Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2014, 17.00.34   #741
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Clio e in lei vidi qualcosa di particolare, come qualcosa che ci rendeva simili.."Vi ringrazio milady..spero..quel giorno arriverà presto, per me..per voi e per molte altre persone".
Mi voltai verso Lord Froster.."Ah, ma allora siete prossimi alle nozze..ne ero certa, l' Amore della vostra futura moglie trapela da come vi guarda, e non è nulla in confronto tra quello mio e di Imone"..ma l'impostore iniziò a parlare di politica, anzi battibeccava...dove vuole arrivare? Gli dissi di stare attento..e cosa fa? Li provoca.
I miei pensieri furono offuscati quando vidi uno dei servitori parlare all' orecchio di Musain..diedi un pizzicotto di nascosto al falso Imone e lo guardai in modo serio.
Speravo non fosse proprio che Dension era arrivato e voleva parlargli ma non avrebbe avuto tempo ora.."Una sorpresa?Fantastico...ah ringrazio messer Musain" e mi voltai verso lui sorridendogli "Senza lui non sarei qui, non avrei conosciuto Imone e non potrei godermi questa fantastica festa.." alzai il calice.."A voi..sir Musain..per come avete detto la vostra spada mi è..amica".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 17.25.33   #742
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardavo il suo volto.....sfuggiva al mio sguardo..mentre raccontava sommariamente dei suoi problemi con Froster....e il disappunto per la scelta dei suoi Vassalli.........." Chei io avessi ..parenti di Imperion o di Lortena....non credevo fosse così importante.......Vengo da Amoros...anzi sono nata ad Amoros e sono vissuta a Gerusalemme.....ultimo porto Acri....quando per me non ci fu più nulla in quella terra....decisi di tornare alla terra dei racconti ...già racconti sfocati imbarazzati di mia madre e strani di mio fratello...era sempre un fastidio quando facevo domande........e ad Amoros ho incontrato...Oxuid....che fortuna....uno zio di mio padre......che era a conosceva della mia esistenza...........quando sono arrivata alla locanda....fu per me e per lui una sorpresa vedere il ritratto di Symoin......lui non comprendeva e non riuscivo a farlo neanche io.........ma io....a differenza sua ero tornata da Acri...per sapere.....se avevo ancora qualcuno.....o se fossi sola al mondo...Oxuid e' stato gentile e comprensivo e credo...che abbia voglia di sapere come sto........".......la mia era una storia vera...in alcune parti modificata....ma era tutto vero........lo guardai...." Affrontiamo insieme Frosten........al mio braccio.......che ne dite....." Gli accarezzai il volto.....e pregai che accettasse....anche se non sapevo quali fossero i suoi problemi con Frosten......ma a quel punto.....dovevo fargli comprendere che era la soluzione migliore

Ultima modifica di elisabeth : 28-07-2014 alle ore 17.40.05.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 17.36.23   #743
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La mia spada” disse Musain ad Altea “sarà sempre al vostro servizio, milady. Come io sarò sempre vostro devoto cavaliere.” Mostrando un inchino alla dama. “Ora chiedo perdono, miei signori.” Rivolgendosi a tutti loro. “Ma temo che un nuovo giro di controllo mi attende.” Ed uscì dalla sala.
Raggiunse allora una saletta laterale, dove trovò ad attenderlo uno dei cavalieri di Dension.
“Allora?” Fissandolo Musain.
“Porto notizie, signore.” Consegnando una lettera allo spadaccino.
Questi cominciò a leggerla.

“Stiamo continuando le nostre ricerche.
Ormai ho sguinzagliato i miei cavalieri e le mie spie per tutta Lortena.
Sono certo che presto avrò notizie importanti su Lupo Nero.
Ma ti ho scritto anche per un altro motivo.
Temo di aver commesso una leggerezza.
Durante il mio viaggio per giungere a Lortena, al porto delle Flegee ho ucciso in un duello un giovane per motivi politici.
In seguito ho saputo che si trattava di Imone Marsin.
Naturalmente io e i miei ci vediamo bene dal far trapelare la cosa e volevo avvertire anche te di questo.
Poi al mio ritorno decideremo il da farsi.

Dension”

Lo sguardo di Musain si fece cupo.
“Allora chi è quello alla festa?” Mormorò.
“Avete ordini, signore?” Chiese il cavaliere.
“Si, torna da Dension e fallo rientrare subito alla rocca.”
“Sarà fatto, signore.” Annuì il cavaliere.
Intanto, nella sala, la festa continuava.
“Certo che conosco il vostro debole per le sorprese!” Froster a Clio. “E questa è davvero speciale, mia cara!”
Vecchio 28-07-2014, 17.46.09   #744
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle carezze di Elisabeth causarono un brivido al barone.
Quell'uomo era indiscutibilmente sottoposto alla bellezza della donna.
“E sia...” disse prendendo la mano di Elisabeth, come a volerla fermare per non perdere il controllo “... vi condurrò a Lortena da vostro zio. Ma non entrerò nel palazzo di Froster. Vi attenderò fuori, fino a quando la festa non sarà finita.”
E diede ordine alla carrozza di partire verso la capitale.
Vecchio 28-07-2014, 17.57.52   #745
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero allibita dalle parole di Musain...sarebbe stato sempre mio devoto cavaliere, mi ammutolii per un attimo..non lo capivo..perchè mai con me era sempre cosi..non pensavo proprio fingesse, lui le cose le diceva come le pensava.
Ma ero certa quella chiamata del servitore era dovuta a qualcosa di importante...tale da farlo pure andare via poi dalla sala.
Approffittai del fatto che Froster parlasse della sorpresa per la bella Clio e allontanai leggermente il fuggitivo..."Attenzione...temo un pericolo..non so voi..ma io...me ne andrei..quella donna laggiù è Korshid la mia sacerdotessa".
Poi guardai verso la coppia sorridendo.."Sarà una bellissima sorpresa...fatta col cuore".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 18.01.29   #746
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Chiusi gli occhi .......e pensai che era una pazzia.......da sola......" Non so quali siano i vostri problemi con Froster..........siete stato invitato......Barone De Gur...e mai e poi mai...........dovreste rinunciare a questa festa....perdonatemi.....ma Lortena non vive momenti felici......la politica in questo momento sta mettendo a repentaglio molte alleanze........mai vivere le situazioni per sentito dire.........bisogna vivere ogni cosa...per quella che e' e le feste mio Signore...sono il fermento dei migliori pettegolezzi......se voi venite con me...vi assicuro che sconvolgerete molte cose......non so molto di voi...ma so che siete potente.......siete sicuro di volere che io vada da sola ?....".........mi avvicinai a lui e lo baciai sulle labbra........." Non avete paura che io svanisca di nuovo ?...."...........Due erano le cose...o avrebbe deciso di accompagnarmi o di tornare indietro e chiudermi a doppia mandata.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 18.25.02   #747
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii con lo sguardo Musain che si allontanava.
Cos'avrei dato per poter essere invisibile e seguirlo, ma sperai che qualche spia di Roland fosse in zona per riferirmi l'accaduto.
Ma non lasciai trapelare il mio turbamento.
"Ebbene.." Dissi a Froster "Volet farmi aspettare ancora molto?" Sorrisi, con impazienza.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 18.38.57   #748
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, lo temo anche io...” disse piano Guisgard ad Altea “... ma non andrò via da solo, non vi lascerò qui... reggetemi il gioco...”
Allora con la principessa ritornò in mezzo a loro.
“Allora” sorridendo il fuggitivo “stasera è proprio sera di sorprese. Infatti ne abbiamo anche noi una per tutti voi. Naturalmente ideata da me e da lady Altea.”
“Benissimo!” Ridendo Froster. “Allora annunciateci la vostra sorpresa e poi io vi rivelerò la mia, come espressamente chiesto dalla mia lady Clio!”
“E sia...” fece Guisgard “... io e lady Altea lasceremo Lortena stanotte, dopo la festa. Voglio portarla a visitare un castello nei pressi di Capomazda. Si tratta di un luogo che conosco bene e che ritengo speciale. Ci andavo spesso per studiare prima degli esami e sono innamorato della sua magia. E' un luogo davvero unico. Degno di quest'occasione insomma.”
“Bellissima sorpresa!” Esclamò Lhar. “Allora è proprio Amore a prima vista!”
Vecchio 28-07-2014, 18.42.11   #749
Guisgard

L'avatar di Guisgard
De Gur subito rispose a quel bacio di Elisabeth, per poi stringerla con ardore a se, tanto che fu sul punto quasi di spogliarla.
“Sparire...” disse assaporando le sue labbra “... siete dunque un fantasma? A me invece sembrate fatta di carne... potrei uccidere, sapete?” Aggiunse senza smettere di baciare e succhiare le sue labbra. “Potrei davvero uccidere chiunque si avvicini a voi...”
Intanto la carrozza proseguiva il suo viaggio verso la capitale.
Vecchio 28-07-2014, 18.50.16   #750
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Annuii alle parole del fuggitivo...si nemmeno io lo avrei lasciato in pasto a quegli uomini.
Ci avvicinammo e rimasi sorpresa nell' udire le parole del fuggitivo.."Una sorpresa ..oh Korshid, vieni pure tu vicino..sono cosi emozionata".
Ottima mossa...tutti ci avevano creduto e pure non saremmo passati davvero per dei fuggitivi.
"Oh amore, è stupendo..tu sei la mia felicità" esclamai abbracciandolo forte e stampandogli un bacio sulla bocca.."Oh scusatemi..ma in tutto lo sconfinato deserto non si può trovare un uomo cosi romantico..e ora cosa ci riserverà Lord Froster?".
Per fortuna..si era reso conto del pericolo che poteva arrivare.

Ultima modifica di Altea : 28-07-2014 alle ore 18.55.37.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa