22-10-2018, 01.15.43 | #721 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Neanche lui sembrava convinto, era perplesso quanto me.
La risposta del poliziotto mi fece rimanere dubbiosa. "Non è dovuto a quello stato oggetto caduto e quegli strani esseri che infestano la città? Non so, strane onde elettromagnetiche dovute ad apparecchiature a noi sconosciute..." al poliziotto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-10-2018, 01.17.12 | #722 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il principe spaziale si lasciò spogliare da Destresya, restando a guardarla mentre toglieva via quegli abiti.
Lo lasciò solo con i boxer, dentro i quali la sua virilità non si era affatto appiattita, anzi. La stoffa ben mostrava e modellava le forme di quella mascolinità straordinaria. "Zia..." disse Garion "... ho raccolto i tuoi vestiti..." restando a fissarla.
22-10-2018, 01.21.42 | #723 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Risi pure io in quel bagno orientale.. "A volte le sorprese migliori si hanno da chi meno se lo aspetta.. Il Dottor Whii è giovane ma misterioso". Mi preparai pronta per tornare sulla Terra con Manel di Burone e Dottor Whii.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-10-2018, 01.23.08 | #724 |
|
"Vostra altezza" disse una delle ancelle ad Altea mentre la vestivano "ha già una preferenza?"
22-10-2018, 01.24.09 | #725 |
|
Il poliziotto guardò Gwen incuriosito.
"Questa sarebbe" disse "la trama di un film di fantascienza?" Sarcastico.
22-10-2018, 01.24.29 | #726 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo guardavo, tutto, completamente.
Non era cambiato, affatto, anzi... quella virilità era sempre più prorompente davanti a me. Lo guardavo compiaciuta, aspettando che desse origine a quel combattimento che in realtà era ben altro. Per essere uno che doveva salvare il mondo, se la prendeva con calma. Garion poi si intromise, dicendomi che aveva raccolto i miei vestiti. "Ma che bravo bambino.." guardandolo tutto come una zia non dovrebbe mai guardare il nipotino "Adesso raccogli quelli del principe e butta i tuoi in un angolo..." fissandolo tutto "Come ho detto, la libertà di movimento è tutto.." facendogli l'occhiolino. "Vogliamo cominciare?" ripetei nuovamente guardando il principe immobile davanti a me, sperando che non lo rimanesse poi molto.
22-10-2018, 01.26.10 | #727 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai Elv stranita.
"Di cosa sta parlando, scusi?" di nuovo al poliziotto. "Cosa sta succedendo, oltre le linee interrotte?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-10-2018, 01.27.54 | #728 |
|
“Io...” disse stupito e arrossendo Garion “... io, zia? Mi devo... spogliare anche io? Restare...” deglutendo “... restare solo con i boxer anche io?” A Destresya.
“Anche i ragazzini combattono qui sulla Terra?” Il principe a lei.
22-10-2018, 01.31.52 | #729 |
|
Ma prima che il poliziotto rispondesse a Gwen, il suo collega lo chiamò per tirare via i resti del folle dalla cantina.
Allora Ivaz mise in moto e ripartirono.
22-10-2018, 01.33.21 | #730 |
Cittadino di Camelot
|
Prima che potesse rispondermi, il poliziotto fu chiamato via ed Ivaz rimise in moto.
"Come può essere?" ad Elv, ancora incredula. "È come... Come se non fosse successo nulla... Com'è possibile?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk