Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-06-2018, 23.54.11   #721
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Anche voi non siete male al mattino e poi non russate, questo potrebbe rendervi molto ambito tra le signore.”

Rilanciai, forse più seria di quanto avrei voluto apparire nel mio ton scherzoso.
Passai una mano tra i capelli, trovandoli leggermente arruffati per il contatto prolungato con il cuscino.
Sapevo perfettamente di avere qualcosa fuori posto, fosse anche solo la mia chioma ma apprezzai la gentile menzogna di Cales, con tanto di complimento.

“ Ora che ci penso so molto poco di voi... magari avete una fidanzata o una moglie che vi aspetta felice del vostro non russare.”




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 23.57.39   #722
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo a destinazione e presi un bel respiro.
Poi scesi.
C'era un uomo sulla soglia.
"Perdonate, cercavo madame Destresya, vorrei parlarle, è qui?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 23.58.04   #723
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh no...” disse Cales lavandosi la faccia in un cratere di ceramica “... niente fidanzata, né tanto meno moglie...” asciugandosi il viso “... è difficile che una donna decide di legarsi con uno sempre chino sui libri, spesso in giro ed attirato da tutto ciò che ci circonda...” sorridendo a Dacey “... comunque eviterò di farvi la stessa domanda, perchè di certo avrete file di spasimanti ai vostri piedi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 23.59.52   #724
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tignot guardò Gwen ed annuì.
"Prego..." disse.
La condusse all'interno del palazzo, lasciandola ad aspettare in uno sfarzoso salottino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 00.02.18   #725
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Grazie" all'uomo.
Mi fece entrare e restai ad attendere in un salottino.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 00.05.01   #726
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quell'uomo era una bestia immonda, ma io restai impassibile davanti a tutto quell'orrore, il ghigno dell'uomo, quel gesto di rompere la bottiglia, dimostrando di non intendersi affatto di vino, e poi sgozzarla.
Sembrava surreale, surreale e incredibile.
Ma io restai impassibile, col mio sorrisetto sulle labbra.
Forse negli anni ero diventata cinica, e quella povera ragazza sarebbe rimasta sulla mia coscienza, o forse più semplicemente ormai sapevo che missioni così importanti avevano dei rischi che andavano corsi, per quanto terribile.
Guadagnare la fiducia di Ruspon era fondamentale, dunque doveva vedermi come colei che coltivava i suoi piaceri, non come chi li ostacolava.
Tuttavia furono le sue parole a colpirmi ancora di più.
La bestia lo ossessionava, e questo per me era una buona cosa.
Un'ottima cosa.
"Dunque la bestia non ha scampo..." sorridendo, con aria complice "Quanto alle sgualdrine, qui ne troverete in abbondanza..." facendogli l'occhiolino.
Un servo venne a chiamarmi, preannunciandomi la visita di una giovane donna.
"Vogliate scusarmi..." con un gentile cenno del capo, per poi dirigermi verso il salottino in cui mi era stato detto avrei trovato la mia ospite.
Mi chiedevo chi potesse essere: un'aspirannte ragazza, la moglie arrabbiata di un cliente? Ero curiosa di scoprirlo.
Quando arrivai nel salottino vidi una giovane ragazza composta, dai capelli rossi e gli abiti decisamente diversi da quelli delle ragazze, decisamente non era lì in cerca di lavoro. Sembrava troppo per bene.
"Salute a voi madamigella..." avvicinandomi "Che posso fare per voi?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 00.14.38   #727
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Io invece non ne sarei molto sicura.
Trovo un uomo di cultura molto più affascinante di un qualsiasi uomo d’armi, tanto per far un esempio .”

Nel dire così fu il mio turno di restare a guardare Cales per un momento di troppo, approfittando che fosse distratto mentre si lavava il volto.

“ Non lo avete chiesto ma avrete comunque una risposta.”

Balzando giù dal letto e facendo un paio di rapide mosse per districare il mio corpo ancora assonnato.

“ Come ho detto, guardo molto alla personalità di un uomo, alle sue conoscenze, alla ricchezza del suo discorso dunque si, ho avuto diversi pretendenti ma li ho rigettati tutti, per un motivo o per l’altro.
Alcuni erano solo apparenza, altri estremamente boriosi, qualcuno mi vedeva solo come un oggetto, e potrei andare avanti elencando difetti che ritengo insopportabili ma... sono cose che in voi non ho scorto, per cui inutile tediarvi.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 00.15.59   #728
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Attesi, finché non arrivò una donna bionda, molto bella ed abbigliata sontuosamente.
Molto più di me, sicuramente...
"Buongiorno signora..." con un cenno del capo "Ecco, io non so se potete aiutarmi, ma... Vedete, il mio fidanzato è rinchiuso al palazzo presbiteriale con l'accusa di aver ucciso l'uomo il cui cadavere è stato rinvenuto durante la caccia, ma lui è innocente e quella morte è chiaramente opera della bestia, nessun uomo poteva fare un simile scempio di un corpo..." sospirai "Io... So che voi conoscente uomini molto influenti e potenti... Volevo sapere se poteste aiutarmi... Nessuno vuole darmi ascolto..." guardandola con la speranza negli occhi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 00.18.04   #729
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se dite così...” disse Cales a Dacey sistemandosi la giacca “... finirò col credere di essere il vostro tipo ideale.” Ridendo, quasi a voler dare un che di ironico alle sue parole, forse per celarle, per non mostrare davvero il vero senso. “La smetto con questi discorsi sciocchi, non temete... vogliamo scendere per fare colazione?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 00.31.36   #730
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

Lo guardai senza rispondere, fingendomi particolarmente impegnata a confezionare una bella treccia cucita coi miei capelli scuri.

“ Discorsi sciocchi... non dite così.
Con uno studioso come voi dubito si possan fare discorsi sciocchi.
Voi scendete pure, finisco di prepararmi e vi raggiungo.”

Indugiando, in piedi, ancora con la camicia da notte addosso, avvertendo una strana sensazione, forse di leggero imbarazzo dopo tutto ciò che avevamo appena detto.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.31.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License