17-12-2018, 01.36.05 | #751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"No, infatti..." dubbiosa.
Le voci erano confuse, non si poteva capire nulla. "Vengo con te" affermai, seguendolo. Anche io,ormai, volevo andare in fondo a questa storia. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-12-2018, 01.45.40 | #752 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Ok... ma cerca di essere prudente..." disse Elv a Gwen.
Così scesero di nuovo in quella cantina. I rumori si udivano ancora, così come le voci, confuse, incomprensibili. Tutto proveniva dal fondo di quella cantina, dove c'era una luce. I due ragazzi si avvicinarono, attenti a non farsi sentire. "Per ora lasceremo le casse qui..." un uomo. "Ok, verremo a prenderle fra qualche giorno." L'altro che era con lui. "Il capo ci darà nuove direttive." Il primo che aveva parlato. "Andiamocene." Allora Elv fece segno a Gwen di nascondersi con lui dietro una colonna per non farsi vedere.
17-12-2018, 15.15.44 | #753 |
Cittadino di Camelot
|
Scendemmo nuovamente nella cantina e i rumori si fecero più nitidi e distinti.
C'era una luce e le voci erano sempre confuse. Ad un tratto, però, lì sentimmo discutere circa delle casse. Ah, ottimo. Ancora oggi alle prese col contrabbando? Sul serio? Mi appiattii fra Elv e la colonna al buio per non farci vedere da quegli uomini che stavano andando via. Sarei stata curiosa di saperne di più, ma in questi casi era meglio non ficcare troppo il naso se si voleva tornare a casa a fine giornata. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-12-2018, 15.51.43 | #754 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardavo il cd perplessa mentre Hunt parlava.. "Potrebbe essere.. Ma se questo CD lo incastrerebbe perché non è venuto a prenderselo.. Se è Fantamas sarebbe stato un gioco da ragazzi per lui.. Una dimenticanza importante? Direi di prenderlo e andarcene prima arrivi qualcuno, vediamo cosa ci dirà Montes" afferrando il CD sempre coi guanti per non lasciare impronte digitali in giro.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-12-2018, 17.54.33 | #755 |
|
Gli uomini andarono via, lasciando così da soli in quella cantina Gwen ed Elv.
"Sono curioso di sapere cosa stavano nascondendo quegli uomini..." disse lui a lei, guardando la stanza dalla quale erano usciti quegli uomini.
17-12-2018, 17.56.21 | #756 |
|
"Si, buona idea..." disse annuendo Hunt ad Altea.
Così, i due agenti segreti, preso il dvd senza lasciare tracce lasciarono il giornale, per fare ritorno al quartier generale della Yuve. Giuntivi consegnarlo il dvd a Montes affinché lo controllasse.
17-12-2018, 18.24.31 | #757 |
Cittadino di Camelot
|
Quegli uomini andarono via, lasciandoci soli in cantina.
"Sarei curiosa di capirlo, ma è pur vero che si deve evitare di andare troppo a fondo in cose simili... Non vorrei che ci vedessero... Non mi fido di questa gente..." dubbiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
17-12-2018, 18.32.31 | #758 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Con maestria e velocità, come le ombre della notte, sparimmo dall' edificio che ospitava il giornale e arrivammo presto nell' ufficio di Montes.
Estrassi il cd e glielo diedi in mano.."Ecco Capo, guarda e dacci la tua opinione".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-12-2018, 23.43.19 | #759 |
|
“Io invece sono curioso per natura.” Disse Elv a Gwen, facendole l'occhiolino.
Così la prese per mano ed entrarono nella stanza, ritrovandosi davanti a quelle casse. A vederle non avevano nulla di strano. “Ho una voglia matta di aprirle...” mormorò “... troviamo il modo per aprirle...” guardandosi in giro.
27-12-2018, 23.43.28 | #760 |
|
Montes fissò Altea, prese il dvd e lo inserì nel lettore.
Vide così il suo contenuto. “Alesya...” disse alla sua segretaria “... scansione il formato di questo dvd ed accertati che sia autentico...” “Si, capo.” Lei. “Cosa ne pensi, capo?” Chiese Hunt. “Io non penso mai.” Montes. “I pensieri, le supposizioni, le intuizioni e neppure le congetture mi interessano. Io lavoro solo con i fatti.” Accendendosi una sigaretta. Poco dopo tornò Alex col dvd. “E' autentico, capo.” Annuì.