Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2016, 03.44.12   #741
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dunque...” disse Prince a Ghirò “... che brutto presentimento hai? Forse hai colto qualche strana sensazione? Su, dimmi...” fissandola pensieroso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 03.46.23   #742
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, dammi una mano, Gwen...” disse Selia “... da solo non riuscirei e prosciugherei ogni mia energia...”
Infatti le fate, fuori dal loro mondo, non potevano abusare della magia, altrimenti avrebbero visto la loro energia diminuire sensibilmente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 03.48.32   #743
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole sul mio abito.
Non mi ero mai soffermata a pensare a come potesse sembrare quel leggero abito bianco, non mi ero mai chiesto se era bello o raffinato.
Sapevo solo che era comodo, che non mi intralciava nel combattimento, nulla di più.
Però mi piaceva l'idea che gli piacesse, anche se non sapevo dire perché.
Arrossii appena, sorridendo a quelle parole sul mio finto padre.
"Geloso di me?" ripetei, con uno strano sorriso, come se volessi afferrare il significato di quelle parole.
Ripensai ai libri, e ai padri che tenevano le figlie segregate per paura, per proteggerle, ma anche agli innamorati che erano gelosi delle loro amate.
Arrossii a quel pensiero.
Su, Clio, non esageriamo..
Quel lieve contatto mi fece sospirare, senza che potessi fermarmi, poi sorrisi.
Già, bella domanda...
"Perché morire per un incidente mi sembrava davvero stupido..." sospirai "E se l'avessi detto a mio padre saresti morto lo stesso, così ho pensato che portandoti qui di nascosto avresti avuto una possibilità..." sorrisi "Dopotutto nulla accade..." mi bloccai, prima di completare la formula rituale "Per caso.." dissi solo "Non credi?" sorridendo.
"Dunque chissà, magari c'è un motivo per il quale sei piombato giù dal cielo a pochi passi da questa torre..." sorridendo "Non potevo credere che il tuo destino fosse sopravvivere all'incidente e morire poi per mano di mio padre..." sorridendo divertita "Sarebbe un destino infame, non credi?".
Clio non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 03.54.00   #744
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii a Selia ed iniziammo.
I nostri incantesimi provocarono delle spire d'acqua cristallina che in breve raggiunsero ed agirono sulle fiamme, riducendole sensibilmente.
Speravo solo che saremmo state abbastanza in forze per aiutare al borgo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 03.59.01   #745
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise.
“Quasi quasi mi viene voglia di sfidarlo tuo padre...” disse fissando Clio e ridendo appena “... morire comunque è sempre stupido, ma ti assicuro io non ne ho alcuna voglia.” Facendole l'occhiolino. “Si, è vero...” facendo serio e sfiorandole di nuovo una ciocca di capelli ribelli simili a pendagli sul suo viso “... nulla accade per caso... nulla...” giocando con quella ciocca “... arrossisci spesso...” sorrise “... forse ti imbarazza stare qui?” Facendole segno di aiutarlo a sedersi sul letto. “Non dovresti...” mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 04.00.54   #746
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Selia unirono i loro poteri per contrastare il fuoco che come una barriera invalicabile impediva di proseguire.
Alla fine le due fate, sotto lo sguardo del giovane castellano, riuscirono a domare quelle fiamme.
Ma poi, sfinite, persero entrambe i sensi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 04.04.57   #747
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci mettemmo un po', ma alla fine riuscimmo a dominare le fiamme.
Poi successe ciò che non avrei voluto.
Sentii le forze venire meno, cercai allora di aggrapparmi al giovane, quasi volessi aggrapparmi anche a quel briciolo di veglia e lucidità, ma il suo volto fu l'ultima cosa che vidi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 04.08.01   #748
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il fuoco...
Tanto fuoco...
Immense colonne di fuoco e le grida di dolore di tanta gente...

Gwen riprese i sensi.
Era giorno ormai.
Sentiva il carro cigolare e capii di essere stesa su della paglia, proprio su un carro.
Vide Selia accanto a lei ed ancora svenuta, mentre Daniel era seduto davanti col giovane castellano che guidava il carro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 04.13.52   #749
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vedevo il fuoco.
Solo fuoco.
Avvolgeva e inghiottiva tutto.
Poi le urla.
E mi svegliai.
Ero stesa sul carro, era giorno e Selia accanto a me era ancora svenuta, così la lasciai riposare.
Poi mi sporsi in avanti e poggiai le mani sulle spalle del giovane, facendolo sobbalzare appena.
"Il borgo... Stanno tutti bene? Cos'è successo?" chiesi, preoccupata "Io... Io non avrei dovuto... Non avrei dovuto consumare le mie energie... Sono stata troppo incauta..." abbassando lo sguardo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 04.26.46   #750
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"No!" urlai, cambiando completamente espressione, quando parlò di sfidare mio padre.
Sfidare me...
Sentii il cuore accelerare, come se una paura viscerale mi avesse attraversato.
Poi vidi il suo sguardo, sospirai.
Non diceva sul serio, per fortuna.
"Tu dici?" alzando le spalle "A volte la morte è un rischio calcolato, un prezzo che siamo disposti a pagare..." dissi, con lo sguardo lontano, mentre rivedevo rapidamente i colpi fatali che avevano tolto la luce dagli occhi di briganti, cavalieri, ladri e re.
Colpi inferti per mano mia.
Restai sorpresa alle sue parole, sorridendo appena.
"Arrossisco?" arrossendo di rimando "Davvero?" esclamai "Ecco io, non ci faccio caso.." vagamente divertita.
Mi piaceva vedere come giocava con quella ciocca di capelli.
E dire che quando le ancelle insistevano per pettinami era una tortura.
Lo aiutai a sedersi sul letto, e mi sedetti al suo fianco.
Ecco, in quel momento il mio vestito rituale non era proprio il massimo della comodità.
Era fatto di un leggero tessuto impalpabile, che si racconta giunga una volta ogni cento anni da un'isola lontanissima e remota.
La gonna era corta, sufficientemente larga per accompagnare i movimenti, ma anche abbastanza stretta da permettere di accarezzare ogni forma con dolcezza.
Era stretto in vita da una cintura rituale, intessuta di incantesimi, preghiere e pietre sacre.
Due strisce di tessuto coprivano i seni, celandoli e sostenendoli, andando poi ad intrecciarsi dietro il collo, lasciando la schiena totalmente scoperta.
Vi erano poi i gioielli rituali, bracciali di cuoio, ferro e pietre preziose, oltre ad un'ulteriore striscia che accarezzava piano le spalle, restando a volte svolazzante.
Ecco, un abito pensato per combattere, l'abito del Lupo Bianco.
Non certo per stare seduta.
Tuttavia non ci badai e sorrisi ad Icarius.
"Imbarazzata?" chiesi, stupita "E perché mai dovrei esserlo?" con gli occhi spalancati.
"No, è solo che..." sorrisi "Non faccio spesso conversazione, ecco... cioè.. mai.." risi appena "È solo tutto molto strano..." con gli occhi nei suoi, occhi che divennero improvvisamente intensi "Tutto così nuovo..." sussurrai, mentre mi accorsi di tremare appena, cullata da una strana emozione senza nome.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.22.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License