23-01-2017, 19.32.52 | #751 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen prese un cavallo ed uscì nella campagna.
Il cielo era grigio e cupo, l'aria umida ed odorosa di pioggia, mentre un leggero vento abitava sulle cime degli alberi verdi e spettrali di quel posto. Ad un tratto cominciò a piovere e la ragazza iniziò a bagnarsi.
23-01-2017, 19.38.16 | #752 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Qualcuno potrebbe dire che siete pazzo. Fare affidamento su due artisti di strada e addirittura comprare loro preziosi..." giocherellando con le dita.
" E esattamente come dovrei comportarmi? Decisamente non ho una educazione principesca... Potrei cadere in errore... " pensierosa. " Mi chiedo perché abbiate preso una simile decisione comunque... siete forse in qualche guaio? Sembrerebbe se vi affidate a una sconosciuta come me." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-01-2017, 19.38.22 | #753 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il tempo non era un granché, nell'aria c'era odore di pioggia e c'era vento.
Di lui nemmeno l'ombra. Ma lui dove diavolo era finito? Intanto il tempo peggiorava, ad un certo punto iniziò anche a piovere ed io dovetti coprirmi col mantello, sebbene i vestiti e i capelli fossero già inzuppati per la pioggia scrosciante. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-01-2017, 19.39.25 | #754 |
|
Cristiano e Clio raggiunsero Ozillonne e gli altri, mettendoli al corrente degli ultimi sviluppi.
"Beh, la compagnia potrebbe guadagnare un valente e dotato membro tra le sue fila." Disse il capocomico."Purché accettiate le naturali gerarchie che governano la nostra arte." A Cristiano. "Naturalmente." Sorridendo Cristiano. "Anzi, in verità spero vivamente di saper e poter cogliere un pò dei vostri segreti per riuscire, se non ad emularvi, almeno a far mie alcune delle vostre qualità sceniche." "Eh, buon ragazzo." Pieno di sé Ozillonne. "Aspettate un attimo..." intervenne Isolde "... portarci dietro un fuggitivo può causarci grossi guai... soprattutto perché siamo diretti nella capitale, se qualcuno l'avesse scordato..."
23-01-2017, 19.49.53 | #755 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Arrivammo da Ozillonne e fui felice di sentire che era contento del fatto che Cristiano venisse con noi.
Il nobile, del resto, sapeva sicuramente come prenderlo. Poi le parole della solita guastafeste, Isolde. "Beh, le maschere non ci mancano.." dissi, alzando le spalle "Tafferouille usa spesso la sua, non vedo perchè non potrebbe usarne una anche Cristiano in modo da celare il suo viso alla gente.." candidamente. "Che ne pensi, capo?" rivolta verso Ozillonne. |
23-01-2017, 19.50.47 | #756 |
|
Lui sorrise a Gaynor ed accarezzò con la mano alcuni fiori di quel cespuglio.
"Un poeta una volta disse..." disse "... un complimento fine a se stesso è l'unico per cui valga la pena di innamorarsi..." con un lieve inchino "... il mio amico Orkoross mi ha parlato di sua cognata... egli invero non è un poeta, nè il suo animo è così volto al romanticismo, eppure dalle sue vaghe descrizioni ella deve senza dubbio essere una donna bellissima... e dato che" guardandola tutta, senza temere di apparire inopportuno "guardandovi mi sembra ovvio poche altre donne al mondo possano starvi alla pari... beh, direi, con mio profondo sconforto, che siate voi colei, dunque felicemente sposata ad uno dei migliori e più bei gentiluomini di Agnonone... per tutto ciò capirete quanto inutile sia il mio complimento ai fini di una qualunque velleità di corteggiamento e di contro quanto invece sia autentico e sincero..." con un cenno del capo.
23-01-2017, 19.59.14 | #757 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Non so bene come, ma mi accorsi della sincerità delle sue parole e ne rimasi turbata. Come aveva detto lui, ero una donna sposata, seppur molto poco felicemente, e certi discorsi non avrei dovuto neanche ascoltarli.
"Monsieur, le vostre parole mi confondono..." gli dissi apertamente "Dovete perdonarmi, ma ritengo opportuno rientrare in casa e non indugiare troppo in simili discorsi... Suvvia, porgetemi il braccio e ditemi il vostro nome, cosicché entrando possa degnamente presentarvi a mio marito..." Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
24-01-2017, 01.41.04 | #758 |
|
Quel fischio udito da Nyoko.
Leggero, intenso, insistente. Arrivava da fuori, da una delle finestre della stanza. “Un fischio...” disse una badante entrando “... ma chi è?” Avvicinandosi alla finestra. “Ah, è quel ragazzo...” mormorò.
24-01-2017, 01.43.37 | #759 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Quel fischio insistente, chissà chi lo emanava. Poi una badante mi aiutò a capire e un leggero sorriso mi comparve nel volto. "È Pavel? Cosa sta facendo?" chiusi curiosa.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
24-01-2017, 01.45.46 | #760 |
|
La pioggia cominciò a scendere copiosa e subito Gwen si ritrovò in un attimo completamente zuppa e a nulla valse coprirsi col mantello.
A quel punto la ragazza intravide un vecchio capanno probabilmente abbandonato.