![]() |
#731 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Con galanteria il barone mi pose il braccio e afferrandolo lievemente salimmo quelle rocce fino a raggiungere il rudere.."I Duchi? I Capomazdesi?" guardando il rudere in ogni sua parte.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Solite notizie...
Animali, lupi, diavoli... Qualche novità No? "Bah... Staremo a vedere quale sarà la verità... Ci sono state altre morti sospette?" chiesi a Missan Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#733 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"No, i duchi Longobardi, madama." Disse il barone ad Altea quando ebbero raggiunto, atteaverso le irte rocce, l'ingresso decadente del rudere. "Loro dominavano queste terre durante l'inizio del Medioevo." Spiegò.
Da quel punto si poteva abbracciare con lo sguardo quasi tutta la vallata e l'intera cerchia urbana di Sant'Agata di Gothya. "Qui io vidi Layla la prima volta..." mormorò lui "... era una fresca mattina di Primavera... io giunsi a cavallo, cercando riparo dal chiasso della gente... e la vidi..." indicando ciò che restava di una loggia consumata dal Tempo "... era lì, con un libro in mano... Addio, bello e dolce Amico..." recitò.
#734 |
"Non più dopo la notte scorsa, signora." Disse Missan a Gwen.
"Bene, dopo Mezzanotte usciremo e raggiungeremo l'obitorio..." fece Elv "... così cercheremo di scoprire la verità..."
#735 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Annuii.
"O magari il mostro ci farà una bella sorpresa..." dissi sarcasticamente, giocherellando col cordone delle tende. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#736 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Tutto ci aveva travolto.Quella marea sconfinrata fatta di gemiti e sospiri, quel piacere incontrollato, quel godimento senza pari.
Sentivo le sue mani su di me, il suo membro che mi sfondava, che affonava nelle mie carni, fino in fondo alla mia anima. Ero folle, gridavo e gemevo in quell'amplesso che sembrava aver racchiuso il mondo intero. Sentirlo al liminte, sentirlo gemere in quel modo poi, mi mandò completamente fuori di testa. A quelle parole ricominciai a muovermi ancora di più, con foga maggiore, ancora e ancora. "Sì, si si si...." fuori di me, incapace anche di respirare. E poi lo sentii. La sua voce sconvolta, le sue mani sul mio seno, il membro che scoppiava in me. MI godetti ogni istante, ogni momento, ogni sensazione. Quel gemito andò a nascodndersi per sempre in un angolo del mio cuore, in silenzio, in punta di piedi, mentre tutto il resto esplose in un tripudio di piacere. Ero esausta, soddisfatta, sconvolta dalla passione e dal godimento. Quando venne in me, mi abbandonai ancora di più contro di lui, finendo a terra, sul pavimento morbido. Istintivamente lo cerca col mio corpo, rifugiandomi tra le sue braccia come se non fossimo due demoni lussuriosi, ma semplici amanti, allora alzai la testa e cercai le sue labbra con le mie, mentre naufragavo ancora un volta nell'azzurro dei suoi occhi, guidata dai battiti dei nostri cuori. "Oh Fessen.." gemetti, ancora sconvolta, per poi baciarlo piano.
#737 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
A quelle parole chiusi gli occhi e mi portai le mani al petto come avessi in mano quel libro, immaginai quel momento magico e ripetei lentamente "Addio, mio dolce e bello Amico..così soleva chiamare Ginevra il suo Lancillotto..Amico..e lei pronunciò quelle parole" qualcosa di commovente si smosse in me "Galeotto fu quel libro e chi lo scrisse...vi prego..continuate".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Elv rise a quelle parole di Gwen.
Poi attesero. Trascorsero alcune ore, lunghe e lente, ma finalmente l'orologio battè Mezzanotte. “E' ora.” Disse Elv, indossando una lunga giacca non troppo pesante sopra la sua camicia bianca, gli stretti pantaloni ed i lunghi stivali.
#739 |
Quell'amplesso li inondò, li sconvolse, li riempì e li svuotò.
Lunghi gemiti liberatori furono lanciati dal conte, che teneva stretta a sé Destresya, riempiendola col suo folle desiderio ormai esploso in lei. Poi, dopo quella selvaggia cavalcata di lussuria, si ritrovarono sul tappeto, nudi, l'una fra le braccia dell'altro. Il bel conte la teneva stretta, quasi a volerla proteggere, persino coccolare dopo quel tripudio di sensi ed istinti. Si baciarono piano, dolcemente. “Sei fantastica, tesoro mio...” disse lui in un sussurro, con i suoi occhi azzurri in quelli di lei, per poi baciarle i capelli biondi, lunghi e sudati.
#740 |
De Goth sorrise piano ad Altea.
“Si, avete riconosciuti i versi, madama...” disse lui “... Layla era lì, che leggeva di Lancillotto e Ginevra... per un attimo sembrammo Paolo e Francesca... le si voltò e mi guardò... poi, più nulla fu come prima... c'è un attimo nella vita di un uomo in cui il mondo muta... da quel momento io non ebbi più nome, né vita, né un mondo in cui vivere, se non il mio solo ed infinito amore per lei...” guardando poi, con occhi lucidi, le prime stelle della sera.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata | Guisgard | Il palazzo delle arti | 1 | 15-05-2018 21.33.01 |
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) | Aura | Fuori tema | 7 | 01-06-2011 14.06.13 |
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - | Morgen | Medioevo | 4 | 14-04-2008 18.36.23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.00.49.