29-05-2015, 18.24.04 | #751 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Restai allibita ad osservare la scena.
Senza parole. Alla faccia del prete! Ma cominciavo a pensare che non lo fosse. No, decisamente non aveva bisogno della mia protezione, chissà quanto gli ero apparsa sciocca. Dopo un attimo di smarrimento, ritornai coi piedi per terra e tornai a prendere il cavallo, per raggiungere gli altri come aveva detto di fare il prete. O chiunque fosse. Eppure continuavo a pensare alla scena incredibile a cui avevo assistito. |
29-05-2015, 18.24.38 | #752 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ad un tratto Altea si destò dal suo sonno.
Era giorno, ma il castello appariva stranamente silenzio. Un attimo dopo udì giungere dei rumori dal corridoio.
29-05-2015, 18.30.06 | #753 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Riposai per un bel pò visto quando mi svegliai la screziata alba aveva dato posto al giorno splendente e un deciso sole splendeva nella camera.
Mi guardai attorno..vi era silenzio...strano Pepino non mi aveva svegliato per la colazione? Ad un tratto udii dei rumori dal corridoio..forse era Pepino..forse era Icarius, ma la prudenza non era mai troppa..speravo non fosse il marchese. Mi alzai e caricai la pistola..il rumore proveniva dal corridoio e lentamente mi avventurai e pure cautamente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-05-2015, 18.33.28 | #754 |
|
Nel marasma generale, fra il popolo meravigliato e spaventato, i militari in totale confusione e mezzo porto danneggiato, Clio riuscì a tornare alla locanda e a prendere il cavallo del prete.
Lasciò così la città ed attraverso la campagna fece ritorno al casolare. E là ritrovò i suoi compagni attori, impegnati con le prove per lo spettacolo.
29-05-2015, 18.35.23 | #755 |
|
Altea uscì nel corridoio, armata, per cercare di capire cosa fosse quel rumore.
Ma all'improvviso qualcuno scivolò alle sue spalle rapidamente e la bloccò. “Sorpresa...” disse divertito Shamon “... ti ho fatto paura, eh!” Ridendo.
29-05-2015, 18.36.32 | #756 |
Disattivato
|
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Tornai al casolare, e trovai gli altri.
"Eccomi... Non avete idea di cosa ho visto, quel prete ha salvato i condannati grazie all'aiuto di una gigantesca nave pirata corazzata..." Sorrisi, sedendomi accanto a chi non stava provando "Ma torniamo a noi.. Dove siete arrivati? Che posso fare?". |
29-05-2015, 18.40.01 | #757 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Camminavo cauta e dissi.."Bello o bella..se hai buone intenzioni ti avverto puoi uscire ma cautamente, altrimenti se lo fai sono guai per te".
Poi fu un attimo e una figura apparve...era Shamon. Rimasi li, e calai la pistola.."Shamon..non posso crederci..pensavo vi foste dimenticati di me..ma ti sembra il modo di entrare..visto il marchese era tuo amico..te la farò pagare per essere stato dalla sua parte". Lo guardai ma mi sentivo confusa..Shamon..mentiva col marchese..e perchè era entrato di sotterfugio, speravo fosse quello di sempre..il mio buon vecchio amico, quasi un fratello.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-05-2015, 18.43.06 | #758 |
|
“Aspetta, aspetta...” disse Orden a Clio, visibilmente incuriosito “... arrivi, cominci a raccontare questa cosa assurda e poi smetti di colpo? Come minimo voglio sapere tutto, per filo e per segno!”
“Si, anche io voglio capire cosa hai visto.” Annuì Loi. “Tutti noi vogliamo sapere.” Fece Sbriz.
29-05-2015, 18.45.12 | #759 |
|
“Ma dai...” disse Shamon ad Altea “... ti pare che fossi amico di quell'idiota? Cercavo solo di spillargli del denaro. Dopotutto noi gitani viviamo di furberie, no?” Sorridendo. “E quando abbiamo saputo in città che quel marchese aveva rinunciato al castello, beh, siamo venuti a cercarti. Cosa fai qui sola? Ormai non c'è più il marchese in questo maniero.”
29-05-2015, 18.46.41 | #760 |
Disattivato
|
Sorrisi.
"Beh, stavate provando, vi avrei raccontato dopo..." Alzai gli occhi su di loro. "E va bene.." Risi piano, per poi raccontare per filo e per segno ciò che avevo visto. |
|
|