22-10-2018, 18.19.45 | #751 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Perfetto." Disse Ivaz aumentando la velocità.
L'auto arrivò così davanti alla redazione di Radio Rosa, in una Tavernova bagnata da una pioggia grigia e malinconica. Scesero dall'auto e salirono. Qui Ivaz fece accomodare Gwen ed Elv, sedendosi poi anche lui. "Ragazzi miei..." fissandoli "... avete appena assistito ad una meravigliosa prova di forza del cosiddetto quarto potere..." divertito.
22-10-2018, 18.23.38 | #752 |
|
Quel bacio, profondo, caldo, umido e lascivo.
Profondo ed avvolgente. Il bel principe strinse a sé Destresya e la baciò con avidita. Poi, senza lasciare le labbra di lei, la fece voltare fino ad allontanarsi dalle bocca della sensuale padrona del Mistresya. Allora la fece appoggiare al muro, con le mani contro le pareti foderate e così la prese, la penetrò facendola sua con ardore, impeto e trasporto, facendola genere, godere e gridare.
22-10-2018, 18.25.41 | #753 |
|
Tutto era pronto per partire.
Manel e Dottor Whi attendevano l'arrivo di Altea. Il portale interdimensionale era stato aperto, per unire Serenica alla Terra. "Altezza..." disse il giovane Dottor Whi "... vorrei parlarvi di una certa cosa se mi è concesso..."
22-10-2018, 18.28.43 | #754 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sfrecciò a gran velocità, la pioggia che allagava le strade alzando alte vele d'acqua.
Arrivammo davanti alla redazione di Radio Rosa e ci accomodammo. Guardai Elv, poi lui. "E cosa sarebbe?" dubbiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-10-2018, 18.33.53 | #755 |
|
"Il quarto potere" disse Ivaz a Gwen e ad Elv "è quello dell'informazione, della stampa, della radio e della televisione. Il solo ed unico che nelle democrazie mondiali può davvero controllare la massa che abita questo mondo. Il mio è stato un esperimento... dimostrare che qualunque cosa fatta passare come vera dalla stampa, anche la più assurda, può essere creduta in modo totale dalla gente." Divertito.
22-10-2018, 18.39.05 | #756 |
Cittadino di Camelot
|
Più lo ascoltavo più mi sembrava incredibile.
Com'erano riusciti a influenzare così un'intera città? "Ma... Una mia amica ha detto di aver visto un alieno dentro la scuola... Come può essere possibile?" ancora incredula. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-10-2018, 18.53.12 | #757 |
|
"Non è difficile..." disse Ivaz a Gwen "... basta dare una notizia, anche falsa e tutta la gente non la metterà mai in dubbio. Se poi si calca la mano allora l'istetia generale prenderà corpo... a quel punto ripetere in continuazione la notizia, con aggiornamenti fasulli ed il lavaggio del cervello generale sarà in atto. I folli per fortuna non mancano e finiscono sempre col dare man forte." Fumando.
"Ma parecchie persone sono sparite nel nulla..." Elv. "Tanta gente scompare ogni giorno, ma nessuno se ne cura..." fece Ivaz "... ovvio che in un clima di isteria ogni sparizione ed incidente viene poi associato alla notizia clamorosa..." "Internet ed i telefoni fuori uso?" Perplesso Elv. "Naturale..." rispose Ivaz "... in momenti di panico tutti vogliono sapere ed cavalcano le linee." "I morti nel fiume?" Incredulo Elv. "Sono momenti concitati e molti cercano di fuggire..." con naturalezza Ivaz "... saccheggi, linciaggi ed incidenti sono all'ordine del giorno." "Ma un'amica di Gwen è sparita dalla scuola!" Con rabbia Elv. "Probabilmente era scappata approfittando del panico generale." Sorridendo il giornalista.
22-10-2018, 19.08.11 | #758 |
Cittadino di Camelot
|
Aveva una risposta buona per tutto ed era questo che mi lasciava perplessa.
Possibile che le sparizioni e le morti fossero capitate totalmente a caso, in mezzo a questo caos. E non potevo non pensare alla povera Arima. "E dunque, qual era il fine di questo suo assurdo esperimento?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
22-10-2018, 20.45.48 | #759 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Eravamo pronti per partire quando lo scienziato mi fermò.. "Dottor Whii che succede? Prego ditemi".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-10-2018, 22.01.58 | #760 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Ero completamente fuori di me, quella passione, quel fuoco, quell'ardore mi faceva perdere il controllo, abbandonandomi completamente a lui.
Chi era quest'uomo venuto dallo spazio, che era riuscito a farmi perdere completamente la testa, stuzzicando ogni mia fantasia? Non lo sapevo, non mi importava, e la cosa mi eccitava da morire. Era troppo eccitante per farmi domande, e io ero troppo fuori di me anche solo per pensare. Quel bacio diceva ogni cosa. Quel bacio così intenso e folle, così speciale, capace di farmi fremere nel profondo. Vivevo in mezzo alla perversione, eppure quel bacio, quella stretta virile era la cosa più eccitante che avessi mai provato. Qualcosa che non è per tutti. Poi mi voltò, e io morii definitivamente, annegando in quella passione . Mi misi docilmente con le mani sul muro, e invocai ogni con ogni fibra del mio essere gridava perchè mi prendesse. E lui lo fece. Con maestria e passione, lo fece. La mia voce che gemeva si legò alla sua, riempiando l'aria e forse il mondo intero. Lo sentivo dentro di me, lo sentivo prendermi sempre più forte, e impazzivo, morivo, gemevo, godevo, gridavo. Forte, sempre più forte, sempre più forte. Mi voltai a guardarlo negli occhi. Quell'azzurro unico al mondo, così intenso, bellissimo quando era stravolto dalla passione. Gemetti sempre più forte, fissandolo intensamente, mentre quella danza infuocata e passionale continuava, ancora e ancora e ancora. Eccolo, era arrivato, l'uomo capace di farmi fremere come nessuno era riuscito prima. E io mi abbandonai a lui, completamente.