Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2018, 11.50.25   #731
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai e dissi a bassa voce.. "Appunto.. Qui qualcuno sta bluffando. Aspettavo un detective perché questo mi è stato detto non per altro. Lo sai che non mi innamoro di nessuno e per il.. Chiamiamolo problema.. Che ho io spero un giorno di trovare un uomo determinato" silenzio.. Una piccola riflessione e ripresi.. "Ho ricevuto una chiamata al telefono di casa, hanno detto non dovevo dire nulla a nessuno.. Una persona con voce camuffata ma con chiaro accento afragoglinonese ha detto Iasefol è vivo e ci sta prendendo in giro tutti e che io ne devo stare fuori. Ora.. Io sono Afragolignonese potrei tradire il mio Governo? Era astiosa quella voce. Si Iasefol ha mentito.. A me e hai detto pure a te.. Ma il motivo? Cosa c'entriamo io e te con tutto questo, stavamo facendo la nostra vita. Non ha senso prenda due a caso e li immischi in questa storia. Credimi finiresti nei guai pure tu, meglio ne stiamo fuori" addentando la brioche.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 13.31.08   #732
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi svegliai in un letto, in una stanza che non riconobbi.
Le tendine erano abbassate a metà e l'atmosfera era tranquilla, silenziosa, immobile.
Poco a poco mi ricordai cos'era successo.
E mi ricordai cosa sarebbe successo di lì a poco.
La mostra!
E se fossi stata in ritardo?
Se fosse già iniziata e loro mi avessero cercata?
Non sapevo nemmeno dove mi trovavo.
Allora per scoprirlo mi alzai, indossai le scarpe ed uscii oltre la porta chiusa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 07-07-2018 alle ore 14.24.06.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 23.35.58   #733
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“D'accordo...” disse mestamente Ardeas ad Altea “... dopo la mostra passerò a casa tua per prendere le mie cose.” Bevendo dalla sua tazza di tè.
Intanto cominciò a formarsi una lunga fila davanti all'ingresso del castello, poiché la mostra avrebbe aperto a breve le sue porte.



Gwen si alzò dal letto, mise le scarpe ed uscì dalla stanza.
Era un appartamento e da una porta aperta, presumibilmente la cucina, giungeva un delizioso odore di sugo al pomodoro.



Set restò un po' spiazzato da quel gesto di Dacey, per poi sorridere.
“Ah, certo, scusami...” disse divertito ma anche un po' disorientato “... meglio così, sai? Preferisco le donne che non fumano.” Ridacchiando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 23.39.24   #734
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
In corridoio, vidi una porta aperta e sentii il borbottio del sugo, oltre che il suo profumo così tipico e casalingo, familiare.
Sorrisi appena e sbirciai dal corridoio oltre la porta, senza farmi vedere o sentire.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 23.44.05   #735
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si affacciò dalla porta e guardò nella cucina, dove vide Elv di spalle che preparava il sugo al pomodoro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 23.48.50   #736
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi ancora di più, restando qualche secondo a guardarlo.
Poi, in silenzio, entrai piano in cucina e lo abbracciai da dietro, stringendo le braccia attorno al suo petto e affondando il viso nella sua schiena, mentre mi perdevo adesso non piú nel profumo del sugo, ma nel suo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 23.53.11   #737
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Abbiamo qualcosa in comune, io preferisco gli uomini che non fumano.”

Osservando non senza disgusto la sigaretta ormai spenta.

“ Avete trovato l’intruso ieri?”

Decisi di portare il discorso verso la sera precedente.

“ Spero di sì visto che per colpa sua non abbiamo finito in bellezza il nostro appuntamento.”
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-07-2018, 00.01.44   #738
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel sentire quel'abbraccio, El si voltò.
"Ehi, ciao..." disse sorridendo, per poi stringere Gwen e senza aggiungere altro baciarla, assaporandone subito il sapore con le labbra e la lingua.
Un bacio complice ed intimo che la diceva lunga sull'intesa che era sorta fra loro.



Set sorrise.
"No, non siamo riusciti a prenderlo..." disse a Dacey, sedendosi con lei ad uno dei tavolini ed ordinando la colazione "... probabilmente quel ladro era fuggito prima che scattasse l'allarme..." fissandola "... comunque è la volta buona che smetterò di fumare..." facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-07-2018, 00.08.16   #739
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi quando si voltò e non ebbi il tempo di dire o fare altro perché mi baciò, con quel suo solito modo così intimo e complice.
Era meraviglioso.
Era meravigliosa l'intesa che era scattata fra noi, all'istante, o quasi, inarrestabile, travolgente.
Come sempre tenni il suo viso fra le mani, mentre le sue mi stringevano ed era tutto perfetto, era come doveva essere, nulla di diverso.
Soprattutto dopo aver aspettato questo momento durante quella telefonata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-07-2018, 00.13.05   #740
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il fantasma dell'Elyseum

“ Dunque non ha rubato niente , menomale.
Si dovresti smettere... avresti più chance...”

Mettendo una bustina di zucchero nel mio caffè per poi passare ad imburrare il mio croissant tagliato a metà.

“ Sai qualcuno prima parlava di un fantasma. Incredibile come le persone ricorrano subito al superstizioso per spiegare quello che non capiscono!”

Scuotendo appena la testa, divertita.
Mi alzai per scegliere quale marmellata aggiungere al mio croissant, optando infine per una confettura al lampone.
Ne presi un cucchiaino e poi la livellai con il coltello sulla superficie del cornetto, quindi lo chiusi come fosse un panino dolce.

“ Tu credi a quel genere di cose? Fantasmi... sogni premonitori... incubi...?”

La domanda non era casuale visto che sentivo il bisogno di raccontare ciò che avevo sognato la notte prima.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.21.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License