![]() |
#741 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Rimasi immobile, impassibile...allora il mio pensiero andò a Gerard e l' uomo che avevo amato, bello e impossibile per averlo del tutto.
Posi il mio sguardo sulle prime stelle della sera e dissi a bassa voce "Ma voi due eravate liberi, da ogni vincolo..in quel momento...devo ammettere mi avete emozionata, non è facile sapete? Per me quei versi sono immortali, per me significano pure una sola ed unica persona...e pure io l' ho persa" sedendomi su un tronco ammirando le stelle.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Trascorsero ore, e ore, e ore.
L'ente. Molto lente. Troppo lente. Poi, l'orologio batté la Mezzanotte e finalmente ci potremmo muovere. Guardai Elv indossare una lunga e pesante giacca, così decisi di indossare un abito scuro, così da poterci muovere meglio. "Andiamo" in un sospiro deciso. ![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#743 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Dunque” disse il barone ad Altea “anche voi avete amato? Avevate una persona cara? Un amore infelice?”
#744 |
Era Mezzanotte.
Gwen, Elv e Missan lasciarono l'appartamento, scendendo in strada. Ad un tratto la vampira percepì qualcosa, avvertendo una sensazione strana. Come se qualcuno li stesse spiando. Allora istintivamente alzò lo sguardo e vide una delle finestre dell'appartamento di Stainov ed Azzy. Fra le tendine qualcuno li stava davvero osservando. ![]()
#745 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Se la feclicità più assoluta e folle avesse avuto un nome, porterebbe quello di noi in quel momento, dei nostri corpi sconvolti dalla passione appagati e stretti l'uno all'altra, dei respiri che si fondono, delle mani che si abbandonano a dolci carezze.Non mi ero mai sentita più felice e appagata di così, tra le sue braccia, con la testa sulla sua spalla, il corpo ancora sconvolto dalla passione.
Quell'abbraccio non aveva niente da invidiare al meravilioso amplesso in cui ci eravamo lasciati fino a poco prima. Le nostre mani che si riconrrevano sui corpi in un abbraccio dolce e intimo, accarezzandoci mentre il respiro si faceva sempre più dolce e calmo. Poi quelle parole, mi fecero impazzire ancora di più. "Oh tu di più..." sussurrai, sporgendomi per baciarlo "... non mi sono mai sentita così.." sospirai, rifugiandomi ancora tra le sue braccia. Mi sembrava di non voler restare in nessun altro posto al mondo.
#746 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
"Si, io pure sono vedova per due volte, la prima volta non fu un vero adulterio, era quell' uomo mi adulava e mi rubò un bacio e mio marito lo sfidò a duello e morì. Dopo due anni sposai Gerard, è morto meno di un mese fa....non ho saputo resistere Milord, io non lo amavo...mi sono sposata per paura di andare in convento, pensavo l' Amore fosse arrivato dopo ma sbagliai...lui era affascinante, indomito, i suoi occhi mutevoli del color del cielo e del mare...e fu veramente tradimento. Era troppo forte, lo sfidò ad arma bianca e morì" sospirando "Eppure non mi struggo per mio marito, e non penso nemmeno al mio amante...è fuggito poi, non mi amava probabilmente" guardando ancora il luogo dove Lady Layla leggeva.
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Uscimmo in strada, ma percepii qualcosa.
Mi guardai in giro, ma sapevo di non averlo immaginato. Alzai lo sguardo e vidi Azzy fissarci da una finestra in modo inquietante. Allora feci segno ad Elv di voltarsi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#748 |
“Non temete, non vi giudicherò...” disse il barone ad Altea “... nessuno dovrebbe giudicare in amore... l'amore non andrebbe mai giudicato... è la sola vera nobiltà del nostro animo...” guardando il cielo della sera, dove si stagliavano lontano gli alti monti che circondavano il bosco “... madama... fareste qualcosa per me?” Voltandosi verso di lei.
#749 |
Elv si voltò e vide la finestra.
Un attimo dopo la figura sparì dietro le tende. “Era quella bambina...” disse lui “... quella Jesse... ci stava osservando...” a Gwen.
#750 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
A quelle parole sorrisi al barone.."Ammiro ciò che avete detto.." anche se si contraddiceva visto lui aveva ucciso il suo rivale in amore.
Poi arrivò quella domanda a bruciapelo, in un primo momento rimasi stupita ma poi decisi di gettarmi "Ditemi, cosa desiderate? Se posso ovviamente, sarà un onore".
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata | Guisgard | Il palazzo delle arti | 1 | 15-05-2018 21.33.01 |
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) | Aura | Fuori tema | 7 | 01-06-2011 14.06.13 |
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - | Morgen | Medioevo | 4 | 14-04-2008 18.36.23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.16.59.