19-05-2013, 21.30.35 | #7321 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
22-05-2013, 16.46.01 | #7322 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Ciao a tutti
22-05-2013, 17.11.44 | #7323 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ciao anche a te Daniel ben tornato........
|
22-05-2013, 17.21.20 | #7324 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Daniel bentornato.....
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-05-2013, 22.14.10 | #7325 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Giovane Scudiero...
è con gioia e puro senso di fratellanza che mi accingo ad accoglire il vostro ritorno attraverso i seggi perigliosi della vita e della vostra esistenza...Viviamo tempi difficili e tremendamente incerti, dove l'odio e l'ignoranza si annidano come demoni funesti nei cuori foschi degli uomini moderni che ogni giorno uccidono in nome della loro semidivinità altri uomini, estirpando il diritto alll vita come pianta maligna ed infestante. Mai come nei giorni che verrano, si avvereranno le incomprensibili e temute farneticazioni di un vecchio discepolo che volle rimanere accanto al suo maestro fino all'ultimo estremo respiro....Ma ora sedete a mensa e perdonate le mie farneticazioni, Giovane Daniel, che possiate trovare ristoro in questa terra di meraviglia e di rifugio che altri uomini ed altre donne chiamano Camelot.... Taliesin, il Bardo
24-05-2013, 19.45.24 | #7326 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Oggi il cielo è inquieto e il vento sembra l'unica cosa capace di dargli voce.
A tratti il sibilo maestoso pare voler animare la campagna, attraversandola e rivoltandone ogni tinta e ogni screziatura. Guardando questo travagliato panorama da qui, sembra quasi di trovarsi di fronte ad un quadro romantico, fatto di cime al vento, nubi che si rincorrono nel cielo e casupole, quasi dimenticate, sparse tra una pennellata e l'altra. Come la pagina di un romanzo ottocentesco o la scena di un vecchio film. A tratti il Sole poi sembra voler destare tutto ciò; ma è solo un momento nella folle contesa in cui il cielo e la terra sembrano volersi sfidare all'infinito. Eppure anche un simile scenario può condurre con sé l'accento di qualche storia. Magari tra l'ululato del vento, il fruscio degli alberi e l'ultimo canto degli uccelli al giorno morente. E in questo sfondo crepuscolare e malinconico allora non resta che fermarsi ed ascoltare. Ascoltare, chissà, qualche buona storia per poi farne racconti e sogni. Anche se, come ripeteva mio nonno, ogni storia infondo è una buona storia e val sempre la pena di essere raccontata... Buon pomeriggio, Camelot
24-05-2013, 19.54.42 | #7327 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Oggi è stata una giornata davvero strana, un tempo invernale per lunghe ore e poi l'improvviso e inaspettato risveglio della primavera.
Ma devo dire, Milord, che a leggere le vostre parole, sembra davvero di trovarsi di fronte ad un quadro. Un caloroso saluto a tutti voi, dame e cavalieri di Camelot... |
26-05-2013, 22.27.06 | #7328 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Nel silenzio di questo giardino, avvolto nel torpore dei focolari di Famiglia o di forzati ritrovi di circostanza, ho visto, tra le pieghe della cosiddetta cronaca nera, morire un'altra stella, uccisa dalla crudeltà di un demone antico che si annida nel cuore degli uomini e dei meno uomini.
Una sorta di parassita suburbano che uccide e attecchisce come gramigna nell'insensato e folle gesto, correndo lungo una distesa infinita di cannibalsmo, assetato di sangue e di disgrazia. Non c'è spiegazione filosofica o psicologica nella freddezza di quei cuori e di quei gesti estremi... Vorrei che quel qualcuno passasse distrattamente dal regno che Artù sognava e che chiamò Camelot per la gioia del suo animo e della sua gente. Forse se avesse incontrato anche il più piccolo dei suoi abitanti o la sua più insignficante delle poesie, non sarebbe arrivato a tanto, poichè il demone che si era impossesato di lui, avrebbe lasciato il corpo e l'anima. Ma come disse il buon Filippo Neri in un attimo di debolezza: "...non ti arrendi mai...scimmia di Dio!" p.s. che la tua luce brilli alta nel firmamento di Camelot, piccola stella di terra di calabria. Taliesin,il Bardo
27-05-2013, 13.50.29 | #7329 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Quand'è che arriva la primavera/estate?!?
Non se ne può più di questo freddo e di questa acqua.
27-05-2013, 15.15.59 | #7330 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buongiorno a tutti voi..
Sir Hastatus, concordo con voi... questo freddo a Maggio è davvero innaturale e snervanrte.. da queste parti, però, il sole sembra essersi ricordato della primavera, e ci ha donato una giornata davvero splendida.. spero che non sia un breve momento ma che continui anche nei prossimi giorni... E più che altro che la primavera raggiunga tutti gli angoli del nostro bellissimo reame.. |
|
|