Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 24-04-2018, 17.37.59   #721
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vedere il povero Salamano ridotto così mi faceva stare male e strinsi di più la mano di Icarius e lo guardai.."Avete visto Icarius cosa può fare mio marito? Questo ragazzo mi ha difeso o mi avrebbe ucciso mio marito, ma voleva ucciderlo ugualmente perché pensava di avermi...gli dissi Nostro Signore non approverebbe un omicidio ma a quanto pare pure mio marito non scherzerebbe...dove si trova ora.."guardai negli occhi azzurri il bel giardiniere..."Magari se facciamo in fretta possiamo liberarlo...e poi lo nascondiamo proprio in quella casa disabitata, noi fingeremo di non sapere nulla, ma dobbiamo agire presto e bene, mi aiuterete?" ma questo Icarius era disinteressato a me, quindi non avevo speranze "Parlare con mio marito...presumo le botte le prenderò pure io dopo, forse mi rinchiuderà per sempre in casa" sospirando e abbassando la testa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 17.39.05   #722
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Più notavo la sua tenerezza, più mi sentivo orribile.
Ma cosa ero io, se non una creatura votata all'oscurità?
E lui era stato la luce capace di squarciare quella cortina di tenebra.
"Non so cosa posso aver mai fatto di buono per meritare queste parole..." dissi piano, sorridendo appena, poi lo guardai "Immagino tu abbia un desiderio in particolare prima... Non saprei, mangiare qualcosa in particolare o altro... Qualcosa che non potrai avere dopo..." guardandolo con curiosità.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 17.50.15   #723
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa, vagamente divertita da quel tono scanzonato e irriverente.
Poi quello sguardo, le parole sull'alba.
Oh, a me aveva sempre affascinato, una nuova luce, un nuovo giorno, una nuova speranza. Senza contare che le civette cantano raramente di notte, dunque per me era un po' come tirare un sospiro di sollievo, pensare di avere un nuovo giorno tutto per me.
"Sì, è magica..." dissi soltanto, sospirando appena mentre lo sguardo si perdeva nei suoi occhi che nella fioca luce dell'alba sembravano anora più intensi.
Quando il suo sguardo mutò iniziai a trattenre il fiato, mentre il cuore batteva sempre più forte, in modo incontrollato come mai prima d'ora era successo.
Poi si avvicinò, sempre di più, sempre di più, avrei dovuto fermarlo, io... ma poi mi baciò e tutto il mio mondo di certezze crollò, e mi abbandonai a quel bacio, dapprima timidamente poi sempre più intensamente, con il cuore che scoppiava sempre di più, il corpo scosso da fremiti nuovi, emozioni così intense di cui non conoscevo nemeno il nome.
E lo baciai, inesperta ma appassionata, stringendomi a lui nella calda luce dell'alba.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 18.05.45   #724
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sgranò gli occhi a quelle parole di Altea.
“Ma, madama...” disse quasi balbettando “... io sono solo un umile giardiniere e se mi intromettessi farei di certo la fine del povero servo... se vostro marito vuole può farmi impiccare, visto il diritto feudale conceda libertà di vita e di morte sulle proprie terre... perchè volete rovinarmi e far perdere la vita?” Spaventato il giovane.
“Ha ragione lui...” Salamano “... vostro marito lo farebbe bastonare ed impiccare prima di sera... voi invece siete sua moglie e solo voi potete intercedere e farlo ragionare...”

Elv sorrise ed accarezzò il volto pallido di Gwen.
“Il solo desiderio che ho” disse piano “è far l'Amore con te...” guardandola in quella sua sensuale vestaglia rossa.

Aegos strinse a sé Clio, senza smettere di baciarla, di assaporare le sue labbra e di cercare la sua lingua.
Un bacio caldo, umido, intimo, appagante, fatto di slancio, passione, desiderio, fuoco, mentre le sue mani stringevano e toccavano il corpo della bionda padrona.
“Ti voglio...” disse lui sussurrando sulle labbra di lei.
Vecchio 24-04-2018, 18.10.10   #725
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Emisi un risolino divertito
"Mi riferivo soprattutto a qualcosa che non potrai avere dopo, ma se è questo che vuoi..." il mio tono si abbassò progressivamente sul finire della frase, mentre il mio sorriso assumeva una piega maliziosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 18.19.24   #726
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole fissai il ragazzo.."Oh no...voi no...non permetterei mai di farvi rischiare la vita.." e mi accorsi di quelle parole dette spontanee e guardai la rosa in mano sua e la mia rossa.

Quella notte era strana ed avvolgente, Lei dormiva beatamente
sul suo letto, ma i suoi sogni erano tormentati mentre l' avaro
e molesto marito riposava dopo aver giaciuto con lei, la Rosa Nera..
era triste e guardava il soffitto. Ad un tratto un' ombra nella stanza,
leggera e silenziosa. Lei rimase immobile nel letto e vide la figura camminare carponi e due occhi azzurri che luccicavano posando
una rosa rossa sul suo petto sopra la camicia da notte..

Mi rinsavii da quella visione, il ciondolo scottava forte e il mio cuore aveva accellerato il battito, eppure era una sensazione avvolgente mentre guardavo quel ragazzo.."E cosa dovrei fare...e se non riuscissi a convincerlo? Io..."guardandolo titubante.."Forse è meglio lo cerchiamo nel bosco visto pure lui deve essere là, poi vi nasconderete se mi vorrà fare del male dovete andarlo a dire che chi mi ha uccisa è lui, a mio padre..il Conte de Bastian...magari sistemo le cose, dirò mi ero persa nel bosco..voi non correrete rischi...d' altronde siamo estranei vero?" sorridendogli.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 18.27.38   #727
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anche Elv rise, per poi fare l'occhiolino a Gwen.
Ma proprio in quel momento qualcuno bussò.
“Gwen, sono io...” Ivan da fuori.

“Se vostro marito è così violento” disse Icarius ad Altea “perchè allora non lo denunciate? Prchè non andate a Monsperone dai soldati del Maresciallo? Non potete vivere nel terrore con un uomo simile, madama.” Con voce sincera e preoccupata. “Datemi retta...” insistendo il giardiniere.
Vecchio 24-04-2018, 18.37.12   #728
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Non posso...mi hanno obbligata a sposarlo, la mia famiglia. Cosa sarebbe poi di me? Dove andrei, la mia famiglia mi ripudierebbe, già mi hanno fatto sposare perché sono strana e non sono adatta alla loro vita mondana..io faccio vita ritirata" poi lo osservai.."E poi che farei? Ditemi voi..." osservando il bel Icarius come se avesse aperto uno spiraglio di luce.

Altea non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 18.40.36   #729
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, intenso, caldo, appassionato.
Mi strinsi a lui e mi abbandonai, gustandomi quelle sensazioni forti, intense che mi attraversavano.
Sensazioni nuove, così travolgenti da sconvolgermi, sentivo il corpo bruciare, fremere senza riuscire a fermarmi.
La mia lingua era incerta ma, guidata da quella di lui, si muoveva impacciata, emozionata ma sempre più appassionata alla ricerca di quella di lui, delle sue labbra, quasi volessi rubargli il respiro.
Aprii gli occhi e trovai i suoi lì, bellissimi, di un azzurro così inconfondibile che avrei potuto riconoscere tra mille.
Le sue mani percorrevano tutto il mio corpo, facendomi fremere ancora di più, e le mie percorrevano il suo di corpo, con voracità.
Ma poi sbiancai.
Lo allontanai di scatto guardandolo negli occhi inorridita.
Aveva sentito una parola di quello che gli avevo detto?
Improvvisamente mi sentii morire, era quello che voleva, e io che mi ero lasciata andare!
Sentii le lacrime affiorare per la rabbia.
Allora lo colpii, al viso, un colpo secco, forte, uno schiaffo dato con la potenza di un gancio.
Ma uno schiaffo.
Sì, perchè non aveva ferito il guerriero, aveva ferito la donna.
"Io non sono mia sorella, l'hai dimenticato?" con le lacrime che ormai scendevano copiose.
Allora spronai Ercole al galoppo e mi allontanai nella notte, con il cuore che ancora batteva forte per l'emozione e la rabbia dentro che mi divorava come la luce faceva con le ultime ombre della sera.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-04-2018, 18.48.13   #730
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Capisco...” disse Icarius ad Altea “... siete come imprigionata...” rammaricato.
Ad un tratto si udirono vari rumori, poi i nitriti ed il calpestio di diversi cavalli, i latrati dei cani e le voci di alcuni uomini.
Dalla boscaglia allora emersero delle figure.
Erano Fulminaccio ed i suoi.
Raggiunsero il portone.
“Ah, sei qui, scellerata!” Adirato l'uomo a sua moglie. “Ti abbiamo cercata tutta la notte! Dove diavolo eri? Dove?” Gridò, mentre i suoi cani abbaiavano contro uno spaventato Icarius.

Aegos si accarezzò il volto arrossato dal colpo di Clio, guardandola galoppare via verso l'alba.
Spronò il suo cavallo e la seguì a debita distanza.
Il Sole era ormai spuntato dalle colline, screziando la valle di cipressi e poggi, tra castelli addormentati e casolari appena desti.
Poco dopo i due intravidero il palazzo di lei.
Ma appena Clio arrivò sul portone il canto di un'ultima civetta notturna salutò la notte ormai spenta.

Discussione chiusa