.22.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License