30-08-2016, 03.33.33 | #721 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Non ebbi il tempo di uscire di casa che subito mi resi conto di essere ancora in vestaglia da notte. Corsi a casa per potermi cambiare ed avvisare mia madre.
Quando tornai a casa, lei era ancora sveglia e appena la vidi mi affrettai a tranquillizzarla. "Madre, non abbiate timore. Sto per partire per un viaggio... Forse lungo. Ma ti prometto che tornerò. So che hai dovuto già sopportare una mia partenza improvvisa, ma sta volta si tratta di un'emergenza." Strinsi la spada e la mostrai ai suoi occhi. "Lei mi proteggerà, madre. L'avete forgiata voi, con un materiale durissimo impossibile da lavorare. Solo pochi erano ingrado... E tu lo sei stata. Voi lo siete stata. E siete mia madre... Ed io vi amo come nulla al mondo..." abbracciandola "...ora corro a prepararmi. Erien e gli altri mi aspettano." le posai un bacio sulla guancia e mi avviai in camera mia. Li aprì l'armadio ed afferrai la tuta da lavoro verde e marrone. Comoda ed impeccabile. Allacciai la spada alla vita e mi guardai allo specchio. Ero pronta. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
30-08-2016, 03.35.23 | #722 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Mio padre non lo sa.." sorridendo "Nessuno sa che sei qui, a parte le mie ancelle più fidate.." il sorriso divenne cupo d'improvviso "È l'unico modo per salvarti la vita." seriamente "Prima te ne andrai di qui, prima sarai salvo.." con voce cupa, per poi sospirare e sorridere leggermente, un sorriso malinconico.
Perché mi dispiaceva l'idea che se ne andasse? Dopotutto dovevo essere felice per lui, andarsene significava vivere. Sospirai. Era vero, doveva andarsene e poter vivere felice la sua vita lontano da lì. Non sapevo dire perchè, ma mi importava. Poi quella richiesta, e io sorrisi. "Ma certo..." annuii, avvicinandomi a lui per poi porgergli il braccio "Ecco, appoggiati a me.." mormorai, sorridendo. |
30-08-2016, 03.38.48 | #723 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quelle grida destarono Gwen ed il giovane, rompendo la quiete della notte.
“Andiamo a vedere...” disse lui, prendendo la fata per mano. Raggiunse la corte interna del castello e qui trovarono una domestica spaventata. “Che succede?” Chiese il giovane. “Il piccolo borgo di Valpera sta bruciando...” agitata la domestica “... un grande, immenso incendio... nessuno potrà mai salvarsi...”
30-08-2016, 03.42.58 | #724 |
|
Nyoko si preparò e poco dopo il carro di Erien ed Oltram arrivò davanti alla sua casa.
Erien la chiamò e lei, già pronta, uscì e saltò sul carretto. Partirono così verso Retania.
30-08-2016, 03.45.36 | #725 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi prese per mano e raggiungemmo la corte del castello.
Lì trovammo una domestica spaventata, che spiegò cos'era successo. Rimasi pietrificata. Un intero villaggio in fiamme, mi immedesimai poichè avrebbe potuto essere il mio villaggio ad essere distrutto e sentii di dover dare una mano. "Dobbiamo fare qualcosa, non possiamo lasciare che distrugga tutto e tutti" a lui "Io, insieme a Selia e Daniel, forse posso fare qualcosa..." con un'occhiata eloquente. Dopotutto la magia doveva servire a qualcosa, no?
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-08-2016, 03.47.53 | #726 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Appena fui pronta, Erien si presentò alla porta col suo carretto.
"Tempismo perfetto" dissi salendo sul carro. "Passiamo a prendere Herek ed Helenye. Ci stanno aspettando sul monte stella" dissi ad Erien ma in poco tempo ci trovammo lì, caricammo i due amanti nel carro e ci avviammo verso la capitale. Mi voltai e vidi il villaggio scomparire alle nostre spalle. "Spero non sia davvero così pericoloso come dici, Erien." stringendo la sua mano preoccupata per lui e gli altri. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
30-08-2016, 03.50.55 | #727 |
|
Ghirò, Prince e gli altri si ritrovarono in quella strana capanna.
Davvero colui o coloro che vi abitavano sembravano averla abbandonata all'improvviso, con la tavola imbandita e tutto il resto. “Sembra siano fuggiti tutti all'improvviso...” disse Prince guardandosi intorno “... e la cosa non mi convince...” “Se ci fossero i fantasmi, capo?” Uno dei suoi. “Non dire sciocchezze.” Lo fulminò Prince.
30-08-2016, 03.56.05 | #728 |
|
Clio aiutò Icarius ad alzarsi facendolo appoggiare a lei.
I due così furono vicinissimi, con lui addossato a alla ragazza. I loro volti erano così vicini che i capelli biondi di Clio accarezzavano il viso di Icarius. E lui, nel guardarla, aveva lo sguardo sul volto di lei. “Dimmi...” disse “... ce la fai? Sono troppo pesante?” Guardandola. “Che strano abito indossi... è molto particolare... perchè dicevi che devo andarmene per aver salva la vita? Che significa?”
30-08-2016, 03.56.05 | #729 |
Viandante
Registrazione: 21-08-2016
|
"Fantasmi? Cos'è una specie di forma di vita?" Dissi."Ne dovremmo avere paura?"
|
30-08-2016, 03.57.38 | #730 |
|
“Chiama i tuoi amici...” disse lui a Gwen “... io sello i cavalli... massimo fra cinque minuti dobbiamo partire per il borgo o li troveremo tutti morti...”