Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2016, 04.28.09   #751
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Smettila, hai salvato la foresta...” disse il giovane riprendendo Gwen “... i contadini ed i pastori possono solo ringraziarti... quanto al borgo...” indicando il paesaggio circostante “... ecco cosa ne è rimasto...”
Tutto attorno a loro era desolazione e morte.
L'odore del fumo e dei corpi carbonizzati era ancora nell'aria.
Nessuno edificio, capanna, casa o torre che sia era rimasto in piedi.
Qualcosa i terribile e feroce si era abbattuto su quel borgo, annientando ogni sua forma di vita.
E non solo.
“Chi o cosa ha potuto fare tutto ciò?” Incredulo e spaventato Daniel.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 04.37.07   #752
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise e si stese all'indietro sul letto, facendo segno a Clio di fare lo stesso e sdraiarsi accanto a lui.
“Beh, non lo so...” disse lui guardandola negli occhi “... forse perchè sei qui da sola con un uomo, all'oscuro di tuo padre... io però non voglio tu sia imbarazzata...” la mano scese sulla sua gonna che per quel movimento era salita un po' troppo su, facendola abbassare e nel farlo, con le dita, le sfiorò la pelle della gamba.
E nel farlo la guardò fissa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 04.45.54   #753
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In breve la tempesta raggiunse l'Anarchia, che subito prese a sussultare.
A bordo ci fu il caos.
Voci allarmate, grida e rumori vari.
Altea, nella sua cabina, vide tutto andare su e giù.
Onde alte decine di metri, venti impetuosi, pioggia a raffica e tuoni.
E mentre Altea stava chiusa nella sua cabina, uno scossone alla nave dovuta alle grosse onde, la fece cadere a terra e battere la testa.
Perse i sensi e tutto si fece buio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 04.54.32   #754
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo aiutai a sedersi sul letto, e poi si lasciò cadere all'indietro.
Dapprima non capii che cosa mi stava chiedendo, ma poi compresi.
Così mi lasciai cadere su quel letto morbido, accanto a lui.
"Beh, non può capitarti niente qui..." sorrisi, con gli occhi nei suoi "Non preoccuparti per mio padre, qui non può farti del male.. ti ucciderà solo se lo sfiderai.." con lo sguardo cupo "Perciò ti prego, non farlo..." sussurrai.
"Promettimi che quando starai meglio te ne andrai, ti lascerai questa torre alle spalle e vivrai..." sorrisi, sfiorando una ciocca dei suoi capelli che gli copriva gli occhi, come lui aveva fatto con me "Altrimenti sarà tutto vano..." sussurrai, cupa.
Poi quel gesto, quella mano sulla mia pelle, così delicata e dolce.
Eppure mi parve come se la mia pelle si infuocasse al suo passaggio, come se quel contatto fosse capace di generare emozioni.
I suoi occhi non lasciarono i miei, ed io mi chiesi se riuscisse a leggervi quella sensazione strana eppure inebriante che mi provocava.
Restai così, in silenzio, con lo sguardo perso nel suo, per un lungo istante.
Forse l'istante più intenso di tutta la mia vita.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 05.00.51   #755
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Restarono a guardarsi negli occhi.
Per un lungo, intenso, istante.
Poi lui con le dita le sfiorò il viso, in una carezza leggera ed inebriate.
“Allora” disse Icarius a Clio “vuoi che me ne vada, giusto? Che guarisca presto e sparisca? Dimmelo... dimmi di si ed io lo farò... andrò via presto... ritornerò da dove sono giunto, fingendo di non averti mai incontrata, ma solo sognata...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 05.12.58   #756
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quell'istante sembrava infinito, bellissimo.
Un istante così forse valeva una vita intera.
Sentivo il cuore gonfiarsi, e una strana gioia pervadermi.
Come poteva essere possibile?
Non ebbi il tempo di chiedermelo, che la sua mano sfiorò il mio viso in una carezza leggera.
Una carezza dolce, che però mi fece vibrare come mai prima d'ora.
Poi quelle parole.
Sentii una morsa stringermi, come se qualcosa di primordiale si smuovesse dentro di me.
Non volevo che andasse via, volevo che restasse con me, ogni giorno.
Ma potevo volere per lui quella vita in cattività?
"Sì.." dissi, con gli occhi tristi che dicevano ben altro "Voglio che tu te ne vada presto..." sussurrai, con la voce poco ferma "Voglio che tu viva, che possa avere una vita piena, che tu possa essere felice ogni giorno.." sorrisi, un sorriso triste "Se dovessi morire per causa mia.." sussurrai poi "Non riuscirei a sopportarlo.." sfiorando a mia volta il suo viso, come se quel contatto fosse in grado di trasmettergli i miei veri pensieri.
"Ma io.. io non dimenticherò..." sussurrai, mentre sentivo delle lacrime che premevano agli angoli degli occhi, e una tristezza che non avevo mai conosciuto avvolgermi "Magari ti sognerò.." con un filo di voce "Ogni notte.." con gli occhi tristi e spalancati nei suoi.
La cattività non mi era mai pesata come in quel momento.
E non avevo mai sentito tanto freddo attorno a me, un freddo atavico e primordiale, un freddo fatto di malinconia e tristezza.

Ultima modifica di Clio : 30-08-2016 alle ore 05.18.21.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 05.19.11   #757
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle lacrime.
Icarius non disse nulla, ma le si avvicinò, asciugandole con un dito, quasi le raccogliesse per farle sue.
E nel farlo guardò Clio negli occhi.
“Voglio sfidare tuo padre...” disse con un tono deciso “... sfidarlo... si, lo farò... lo sfiderò per liberare te... per renderti libera... lo farò...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 05.30.28   #758
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella carezza, così dolce, così intima.
Mi abbandonai a quella sensazione così bella.
Poi quelle parole, quel tono deciso.
Sbiancai.
"No!" Esclamai "Ti prego, ti prego non farlo..." Prendendo le sue mani tra le mie.
"Ma non capisci? Morirai... Sono morti tutti... Tutti gli uomini che sono passati di qui... Per questo ti ho nascosto..." Con un'espressione terrorizzata.
Ucciderlo sarebbe stata davvero troppo.
Ma il Lupo non fa sconti, il Lupo non ha sentimenti.
Il Lupo uccide, e basta.
"Non posso essere libera, non sarò mai libera..." Continuai, terrorizzata.
Non avevo mai avuto tanta paura in vita mia.
"Ti prego, va via.." Supplicai "Vai e dimentica questa torre e i suoi misteri.. Vivi e sii felice, ti prego.." Sussurrai, spaventata "Non chiedo altro, te lo giuro.." Con voce poco ferma "Sii felice e libero anche per me.. Ma vivi, vivi ti scongiuro... Lui ti ucciderà.." Scuotendo la testa.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 05.39.23   #759
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius portò una mano sulla bocca di Clio, premendo dolcemente sulle sue labbra.
“Sai...” disse “... da piccolo amavo vedere i vecchi film in bianco e nero...” sorrise “... magari tu non sai neanche cosa sono... ebbene, immagina di leggere un libro solo che puoi vedere ogni pagina attraverso le immagini e non più con le parole... e in uno di quei vecchi film scoprì per la prima volta la più bella storia d'Amore mai raccontata... Lancillotto e Ginevra...” le fece l'occhiolino “... a casa mia ho un'intera collezione di quei film, sai? Te la farò vedere un giorno, se Dio vorrà...” e prese la sua mano nella sua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 05.44.54   #760
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La sua mano sulla mia bocca, un tocco leggero eppure deciso.
Mi restavano solo gli occhi per esprimere le mie emozioni.
Lo ascoltai, rapita, e il mio respiro si calmò a poco a poco.
Sgranai gli occhi a quelle parole.
Non sapevo di cosa stava parlando, ma sembrava affascinate, provavo ad immaginarlo, dei libri con immagini al posto di parole.
Che cosa strana.
Quando prese la sua mano nella mia, il mio respiro era tornato regolare.
Mi piaceva sognare che l'avrei vista davvero la sua collezione, qualunque cosa volesse dire.
Me la immaginai un po' come una biblioteca.
"Me la racconterai?" Gli chiesi, sorridendo "La più bella storia d'Amore mai raccontata?" Mormorai piano, con lo sguardo sognante che cercava il suo.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.19.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License