08-04-2013, 20.16.04 | #731 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
...oggi, che nella danza dei ricordi, contemplo questo tuo momento...
ogni striscia dei miei lunghi capelli danzando si apre coprendo un volto in fiamme roteando intorno al fuoco della tua chitarra i veli scendono sui miei fianchi ansiosi oggi che ad occhi chiusi vedo il tuo cuore danzare col mio |
08-04-2013, 22.11.51 | #732 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
oggi che ad occhi chiusi vedo il tuo cuore danzare col mio...
una danza antica e selvaggia quando il mondo era ancora fanciullo, quando la terra si univa agli spiriti dei boschi nei canti di Catullo, in quelle liriche d'amore che hanno sfidato gli eoni della storia, oggi, che nell'incertezza del ritorno, contemplo stralci di memoria... Taliesin, il bardo
09-04-2013, 13.44.44 | #733 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Oggi, che nell'incertezza del ritorno, contemplo stralci di memoria,
rivedo vecchie strade ,percorse con l'affanno del tuo passo stanco, sento antichi profumi invadere l'aria, vedo te, che ancora una volta , percorri quella strada, per venirmi incontro....
09-04-2013, 15.57.00 | #734 |
Cittadino di Camelot
|
vedo te, che ancora una volta , percorri quella strada,per venirmi incontro....
passando ombre e futili discorsi passando mura ricoperte di muschio passando con occhi di lacrime inevitabili ricordi.... aarivando a me attraverso un mondo....un mondo fatto di piccole cose.... |
09-04-2013, 17.51.52 | #735 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
arrivando a me attraverso un mondo....un mondo fatto di piccole cose....
che donano allegria e magia al mio Mondo in giorni piovosi e ventosi di aprile quando a Primavera cantar dovrebbe il tordo e alla sua casa dovrebbe la rondine tornare sotto un tetto dove risplendono colori adornati da fiori pronti il mio capo come Principessa di Primavera ad adornare..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-04-2013, 16.45.28 | #736 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
pronti il mio capo come Principessa di Primavera ad adornare..
come festa patronale disseminata di ameni petali di rosa, come strade polverose dove il pensiero ancora si riposa, all'ombra di cipressi scolpiti da pennellate di terre di confine, oggi, che nell'attesa del tuo sguardo, intravedo la mia Fine... Taliesin, il bardo
10-04-2013, 17.08.09 | #737 |
Cittadino di Camelot
|
oggi, che nell'attesa del tuo sguardo, intravedo la mia Fine........
la mia Fine nell' attesa di ricostruire una nuova parte di me che riesca a far germogliare i sentimenti assopiti tra le verdi distese dei sogni accantonati navigando per un fiume di desideroso crescente |
10-04-2013, 23.12.16 | #738 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
tra le verdi distese dei sogni accantonati
navigando per un fiume di desideroso crescente Incombe sensi crudi di sogni infranti decrescenti Salutandoti affogo nei miei incubi più buii non trattenermi
11-04-2013, 18.42.00 | #739 |
Cittadino di Camelot
|
....Salutandoti affogo nei miei incubi più buii non trattenermi....
se non puoi darmi quella luce che illumina la mia notte puoi forse dirmi dove cercare luci soffuse perche' il miei sogni siano un film in bianco e nero ai colori ci pensera' l'arcobaleno |
11-04-2013, 19.06.44 | #740 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
ai colori ci pensera' l'arcobaleno
dopo la rinfrescante pioggia di fine maggio dai toni pieni di grazia che nel Ciel ci fa omaggio colori che sono dell' Estate un primo assaggio..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |