![]() |
#731 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
"Se vuoi giocare coi grandi, piccolo mio, devi adeguarti no?" facendogli l'occhiolino.
Poi mi voltai verso il principe. "Beh il piccolo deve imparare, e se non impara dai migliori, come può farlo?" con voce calda e sensuale. "Per l'ennesima volta: vogliamo cominciare?" ripetei, sempre più impaziente.
![]() |
#732 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Garion cominciò a spogliarsi freneticamente, restando in pochissimo tempo solo con i boxer.
"Ecco, zia..." disse a Destresya. Il principe allora si avvicinò a lei, rapidissimo le girò intorno e la bloccò al collo, stringendola con la schiea contro il suo petto.
![]() |
#733 |
L'auto di Ivaz schizzò via, veloce diretta nella cittadina.
"Si, tutta una farsa..." disse Elv a Gwen "... può mai essere?" Incredulo. "Lei non dice nulla?" Ad Ivaz. Lui lì guardò nello specchietto e poi scoppiò a ridere.
![]() |
#734 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Elv fece quella domanda ad Ivaz e quello, dopo qualche secondo, scoppiò a ridere.
Sia io che Elv rimanemmo impassibili, per nulla divertiti. Perché qui qualcosa non quadrava. "Ora perché ride?" con impressionante serietà. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Fu un attimo, il principe mi girò attorno prima ancora che io potessi accorgermene.
Mi passò il braccio intorno al collo, tenendomi ferma contro la sua schiena. Quella schiena così salda, così ben fatta. Mi faceva girare la testa. E non per la mancanza di ossigeno, perchè in realtà avevo introdotto in tempo la mano destra tra la sua stretta e il mio collo. Oh ma non mi importava un accidente di combattere in quel momento. Arpionai il braccio cercando di scardinare quella presa a poco a poco. Nel farlo, però, il mio corpo andava indietro, sempre più indietro, sempre più a contatto col suo, strusciandovisi addosso, sentendo quella virilità contro le mie natiche, che lo cercavano avidamente. Era troppo forte per me, ma la cosa mi eccitava moltissimo. Che avessi trovato finalmente l'uomo in grado di sottomettermi? Oh magari...
![]() |
#736 |
"Perchè mi diverte vedere un esperimento riuscire perfettamente." Disse divertito Ivaz a Gwen.
Intanto aveva cominciato a piovere.
![]() |
#737 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Esperimento?
Faceva sul serio?! "Mi sta dicendo che questo è tutta una farsa architettata da lei?!" esclamai, mentre già iniziavo ad alterarmi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Destresya era bloccata contro il petto del bel principe, stretto a lui, avvertendo non solo la sua forza, ma anche la potente mascolinità contro i suoi glutei.
E più si muoveva contro quel corpo, più sentiva quanto fosse dotato quell'uomo venuto dallo spazio. "Dunque..." disse lui mollando il suo collo e portando entrambe le mani sul suo reggiseno "... ti ritieni sconfitta, donna?" Al suo orecchio.
![]() |
#739 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Quel contatto, quella virilità sempre più calda e pronunciata.
Mi facevano letteralmente perdere la testa. Poi le sue mani lasciarono il mio collo e strinsero il mio reggiseno, mentre tutto il mio corpo fremeva, sempre di più, sempre di più. Quelle parole, così sussurrate, quel tono così eccitante. Non capivo più niente. Tuttavia, portai indietro il tallone, sfiorando con quello il suo membro saldo stretto nei boxer, come a fargli capire che, se avessi voluto, avrei ancora potuto colpirlo, e fargli molto male. "Oh dovrai impegnarti molto più di così per sottomettermi, principe!" guardandolo fisso negli occhi e sottolineando l'ultima parola con un tono ancora più caldo.
![]() |
#740 |
"No, non può essere..." disse Elv "... no, non ci credo... c'è gente in fuga, molti che scompaiono nel nulla, linee telefoniche ed Internet in tilt... e poi i cerchi del campo... il racconto di Asfald... tutti quei cadaveri nel fiume..." guardando Gwen.