Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2016, 08.24.51   #741
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perfetto. .sono in autostrada..arrivo presto".
Misi il navigatore satellitare e in breve raggiunsi il Centro Metereologico ed entrai. Mi presentai alla reception dicendo avevo appena chiamato e il motivo della visita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-11-2016, 11.36.54   #742
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Partimmo e poco dopo ci fermammo ad un pub. Ero agitata, inspiegabilmente non mi sentivo a mio agio. Erano successe troppe cose in un solo giorno e la mia testa girava. Andammo a prendere posto, mentre cercavo di capire perché ero effettivamente lì. Poi udì delle ragazze parlare della Ateon. Era ovunque, sulle bocche di tutti. Stavo cominciando ad odiare quella azienda.
"Qui dietro ci sono delle ragazze che parlano della Società Cibernetica Ateon." feci notare a Ren. Chissà se potevano esserci utili...

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Nyoko : 02-11-2016 alle ore 13.38.51.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 02-11-2016, 17.26.54   #743
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Iasevol, lieta di avere qualcosa che mi distraesse da quelle strane immagini.
Mi sedetti accanto a Iasevol, aspettando incuriosita l'arrivo di questo pilota.
Quando entrò lo osservai per un lungo istante, mi stupì la sua espressione così fredda e distante, e quell'azzurro così intenso, diverso da qualunque altro avessi mai visto.
Ma ciò che mi stupì ancora di più furono le sue parole.
Non sapeva perché era lì?
Beh certo, il progetto supercar era segretissimo, ma pensavo che i piloti ne venissero informati prima.
Attesi così che fosse Iasevol a spiegargli di quel progetto.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 16.55.23   #744
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Nel rispondere ad Ardes, mi accesi una sigaretta. "Mai dire mai... magari un giorno potrei essere io ad aver bisogno di te, sempre che tu poi mi faccia vedere il tuo nuovo volto..." dissi sorridendogli. "Dammi cinque minuti e sarò pronta, il tempo di finire di fumare..."
Così fu. Spensi la sigaretta e andai in camera mia a cambiarmi, uscendone dopo due minuti.
"Io sono pronta, quando vuoi possiamo andare..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 03-11-2016, 18.28.32   #745
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh...” disse Tardes godendosi il contatto della mano di Dacey sotto il suo petto “... a dire il vero stasera ho una voglia matta di qualcosa di speziato... di piccante, deciso...” sorridendo “... ora la domanda è... quanto sei piccante, signorina?” Fissandola divertito, ma con occhi carichi di desiderio.
Intanto al commissariato la tensione era alta.
Il vecchio commissario aveva disposto nuove ronde sulle strade e posti di blocco fino ad un raggio di settanta chilometri, ossia dall'entroterra alla costa.
“Commissario...” disse uno dei poliziotti “... la stazione stradale di Cumas chiede cosa devono cercare esattamente...”
“Vorrei saperlo anche io...” mormorò il commissario “... quando avremo nuove indicazioni le faremo avere ad ogni stazione.” Rimettendosi il cappello. “Su, ognuno ai suoi posti. Avanti.” Fissando i suoi uomini. “Io ho bisogno di bere, di affogare i problemi nell'alcool.” Ed uscì.
Lasciò il commissariato ed attraversò la strada per raggiungere il bar di fronte.
D un tratto, dal buio della strada, si accesero due fari.
Un motore si avviò ed un'auto partì a razzo.
Prese di mira il vecchio commissario e diede gas.
L'uomo ebbe solo il tempo di vedere quei due fari accesi, come due occhi malefici che puntavano verso di lui.
Gridò ed un attimo dopo fu travolto da quell'auto nera lanciata a folle velocità.
La macchina poi schizzò via, suonando all'impazzata il suo clacson, quasi fosse un grido trionfale di guerra.
Tutto ciò sotto lo sguardo incredulo di una vecchia zingara.
Vecchio 03-11-2016, 18.31.46   #746
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse Elv fissando Gwen e senza smettere di far scivolare le sue mani sul corpo caldo e morbido di lei “non pensavo nulla... immaginavo, fantasticavo... si, su come sei... su come sei fatta... come sei senza vestiti...”
Vecchio 03-11-2016, 18.35.10   #747
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea raggiunse il centro e fu poi accompagnata al suo interno, dalla dottoressa Menya.
“Prego, si accomodi...” disse la donna alla modella “... posso chiederle perchè vuol parlarci della Società Cibernetica Ateon? Crede abbia dei legami con le attività svolte qui?" Fissandola.

Ultima modifica di Guisgard : 03-11-2016 alle ore 18.42.09.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 18.39.01   #748
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi stavo rendendo conto di quanto mi mancassero quei momenti di intimità con Tardes e riuscivo a leggere nei suoi occhi lo stesso. " Più di quanto ricordi..." con voce molto bassa e suadente, continuando a giocherellare con le dita sul suo petto. Mi avvicinai al suo viso e lo baciai dolcemente mentre gli sfilai la maglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 18.40.04   #749
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ren annuì a Nyoko e poi si misero ad ascoltare cosa quelle ragazze dicevano.
Capirono che si trattava di due giornaliste.
“Certo, fare un'intervista al misterioso Orden, l'enigmatico capo e padrone della Società Cibernetica Ateon sarebbe un colpo eccezionale... quell'uomo sono anni che non si fa vedere... e questo ha alimentato notizie di ogni tipo su di lui... alcune persino troppo assurse, quasi degne di essere bollate come superstizioni...”
In quel momento Nyoko ebbe come un flash.
Quel nome, Orden, una volta era stato nominato da suo nonno.
Nominato quasi con paura.
Perchè?
Cosa c'entrava un ricco e potente industriale con un anziano venditore di auto usate venuto dal Giappone?
Vecchio 03-11-2016, 18.44.41   #750
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fui accompagnata da una gentile dottoressa che si chiamava Menya.
Il centro era davvero futurista, a dire il vero mi sentivo a mio agio a differenza della Società Cibernetica Ateon.
Poi la dottoressa mi rivolse quella domanda e la guardai, mi fermai per un attimo.."Ah..pensavo al Falco Superbolide..scusate..mi ero dimenticata, avevo chiamato per parlare col dottor Iasevol sulla morte misteriosa di mio fratello in quella pista di Formula Uno, penso conosca mio fratello...quel pilota era amico di mio fratello, erano uniti e penso pure potrebbe essere un aiuto per ricordare le dinamiche dell' incidente visto si trovava proprio nel luogo del delitto..diciamo. So che siete stato voi..ehm..a pagare per scagionarlo" sorrisi alla donna un pò confusa..forse i troppi ricordi mi offuscavano la mente "Ero venuta per parlare di mio fratello Joshua de Bastian..ed è uscito il nome di un altro pilota. La Ateon...non lo so..ho fatto dei provini per loro, volevano una modella per la nuova Mariwana...ma so di altre ragazze che hanno posato e non sono state prese. A me hanno fatto un provino e hanno detto mi faranno sapere...e poi vi era una rivolta davanti..di cinesi religiosi e furono cacciati dai poliziotti della Ateon..insomma mi è sembrato strano una rivolta contro di loro e non vorrei finire in guai seri".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-11-2016 alle ore 18.57.56.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa