Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2017, 17.39.38   #751
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso divertito alla risposta di Elv, per poi ascoltare quella dell'uomo, il quale scoprimmo essere un pellegrino.
Guardai Elv interdetta, notando soprattutto la sua espressione seccata e contrariata.
''Dove siete diretto?'' chiesi all'anziano uomo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-05-2017 alle ore 18.02.04.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 17.43.50   #752
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai interdetta.
"Sai, è la prima volta che chiedo l'opinione di qualcuno..." guardandolo "Ora mi ricordo perchè non lo faccio mai.." scuotendo la testa.
Aveva sorpreso persino me il fatto che mi importasse la sua opinione, mi era sembrato così naturale chiedergli cosa pensasse, che solo dopo aver formulato quelle parole mi ero resa conto di non aver mai fatto a nessuno una domanda del genere.
L'unica opinione di cui mi importava era sempre stata la mia.
Bene, avanti così.
"Sentiremo quelle informazioni, e troveremo il modo di fargli avere un incidente... dopotutto si sa che la caccia è rischiosa.." sentenziai, secca.
Dopodiché mi alzai.
"Direi che è ora di preparare la partenza.." annuendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 17.44.30   #753
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le sue mani che accarezzavano i miei fianchi e la mia schiena, il vento che scuoteva i nostri capelli e i nostri animi ed avvertii un brivido caldo lungo la schiena a quel contatto poggiando la mia mano sul suo robusto petto, un leggero gemito di piacere a quel contatto e rimasi piacevolmente sorpresa da questa sensazione unica.
La sua voce mi riportò in me ma non lasciò scivolare quella emozione forte.."Non immaginavo tutto questo...ma il barone lo sa o sei in incognito? Un tesoro..non è che forse è questo il destino e il legame che ci unisce inconsapevolmente? Le bestie di Uaarania..senza Fede...è un regno?" accarezzando il suo petto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 18.12.08   #754
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lavaros rise di gusto.
“Almeno” “disse "si può conoscere il tuo nome? O anche quello è un mistero come il tuo volto, lady timidezza?” Ad Astral.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 18.14.26   #755
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ero diretto verso Capomazda e poi alla capitale” disse il vecchio pellegrino a Cassandra “per visitare le chiese di queste terre. Ma il troppo cammino ha fiaccato le mie povere ossa... potrei avere dell'acqua, miei giovani signori?”
“Certo.” Rispose Elv saltando giù dal carro ed aiutando Cassandra a fare lo stesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 18.14.29   #756
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Lady timidezza?" risi a quella frase. Scesi dallo sgabello e mi avvicinai cauta.
"Mi chiamo Astral, signore. E voi?" dissi con tono leggero ma cercando di non sembrare provocante.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 18.15.45   #757
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos rise.
“Che caratteraccio ha la regina.” Disse divertito ad Elyse. “Dopotutto una regina come te che se ne fa dell'opinione altrui, no?” Scuotendo il capo. “Comunque, mi spiace di esserti poco d'aiuto... ma conosco poco i tuoi nemici per poter formulare un'idea in merito a questa storia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 18.16.31   #758
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono in incognito...” disse Hiss ad Eeila, tenendola fra le braccia in quella sensuale vicinanza “... e devo restare tale... altrimenti la mia copertura salterà... i due infiltrati non sanno che li cerco... e credo che non si conoscano neanche fra loro... così eviteranno di tradirsi visto che le leggi del regno contro gli eretici non riconoscono in questo caso i diritti umani, visto che per il Diritto Afragolignonese non tollera l'anticlericalismo. Uaarania? No, non è un regno, ma una sorta di società segreta... formata da intellettuali, artisti, scienziati...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 18.18.12   #759
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi all'uomo, mentre Elv scendeva e mi aiutava a fare lo stesso.
Andai a prendere dell'acqua e poco dopo tornai dal pellegrino.
"Ecco, a voi l'acqua" mentre gentilmente gli porgevo un bicchiere "E questa potrete portarla con voi, quando vi rimetterete in viaggio" porgendogli una borraccia.
"Dunque, immagino viviate parecchio lontano da qui."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2017, 18.27.23   #760
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Quindi...chiunque potrebbe essere uno dei due infiltrati di Uaarania..io ho avuto un sospetto su Ennius ma...tradisce troppo il fatto di non credere alla Fede" perplessa.."Non devi farti scoprire...e io sarò al tuo fianco".
La mia bocca reclamava un contatto con la sua..attenta alle seduzioni..cosa avrebbe compromesso a Serenica tutto questo, sarei stata scacciata? Lottare assieme a lui era un motivo ma non quella vicinanza che mi attanagliava l' animo in un tormento di piacere.
Chiusi gli occhi e fu un attimo..in quel momento nulla mi importava, Parvia avrebbe capito e la mia bocca si avvicinò alla sua.."Lo sai le sacerdotesse non possono amare un uomo, forse solo il prescelto..ma il Sole, mio Padre, capirà" e le mie labbra si unirono alle sue con passione...e se mi avesse rifiutato?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.26.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License