15-05-2013, 12.39.34 | #7301 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buongiorno Camelot,
Da troppo tempo non passeggio nel giardino, e noto che è più bello che mai. Le parole d'amore che Sir Guisgard scova nelle ronde notturne e condivide con noi sono sempre incantevoli. Ho notato anche che c'è stato un banchetto... Lady Brianna, sono certa che sia stato tutto squisito.. Lady Melisendra, Lieta di conoscervi, è sempre bello tornare a casa, indipendentemente dal tempo trascorso lontano. I miei omaggi Un saluto a tutti voi, con l'augurio di passare una splendida giornata. |
15-05-2013, 13.31.37 | #7302 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Bentornate signore.. e buona giornata.
15-05-2013, 15.03.28 | #7303 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Il giardino non perde mai il suo fascino e in questa primavera nascente (se il tempo la smettesse di fare le bizze... ma direi che ci siamo quasi!) è più incantevole che mai! Lieta di fare la conoscenza di Lady Clio e mi congratulo con voi che siete rimasti ad animare questo posto di grazia, risate e lieti banchetti... è stato un peccato essermi persa il banchetto di Lady Brianna! Un saluto a voi, Sir Hastatus e anche a Sir Guisgard che sarà di nascosto da qualche parte tra le fronde e suonare la sua ocarina....
15-05-2013, 15.40.03 | #7304 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Che bellissima sorpresa oggi a Camelot...lady Melisendra è tornata
Sono molto felice di rivedervi a Camelot. Buona giornata a tutti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-05-2013, 18.04.33 | #7305 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Altea sono proprio lieta di rivedervi, ora ho la certezza che qualcuno ha tenuto a bada i cadetti e le ancelle di Sir Guisgard! Come dimenticare quanti danni possono provocare sia gli uni che le altre.... Ma col vostro pugno di ferro in guanto di velluto sicuramente avete evitato il peggio...
Rispondo alla cortese visita di Taliesin il Bardo ai miei giardini privati, un po' arruffati e selvaggi, a dire il vero... non c'è che dire, dovrò trovare dei giardinieri che si arrischino a combattere contro tutta quell'edera rampicante che ha avvolto gli alberi più belli. Nell'impossibilità di mandarvi una missiva -ingorghi tecnici, vedo- mi prendo la libertà di scrivere qui che la vostra è stata una visita inattesa, ma proprio per questo molto più gradita... sentitevi libero di passeggiare nei miei giardini privati ogni qual volta lo desideriate, perchè tanto spazio andrebbe sprecato se non ci fosse nessuno a riempirlo con le sua presenza, e se vorrete condividere con me i vostri pensieri, essi troveranno sempre l'attenzione che meritano.
15-05-2013, 18.21.34 | #7306 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mia cara lady Melisendra..perchè pagare dei giardinieri, quando la vostra edera ingombrante può essere sfoltita o tolta, gratuitamente ovvio...da sir Guisgard e i suoi cadetti..no??
Certo..non preoccupatevi ho vigilato bene sui cadetti e le ancelle di sir Guisgard
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-05-2013, 21.27.12 | #7307 | |
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
E' un piacere rivedervi tra noi
16-05-2013, 03.11.41 | #7308 |
Cittadino di Camelot
|
Mi sembrava di udire un sottofondo melodioso... è bello rivedervi, Sir Guisgard Ah i bei tempi in cui voi davate la caccia ai miei paggi e io rispondevo con catapulte armate di pigne... ammetto che ne sono rimasta sguarnita, quindi non avete da temere!
16-05-2013, 21.07.36 | #7309 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Sguarnita, milady?
Di cosa? Di paggi o di pigne? Eh, perdonatemi, milady, ma non riesco ad immaginarvi senza armi ed indifesa
16-05-2013, 21.53.28 | #7310 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Lady Melisendra....perdonate se sino ad ora non vi ho salutata....alle volte piu' che nei giardini....finisco a stare nel bosco oscuro.....comunque sono felice che siate ritornata .......Camelot e' anche una parte di Voi.....
|
|
|