23-04-2019, 17.09.05 | #721 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sentii ovunque le sue carezze leggere, ma appassionate.
Sorrisi divertita al suo sussurro e lo baciai con più foga, mentre abbassavo lentamente la zip dei pantaloni. Allora, la mia mano scivolò nell'esiguo spazio fra la stoffa ruvida e spessa dei jeans e quella più sottile dei boxer, chiudendosi con delicata impazienza attorno alla sua virilità, mentre ancora lo baciavo con trasporto e i miei capelli ricadevano su di lui. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-04-2019, 17.09.55 | #722 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Tu credi ai vampiri? Non può essere.. E poi un politico che è deputato si fa pure una pessima immagine".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-04-2019, 17.10.34 | #723 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Aegos guardò il cellulare e sorrise.
"Beh, dipende..." disse a Destresya "... a volte gli stallieri possono essere molto fortunati..." fissandola con sguardo carico di desiderio. Ad un tratto sentirono dei passi sulle scale. "Zia..." Garion zoppicando ed appoggiandosi alla ringhiera "... mi sento un pò meglio col piede..." sorridendo.
23-04-2019, 17.13.36 | #724 |
|
Quel gesto di Gwen, con la mano nei boxer di Elv a stringergli la virilità fecero sorridere il giovane zoologo.
"Che cattiva ragazza sei..." disse divertito ed eccitato sulla bocca di lui, che poi fece sua con un bacio virile e carico di voglia "... stupiscimi, ragazza di campagna..." ridendo piano, tra sussurri e gemiti sulle labbra di lei, mentre quella cascata di capelli rossi avvolgevano entrambi, racchiudendoli in quel bacio appassionato.
23-04-2019, 17.19.45 | #725 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo guardai e sorrisi.
"Oh si.." guardandolo tutto da capo a piedi "Dipende dalle loro padrone, no?" avvicinandomi a lui con voce calda e sensuale, ricambiando lo sguardo carico di desiderio. Erano due giorni che qualcosa ci interrompeva. E infatti anche in quel momento arrivò qualcuno, il ragazzino. Certo che aveva un tempismo niente male. "Bene piccolo, vuoi fare merenda?" cercando di fingere di essere gentile, come sempre.
23-04-2019, 17.23.16 | #726 |
|
"In effetti è cusrioso come un uomo sobrio e razionale come Romanov finisca in una simile faccenda..." disse Swan ad Altea.
Ma prima che lui bussasse arrivò un'auto. Era Minsk, col suo collaboratore. Il noto presentatore tv raggiunse i tre e presentò loro Maday, il suo collaboratore. "Cosa ci fa qui?" Swan. "Ciò che fa lei, ossia lavoro." Sorridendo Minsk, per poi guardare Altea. Il maggiordomo aprì e li fece entrare tutti in casa. Qui c'era Romanov, un uomo di mezz'età, ben vestito, con capelli e baffi curati ed i modi gentili. "Grazie di essere venuto, sceriffo..." fece Romanov "... e grazie anche a lei, professor Minsk... sono disperato..." "Ci racconti tutto, dall'inizio..." fissandolo Minsk.
23-04-2019, 17.24.53 | #727 |
|
"Si, zia..." disse sorridendo Garion a Destresya "... mi aiuti a scendere?" Chiese con voce tenera a sua zia.
23-04-2019, 17.25.24 | #728 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ricambiai il suo sorriso e il suo bacio voglioso.
Gemiti, sussurri e baci si susseguivano nello spazio delle nostre labbra, di continuo, in un flusso ininterrotto. Allora il mio tocco sulla sua virilità si intensificò, mentre i miei baci si spargevano fra il suo collo ed il suo petto, con lenta sensualità e caldo desiderio. Il miei baci poi raggiunsero di nuovo le sue labbra, fin quando morsi queste ultime, succhiandole poi ed assaporandole a lungo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-04-2019, 17.27.28 | #729 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ad un tratto arrivò Minsk. Immaginai l'astio di Swan visto lui voleva essere l'unico a svelare questa faccenda. Infatti lui era il poliziotto, Minsk non c'entrava con questa storia ma notai il suo sguardo.. Ancora su di me.. Così enigmatico.
Entrammo nella villa e ci accolse Romanov, il quale era veramente un uomo normale e ora disperato. Mi misi vicino a Swan per ascoltare ciò che era successo. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-04-2019, 17.31.20 | #730 |
|
Quei momenti intimi ed ardenti presero i due giovani, rubandoli dal resto del mondo.
Ma ad un tratto Gwen ed Elv sentirono passare a tutta velocità l'auto dello sceriffo, seguita da un'altra mcchina. "E' accaduto qualcosa..." disse lui a lei "... qualcosa di molto importante... forse un nuovo omicidio..."