![]() |
#7571 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Bene due brune...dovremo aspettare la dama bionda........comunque....il mogano con il rosso dona e adesso aspettiamo l'invitato principale......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7572 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-06-2013
![]() |
Sperando che arrivi
![]() Comunque metto già la musica ![]() Suonate miei cari musicisti:
![]() |
#7573 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
In questa nuova epoca mia cara......non sono più le dame a farsi attendere ..ma i Cavalieri.......la musica farà che il tempo.....sembri più veloce.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7574 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Intanto volete che faccia portare qualche piatto da servire?
Comunque questo abito vi sta divinamente ![]() Quasi,quasi ve lo regalo ![]()
![]() |
#7575 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Un regalo....in'atteso.....e' la cosa piu' bella....lo accetto di cuore......che ne dite di qualcosa da assaggiare.....mentre parlottiamo..penso sia un'ottima idea.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7576 |
Cittadino di Camelot
![]() |
![]() |
#7577 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Cosce di fagiano ?.....perfette...ma forse era meglio con qualche assaggino piu' leggero ?.....finiro' per soffocare nell'abito che mi avete regalato ......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7578 |
Cittadino di Camelot
![]() |
![]() |
#7579 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Ora ci siamo....un piccolo e completo assaggino di mare...siete una padrona di casa perfetta........anche la musica....e' stata scelta da voi con molta accuratezza.......guardate che strano...siamo solo io e voi eppure...abbiamo acceso le lampade di questo grande salone.......la musica arriverà dalle finestre alla gente più lontana.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7580 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Buona sera Camelot,
Un caro saluto a lady Elisabeth (a cui quel vestito dona moltissimo) e a lady Elionwy (che dovrà insegnarmi assolutamente a fare quell'accociatura). Ho seguito la musica fin dalle mura... Una festa, abiti, acconciature, prelibatezze.. Non potevo sperare di meglio, in una sera in cui la speranza è più forte della tristezza.. Eccomi qui, dunque.. Vedo che mi stavate aspettando.. Beh.. È la regola che la dama bionda si faccia attendere, così può fare il suo ingresso in grande stile ![]() (Giusto in tempo per l'antipasto di mare) Eppure noto con piacere che non sono affatto l'ultima.. Anzi, i cavalieri devono ancora unirsi a noi.. (Lady Elisabeth avete ragione, come cambiano i tempi.. ![]() Ora non mi resta che andare a cercare la dama che ha organizzato tutto questo e ringraziarla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.25.45.