Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-06-2013, 01.18.01   #7351
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Prova costume?
Prova cappotti?
Eh, ma va a finire che questi cavalieri sono più impegnati di noi, mie care dame...
Ma suvvia, non si deve essere così severi...
anzi, io mi sento molto indulgente e buona su quest'argomento (forse perché applico gli stessi precetti anche a me?)...
e dunque... sir Guisgard... via... se promettete di fare tanta, tanta ginnastica e tanto movimento, dopo, direi che una fettina ve la posso offrire...
siete contento?
non sono buona?

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2013, 11.28.50   #7352
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ho la sensazione che con questi cavalieri siamo troppo indulgenti...Lady Talia....credetemi si stanno lasciando andare...infatti dove sono tutti ?.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2013, 03.46.03   #7353
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Si Lady Talia...la torta e' stupenda.....ma Sir Guisgard e compagni hanno la prova costume..............niente torta...

Milady, voi ben sapete che noi Cavalieri della Tavola Rotonda siamo sempre perfettamente in forma!
Anche perchè ogni giorno ci cimentiamo in prove ardite e perigliose

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

e dunque... sir Guisgard... via... se promettete di fare tanta, tanta ginnastica e tanto movimento, dopo, direi che una fettina ve la posso offrire...
siete contento?
non sono buona?
Eh, certo che siete buona!
Mia signora, vedrete... farò tanta di quella ginnastica che alla fine meriterò non solo una fetta, ma l'intera torta!
Promesso
Vecchio 03-06-2013, 16.25.56   #7354
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon pomeriggio e buona settimana Camelot...che sia all'insegna di questo splendido Sole.

E bravo sir Guigard...non lasciate un pezzo di torta a questa cara lady Altea??

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2013, 03.28.00   #7355
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Altea, ahimè, la torta è finita!
Ma, se volete, il mio pasticciere, che strappai al Sultano di Bagdad in una mano di un assurdo gioco abbaside, ne ha preparata una monumentale per tutta la corte
Vecchio 04-06-2013, 17.12.06   #7356
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Altea, ahimè, la torta è finita!
Ma, se volete, il mio pasticciere, che strappai al Sultano di Bagdad in una mano di un assurdo gioco abbaside, ne ha preparata una monumentale per tutta la corte
Finitaaa??? ..beh per fortuna che vi siete fatto perdonare...allora gustiamoci questa favolosa torta monumentale.

Buon giorno Camelot...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 06-06-2013, 20.42.15   #7357
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Passeggiando per questo Giardino, ho visto su un albero questa frase incisa da un anonimo Lancillotto per la sua Ginevra:

“Io e te siamo come due scrigni chiusi, dove ciascuno contiene la chiave per aprire l'altro.”

Buonasera, Camelot
Vecchio 06-06-2013, 20.54.20   #7358
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Sir Guisgard....che frase importante...quando uno possiede la chiave per aprire la chiave della anima e cuore dell'altra persona...allora si, si potrà parlare di Amore Vero, bellissima metafora.

Vecchio 06-06-2013, 21.12.38   #7359
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Guisgard..........il lato pittorico che riporta la bellezza di quella frase...intagliata nell'albero.....e' stupenda...sembra che l'anima di lei sia unita a quella di lui.....uno fa parte dell' altro.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2013, 23.55.06   #7360
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ma che splendidi innamorati si nascondono tra le vie di Camelot...
Parole così belle, profonde e intense non possono non toccare il cuore..

Vi ringrazio, Milord, per averle condivise con tutti noi.. e pensare che passeggiavamo accanto a quell'albero senza vedere la scritta..

Cosa ci si perde ad avere la testa tra le nuvole, a volte..

Buona serata a tutti voi..
Clio non è connesso   Rispondi citando

Rispondi