17-06-2013, 11.00.32 | #7381 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buongiorno Camelot......
@ Sir Hatstatus....che bella pensata una passeggiata in bici...forse c'era troppo caldo e una sola secchiata d'acqua non bastava ed ecco che dall'alto...avete avuto una doccia gratis........ |
17-06-2013, 16.26.51 | #7382 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buongiorno a tutti..anzi buon pomeriggio
ahhh che caldo, ma come ho detto non mi sto lamentando, anzi si sta benissimo sir Hastatus ma dove abitate che improvvisamente con questo sole inizia a piovere?????
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-06-2013, 19.14.11 | #7383 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
@elisabeth
Passeggiata?! No... era attività sportiva. P.S. Ho anche rischiato di farmi molto male. Fortunatamente questa volta mi è andata tremendametne bene. @Altea Sto in pianura... a due passi dalle colline.
17-06-2013, 20.41.36 | #7384 |
Cittadino di Camelot
|
Pure io abito in pianura...non a due passi dalla collina ma insomma ci sono vicina....eppure niente pioggia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-06-2013, 14.22.56 | #7385 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Questa sera amici miei pensate intensamente a me... il vostro guardiano, questa sera sarà a guardia della propria porta per difenderla dagli assalti dei "nemici".
Eeeehh... già... un mese fa, sono stato contattato per giocare un torneo di calcetto, e questa sera, dopo i risultati confortanti dell'ultima settimana, disputeremo la finale! Alla caccia del primo posto!
19-06-2013, 15.05.48 | #7386 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
"...e di vero valor tante e sì altere prove in finta battaglia indi mostrarse, che sembran finte al paragon le vere..."
Cavaliere della Carretta... Perdonate la mia irruente ed irriverente domanda circa l'argomento da voi illustrato in questo Giardino dei Silnenzi, ma mi chiedevo cosa accomunasse la vostra dialettica ed il vostro intelletto circa la copiosa "materia arturiana" ai vostri compagni d'arme dell'estroso gioco di palla, che, per così dire e senza demonizzare nessuno di loro, essendo figli di questo tempo di apparenza e di frivolezza, sono a mio avviso, lontanissimi a voi sia nel tempo che nello spazio. Spero di essere stato compreso...Grazie. Taliesin, il Bardo
19-06-2013, 16.26.42 | #7387 |
Cittadino di Camelot
|
Buon pomeriggio di afa....a tutti voi...fa proprio caldo.
Sir Taliesin...forse sir Hastatus è come un cavaliere che con l'arma del pallone combatte per i propri colori e il suo regno Faccio il tifo per voi allora mio cavaliere...e mi raccomando...rammento un vostro amico di Tavola Rotonda ...che molto tempo fa in questo giardino si lamentava come se lo avessero ferito mortalmente per un semplice graffio alla gamba
19-06-2013, 16.56.29 | #7388 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Altea, il cui arcano significato si perde tra le solide colonne della civiltà greca, è veramente "colei che guarsice", poichè in un certo senza e senza volerlo oggi, con le vostre semplici parole, mi avete guarito...
Taliesin, il Bardo
19-06-2013, 17.15.12 | #7389 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio.....Camelot.....
vedo con piacere che Hastatus ha ritrovato ..la palla di Apelle fatta da Apollo, e con quella andra' a giocare con con Sir Guisgard ........i maschietti amano la palla...non si sa bene il motivo Lady Altea avete guarito il nostro Bardo......e questa e'una delle piu' grandi doti.....ecco a cosa serve il giardino dei Silenti Saluti...... |
19-06-2013, 19.09.42 | #7390 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buon pomeriggio, dame e cavalieri...
Con questo caldo, é davvero un piacere passeggiare un poco nel nostro giardino... Sir Hastatus.. Ma che bella notizia... Sono certa che sarete valoroso sul campo quanto nelle vostre leggendarie imprese da cavaliere... Beh, faremo un gran tifo per voi.. Vedo già Camelot in fermento... Avete riservato i posti migliori per le dame di questa bella città, vero? Un caro saluto a tutti voi.. |
|
|