Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2018, 18.18.44   #741
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La donna tornò con due tazze di tè fumanti al limone, la crostata e taralli freschi.
"Anche a te "ad Elv, con un mezzo sorriso, mangiando.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-03-2018, 18.20.29   #742
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
"E chissà? Magari è un sogno. Chissà. Magari se le tocchi lo scoprirai" dissi guardandolo e coprendomi il senonco con le braccia.
"Non avere paura e non essere scettico. Su toccale" dissi avvicinandomi un po' a lui.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-03-2018, 18.23.03   #743
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Dici?" pensierosa "Beh, nel caso la cerchi mentre siamo qui, voi lo distraete e io faccio in modo che salti fuori!" facendo l'occhiolino alle ragazze
Poi arrivò Sir Blake e mi alzai per andargli incontro, porgendogli la mano.
"Buongiorno, scusi l'intrusione, mi chiamo Lora Farell e queste sono le mie collaboratrici, ci stiamo occupando di scrivere un libro di inchiesta sui misteri della brughiera, leggende certo ma anche avvenimenti inspiegabili per un editore indipendente..." con tono professionale, ripetendo la scusa già usata per il maggiordomo.
"Abbiamo saputo del terribile incidente dell'altra sera, e del misterioso assalitore che ha messo ko quelle criminali! Dai resoconti ufficiali della polizia sembra quasi un fantasma, e quindi sembra perfettamente in linea con quello che cerchiamo per il nostro libro.." gentilmente "Posso chiederle qualche minuto del suo tempo per saperne id più?" con un bel sorriso.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-03-2018, 18.33.06   #744
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard scosse il capo.
“Nulla di che, un vecchio ricordo di famiglia.” Disse ad Altea.
Poi scesero di sotto, dove trovarono Guadag con Taddei e Bell.
Vi erano pure Ozzlon e Lion.
“Peccato per la doccia interrotta.” Ridendo il primo.
“E' una situazione delicata.” Guadag. “Il signor Taddei ha impugnato la sua eredità. Uno di voi è un impostore.”
Guisgard sbiancò.
“Non io...” mormorò “... guardatemi, assomiglio ai tanti ritratti di questo castello. Sono il vero erede.”
“Lo vedremo.” Taddei.

Gwen ed Elv cominciarono a mangiare.
Era tutto molto buono.
“Per fortuna il cibo è meglio dell'ospitalità.” Disse sorridendo Elv. “Però l'osteria è caratteristica, su.” Notò allora un gufo impagliato.
Sotto di esso una stella a cinque punte incisa sulla parete.

Pavel, sebbene titubante, cominciò a toccare le ali.
“Che strana sensazione...” disse toccando le piume “... sembrano leggerissime... ed al tatto danno un senso particolare... mai ho toccato nulla di simile...”

Sir Blake non era solito concedere tempo e confidenza agli estranei, ma l'avvenenza delle ragazze lo rese subito bendisposto.
“Prego, accomodatevi pure.” Disse sedendosi su una poltrona ed invitandole a fare lo stesso. “Mi fa piacere che i nostri misteri affascinino ancora.” A Clio ed alle altre. “Proprio di questo genere di cose parlavo ad un signore da cui ho ricevuto una lettera stamani.” Con Garbo.
Vecchio 15-03-2018, 18.35.27   #745
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai una risata sarcastica, bevendo il tè prima che si freddare.
"Guarda là" indicando il gufo.
Chissà il perché di quella stella.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-03-2018, 18.37.27   #746
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un ricordo di famiglia...quale famiglia...aveva un castello intero a disposizione.
Ascoltai il tutto in silenzio ma poi intervenni..."Si uno dei due mente ovvio, ma scusate signor Guadagn voi avete portato qui Guisgard...non avete fatto ricerche prima sul vero erede..insomma se eravate tanto amico di Sir Taddeo ve lo avrà detto no...io non voglio intromettermi, ma mi sembra tutto molto strano...e ora che farete...chi rimarrà in questo castello?" guardando tutti seriamente perché la situazione era seria...Guisgard ora era diverso, non arrossiva..perché...perché prima era diverso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-03-2018, 18.38.53   #747
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Blake si mostrò gentile con noi, e io mi accomodai come ci aveva chiesto.
Gli sorrisi ascoltando le sue parole.
"Sì, sono davvero affascinanti e trovo che sia un peccato che in così pochi se ne curino, non crede?" con tono affabile.
Poi lui nominò la lettera e io lanciai un'occhiata alle ragazze, un'occhiata complice, loro lo avrebbero distratto mentre rimettevo la lettera a posto, forse avremmo saputo qualcosa in più già da lui.
"Davvero?" stupita "Dopotutto nulla accade per caso, dico bene?" ammiccando.
"Posso chiederle di chi si tratta?" con aria curiosa e innocente.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-03-2018, 18.45.36   #748
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard non arrossiva perchè ciò gli capitava solo davanti a donne che mostravano interesse.
“Beh, lo stesso si può dire del signor Taddei.” Disse Guadag ad Altea. “Anche lui è giunto qui affermando di essere l'erede. Io ho ricevuto la lettera di Sir Guisgard e ho controllato i suoi documenti che erano tutti in regola.”

“Non ne ho idea...” disse Elv a Gwen “... chiedo scusa... cosa rappresenta quella stella sotto il gufo imbalsamato?” Alla signora.
Quella apparve titubante e guardò gli altri presenti nell'osteria.

“Si, esatto.” Disse Blake a Clio. “Ora vi mostro la lettera... non è privata, quindi non c'è' nulla di sconveniente.”
“Lei è proprio nobile?” Accavallando le gambe Viki.
“Un vero nobile?” Facendo lo stesso Kyra.
“Wow!” Imitandole Vivian.
Il vecchio annuì, molto preso da quello spettacolo.
Vecchio 15-03-2018, 18.46.42   #749
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Arrossì appena, sentendo le sue mani sulle mie ali che si mossero appena al contatto con le sue mani.
"Credi ancora che ti stia mentendo?" dissi poi guardandolo.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-03-2018, 18.55.52   #750
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Pavel guardava e toccava quelle ali che reagivano in modo particolare alle sue carezze.
Cominciarono a muoversi, tradendo le emozioni di Nyoko.
“E' incredibile...” disse lui “... si, incredibile... o forse sono diventato matto...” scuotendo il capo “... allora sei davvero un angelo?” Senza smettere di toccarle ali.

Discussione chiusa