![]() |
#7311 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Sguarnita sia di paggi sia di pigne, temo, Sir Guisgard.... è una vera disdetta! Le pigne si recuperano senza troppi problemi andando a passeggio nel bosco con un cestino. Per i paggi mi sa che metterò un annuncio nella piazza di Camelot: "Cercasi affidabili, leali, affascinanti, intraprendenti, coraggiosi e instancabili... paggi! Con il pollice verde!! Per le selezioni presentarsi alla torre di Melisendra. Grazie^^" Dite che chiedo troppo?
![]() Vi ringrazio dell'accoglienza, Lady Elisabeth, se vorrete venire a farmi visita potreste aiutarmi nelle selezioni... accompagneremo l'impresa con un bel corno di sidro! ![]()
![]() |
#7312 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7313 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Mia cara Melisendra....sara' un vero piacere, verro' a farvi visita.....e per quanta riguarda le selezioni.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7314 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Il lugubre e prepotente inverno sembra non voler uscire dal limitare di Dite, e la novella primavera, infante impaurito dai passi incerti, sembra non esserci mia stata a rischiarire la via che conduce alla tua porta...
Intanto, nell'ovattata dimenzione dell'attesa del suo e del tuo ritorno, prendo il mio strumento ed in un vortice di ricordi mai assopiti comincio, ricomincio a cantare... Taliesin, il Bardo Il silenzio invade gli spazi, il tempo scandito da finti sollazzi, in un mondo ch'è solo ciò che appare, la cui essenza sfiorisce e scompare. Istinti d'azione che paiono lumi ripiegan all'istante in finti barlumi, le brave convinte e appassionate, rinchiuse d'acchito in note stonate. Soffia il vento a suonar le foglie tese corde di violino i rami, tamburi risonanti i tronchi rasi Di lontano odo provenire i fiati, lievi e soavi dapprima incalzanti poi lenti divenire unisono suono Il riflesso dell'animo mio...
![]() |
#7315 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Mio caro amico Taliesin
mi auguro che il suono della vostra voce e dei vostri versi faccia prendere coraggio alla Primavera e farla danzare a prepotenti passi. Buongiorno piovoso Camelot ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7316 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7317 | |
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il nostro sir Hastatus vale mille e più paggi messi insieme! E vi dirò... è anche modesto, poichè è pure un ottimo giardiniere: infatti è lui che sorveglia il mio giardino di margherite quando sono impegnato a salvare dame da qualche orco o da qualche drago ![]() Ovviamente io ricambio il favore, suggerendogli sempre ottimi affari al mercato delle schiave! Come quella berbera tutto fuoco che gli feci acquistare per una somma irrisoria ![]() Buon pomeriggio, Camelot ![]()
![]() |
![]() |
#7318 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ecco, ho capito perchè sir...da molto non sfogliate più margherite ![]() A proposito vi saluta il mio draghetto domestico, ha chiesto quando verrete a trovarci nella nostra torre...mi raccomando..le scale come tutti i normali esseri umani, non occorre che la scaliate ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7319 |
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh, milady, ma io sfoglio ogni giorno ed ogni notte la mia amata margherita
![]() Quanto al vostro cortese invito... beh, sapete bene che il Primo Cavaliere non è come tutti i comuni mortali! Tuttavia non voglio far impressionare il vostro draghetto domestico e dunque userò le scale ![]() Ah, naturalmente porterò con me i miei cadetti: vi consiglio allora di preparare loro una bella torta, così si dedicheranno a quella e lasceranno in pace il vostro draghetto ![]()
![]() |
#7320 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Taliesin, il vostro canto riempie quest'aria gonfia di attesa di un temporale imminente e una lontana promessa di primavera. Non mi dispiacciono i temporali, fanno bene all'anima e la purificano con i venti improvvisi e il rumore della pioggia battente, ma la carica che si accumula prima dello scoppio lascia un senso di sospensione e di elettricità che talvolta pesa sul cuore. E la mente va in cerca di ricordi impolverati, nascosti in un cassetto. Continuate ad allietarci, caro bardo... da parte mia mi inchino alla vostra arte ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.04.12.