Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 23-04-2019, 18.06.22   #741
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Aiutai il piccolo a scendere i gradini, uno per uno, tenendolo stretto a me.
Era così morbido e piccolo, con quegli occhioni dolci che quasi quasi mi sentivo in colpa dei terribili propositi che avevo circa la sua sorte.
Quasi... naturalmente.
Quel piccolino era in lizza per l'eredità del vecchio bavoso, e io avevo lottato fin troppo per la mia posizione.
Avrei trovato un modo per sbarazzarmi di lui, e dare la colpa al serial killer era sempre l'idea migliore.
"Su, ora ce la fai a camminare fino al divano, tesoro?" gli chiesi, una volta a piano terra.
"Perchè non accendi la tv così sentiamo le notizie su tutto quello che sta succedendo in città, intanto che prendo una merendina?" facendo una carezza al piccolo.
Vecchio 23-04-2019, 18.11.41   #742
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Eh, brutto affare..." disse il contadino a Gwen "... un uomo non dovrebbe mai sposare una straniera... mogli e buoi dei paesi tuoi..." recitò "... brutta storia davvero..."
"Ma cosa è accaduto?" Chiese Elv.
"Nulla di buono..." il contadino scuotendo il capo "... unamadre può volere il male di suo figlio solo se è posseduta dal demonio..." facendosi il Segno della Croce.
Vecchio 23-04-2019, 18.12.54   #743
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai prima Swan e poi Minsk, notai lo sguardo dello scienziato perplesso "Signor Romanov, ma lei pensa sua moglie sia una vampira...il bambino è vivo? Ha sentito dei fatti di cronaca e le vittime sono sgozzate e poi decapitate, forse suo figlio stava per essere vittima dell' assassino ma la presenza poi di sua moglie e della governante ha fatto scappare il killer".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 18.13.24   #744
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aggrottai la fronte.
"Non capisco... Cosa c'entrano la moglie e il figlio del deputato? È successo loro qualcosa? Ancora quell'assassino?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 18.13.35   #745
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Garion annuì a Destresya.
Raggiunse zoppicando il divano ed accese la tv, mentre attendeva che sua zia portasse la merenda.
In tv al telegiornale stavano dando la terribile notizie riguardante la moglie dell'onerevole Romanov.
Vecchio 23-04-2019, 18.21.48   #746
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Andai in cucina a prendere la merenda per il piccolo e stappai una bottiglia per me e Aegos, che non faceva mai male.
Quando tornai di là col vassoio sentii le notizie alla tv.
"Accidenti, che brutta storia!" posando il vassoio sul tavolino davanti a Garion, per poi fargli una carezza, versare del vino e portarlo ad Aegos.
"Tu cosa ne pensi di questa storia? E del tipo che è venuto qui prima?" fissando la mia bella guardia del corpo.
Vecchio 23-04-2019, 18.25.13   #747
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Ovvio che non credo ai vampiri..." disse Romanov ad Altea "... ma trovare mia moglie china sul bambino, con la bocca sporca di sangue e col collo di lui sanguinante... beh... la cosa è inquietante, non trova?" Agitato. "E comunque Sina l'ha trovata così. E lei accusa mia moglie di vampirismo."
Vecchio 23-04-2019, 18.26.03   #748
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"La moglie d Romanov..." disse il contadino a Gwen "... quella donna Rumena... è una vampira! Ha cercato di mordere suo figlio!"
Vecchio 23-04-2019, 18.29.28   #749
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Garion si godette la carezza di Destresya, ma poi la bella zia andò ad offrire da bere ad Aegos, lasciando solo il nipote sul divano.
"Che in questo paese" disse Aegos a lei "c'è troppa superstizione..." bevendo "... e quel Minsk mi sembra molto furbo..." fissandola "... la signora ha forse paura?" Con tono basso.
Garion li fissava, nutrendo perverse fantasie in cui lui e l'aitante guardia del corpo abusavano sessualmente della bella ereditiera.
Scene lussuriose che attraversarono la mente del ragazzino.
Vecchio 23-04-2019, 18.31.16   #750
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"È molto strano.. Davvero strano.. Lei sceriffo cosa pensa" mi sentii di dare prima voce a lui ma sapevo Minsk sarebbe intervenuto ugualmente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa