16-12-2018, 23.48.38 | #721 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi con vaga malizia, poi mi avvicinai poggiando le braccia sulle ginocchia.
"Ah no? E di cosa si tratta?" chiesi, con aria curiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-12-2018, 23.54.16 | #722 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Raggiungere l'ufficio fu facile, con un raggio laser avevamo fatto saltare le telecamere di sorveglianza.. "Si caro, io inizio dai cassetti della scrivania" e iniziai ad aprire e guardavo con la torcia al plasma nel buio.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-12-2018, 23.59.29 | #723 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Beh... questo..." disse Elv, per poi avvicinarsi col viso a quello di Gwen e la baciò.
Un bacio caldo, avvolgente, profondo, intimo. Un bacio che incatenò le loro labbra e le loro lingue per un attimo che parve infinito.
17-12-2018, 00.02.34 | #724 |
|
Pentrati nell'ufficio di Fessen, dopo aver messo fuoriuso le telecamere di sorveglianza, Altea e Hunt si misero in cerca di tracce ed indizi.
Dopo aver cercato in giro per la stanza, CR9 trovò una cassetta di sicurezza chiusa con la combinazione.
17-12-2018, 00.06.02 | #725 |
Cittadino di Camelot
|
Osservai i suoi occhi e poi sorrisi vedendo il suo volto farsi sempre più vicino.
Accolsi il suo bacio caldo e, come sempre, intimo, assaporandolo a fondo e con gusto. Affondai le dita fra i suoi capelli e strinsi le ciocche scure, per avvicinarlo ancora di più, per sentirlo ancora più mio, più di quanto già fosse. Perché già ci appartenevamo, eravamo già l'uno dell'altra e non c'era sensazione più bella del fondersi insieme indissolubilmente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-12-2018, 00.09.36 | #726 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Hunt" sottovoce "vi è una cassetta di sicurezza ma vi è una combinazione come facciamo ad aprirla?" perplessa "Magari in giro vi è la chiave per aprirla ma dove? O la portiamo nel quartier generale".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-12-2018, 00.14.40 | #727 |
|
Quel bacio fu interrotto da alcuni rumori che giungevano da sotto la pavimentazione, come se qualcuno si trovasse in una sorta di cantina, o ambiente sottostante.
"Proveniva dal basso..." disse Elv a Gwen.
17-12-2018, 00.15.49 | #728 |
|
"Direi di trovare il modo di aprirla qui..." disse Hunt ad Altea "... Montes vuole risultati, tracce certe... cerchiamo tra i nostri strumenti quello adatto ad aprirla senza danneggiarla, poichè la nostra è una missione top secret..."
17-12-2018, 00.18.52 | #729 |
Cittadino di Camelot
|
Ogni più piccola porzione di terra sembrava il nostro perfetto angolo nascosto ed era meraviglioso, era intimo, era intenso e solo nostro.
Ma il momento fu interrotto da alcuni rumori che provenivano da una cantina, un seminterrato, comunque un ambiente al di sotto della casa. "Sì, ho sentito" dissi ad Elv "Andiamo a vedere." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
17-12-2018, 00.22.22 | #730 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Citazione:
Trasalii a quelle parole. Finalmente avevo una vera pista, un codice gemello, che sicuramente Famtamas voleva. Dovevo scoprire dove si trovava. Sicuramente quel professore ne sapeva qualcosa, dovevo seguirlo e capire come mi potesse essere utile. Intanto presi il cellulare, con lo schermo a colori invertiti così non faceva luce, e cercai di capire dove si trovasse questo codice di Alessandria.
|