05-08-2013, 08.45.56 | #7541 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Vi dirò, in realtà non sono un'amante dell'Estate, anzi..
Sono nata in pieno inverno, e apprezzo molto di più una fresca brezza che un sole cocente... (Mica per niente mi sono rintanata sulle montagne ) Ma devo dire che negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzarla, essa mi porta un dono meraviglioso, poter stare con Lui ogni singolo momento della giornata, per giorni e giorni.. E questo è il dono più grande, che comporta un sacco di cose bellissime: alzarmi presto per sbaglio e preparargli una sontuosa colazione, cucinare insieme, vedere il suo sorriso appena sveglia, e sentire la sua voce assonnata che mi da il buongiorno, averlo intorno continuamente, scoprire insieme posti meravigliosi tra questi monti.. eh.. E vi assicuro che queste piccole cose mi riempiono il cuore abbastanza per poter sopportare le altre stagioni rinchiusa (si fa per dire) nella mia stanzetta.. Perchè anche quei pochi giorni alla settimana in cui non riusciamo a vederci mi pesano come macigni.. Ma avete ragione, l'Autunno porta tante cose belle (..anche se avete dimenticato cose un po' più noisette come, non so, il lavoro, gli esami! ) E voglio sperare che questo Autunno sia ancora più generoso dell'Estate e faccia sì che questo piccolo sogno d'Amore diventi una splendida quotidianità.. Perdonate se vi ho tediato con i miei consueti vaneggiamenti, ma questa mattina è splendida, il sole è ancora basso e non scotta, e il pensiero vola che è una meraviglia... Beh, dato che siete tutti al caldo, eccovi un po' di neve per raffreddare la giornata.. Buongiorno a tutti voi... |
05-08-2013, 16.07.15 | #7542 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Clio, avete offerto una descrizione meravigliosa dell'Estate.
Con una sola voce avete annullato la mia lista di infinite voci (perchè tante ne avrei potute elencare!) pro Autunno, rendendo bellissima anche una stagione opprimente, plebea e sporca come questa. Vorrei augurarvi di raccogliere i più bei fiori per il prossimo Autunno, ma il più magico voi l'avete già colto. E grazie per questa bellissima foto: il solo vederla mi porta refrigerio... Buon pomeriggio, Camelot
05-08-2013, 22.44.57 | #7543 |
Disattivato
|
Beh, è sempre bene cercare il meglio in ogni situazione, o no?
(Lo dico anche a me stessa dato che, sbadata come sono, oggi non ne ho combinata una giusta.. ) Vi ringrazio davvero molto per l'augurio che mi fate, e sono lieta che abbiate gradito la mia foto.. Ogni paesaggio ha una sua bellezza, che difficilmente si può paragonare con altri.. Beh, Buona sera a tutti voi.. |
10-08-2013, 05.08.35 | #7544 |
|
Stanotte il vostro Primo Cavaliere, nel compiere il suo consueto giro d'ispezione tra le stradine di Camelot, vi lascerà i pensieri di una discussa e complessa figura di tiranno e intellettuale (ma vero, non di quelli che vediamo in tv o nelle nostre università...) che sembrano in grado di definire le vere fattezze di una notte come questa.
Crizia di Atene diceva: “Se la notte ed il suo mistero non vi appare infinita, è solo perchè gli uomini sono incapaci di sogni infiniti.” Buonanotte, Camelot...
11-08-2013, 20.10.57 | #7545 |
Disattivato
|
Buongiorno a tutti voi..
Sir Guisgard, le parole che citate sembravano ancora più vere, nella splendida notte stellata che è appena trascorsa.. Una di quelle notti in cui si affidano alle stelle i propri sogni, perché li custodiscano, li illuminano e, magari, li facciano avverare. |
12-08-2013, 01.25.39 | #7546 |
|
Chissà, lady Clio... forse le stelle, con il loro corso infinito, sono state create proprio per questo... per raccogliere e custodire i nostri sogni...
Quei sogni che si liberano in notti come queste, fino a naufragare in quell'eterno scintillio... Buonasera, Camelot...
12-08-2013, 16.17.40 | #7547 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
tratto dalle mie "Donne nel Medioevo":
"Sul confine incerto dei Secoli Bui e dell'Età della Rinascita, ho voluto inserire la figura di un'altra Donna, il cui calamaio ha pesato come una spada di Damocle sulla testa dei rispettabili Uomini del suo tempo che ne scrissero la Storia, mentre in lontananza il suono degli archibugi rubava al Medioevo la Leggenda della spada e della croce..." Nel giorno del santo patrono della beatissima e reverendissima signora Giovanna Francesca de Chantal, nuovamente dedicato a milady Chantal, nel ricordo della sua leggiadra ed eterea figura, unica speme di un mondo sincero ed antico, riflesso nella pochezza del virtuale e dell'apparire... Taliesin, il bardo
14-08-2013, 11.34.40 | #7548 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Essendo io stata un po' latitante nei giorni passati,
permettetemi, amici, di offrirvi questa mattina una fresca colazione... Buongiorno...
14-08-2013, 12.41.55 | #7549 |
Disattivato
|
Ma che meraviglia!
Lady Talia, uno splendido pensiero... Grazie.. In questa grigia mattina, ci voleva proprio... Buona giornata a tutti voi... |
14-08-2013, 19.28.06 | #7550 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio Camelot......Lady Talia siete sempre dolcissima con le vostre raffinate colazioni anche se io sono arrivata per una tarda merenda.....e credo anche sotto uno scrosciante temporale......che strana estate e' stata questa......devo dire molto capricciosa.......
|
|
|