Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 23-04-2019, 18.34.19   #751
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, per prima cosa voglio interrogare la sua governante" disse Swan a Romanov "e capire cosa ha davvero visto. Poi naturalmente sua moglie."
"Purtroppo Nicoleta" fece Romanov "non vuole parlare con nessuno, ma solo col suo confessore."
"Ecco..." divertito Minsk "... ora immagino che il prete farà ricorso al Segreto Confessionale per non dirci nulla." Scuotendo il capo.
Sev era in silenzio vicino ad Altea.
Vecchio 23-04-2019, 18.38.30   #752
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Mi appoggiai lievemente sulla spalla di Aegos, sorseggiando il mio bicchiere di vino.
"Sì, troppa superstizione..." annuii "Ci mancano i vampiri adesso!" alzando gli occhi al cielo.
"Sì, quel Minsk ancora non ho capito perchè è venuto proprio da me..." alzando le spalle, pensierosa "Ma devo dire che alla fine mi ha incuriosito con la storia della sorella gemella!" ridacchiai.
Poi quelle parole, basse e calde.
Lo guardai negli occhi con un sorrisetto malizioso.
"Oh si.. molta paura..." sussurrai, fissandolo eccitata "Fortuna che ho la mia guardia del corpo a proteggermi..." guardandolo tutto, con passione e desiderio.
Vecchio 23-04-2019, 18.43.43   #753
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aggrottai la fronte ascoltando i tre uomini "Signor Minsk, se è una vampira sarà pure anticristo no? Solitamente..." rivolta poi a Romanov seriamente "Ma forse la sua governante nutre del risentimento verso Nicoleta? Lei ha divorziato per questa donna? Mi scusi ma ogni dettaglio è importante, se vuole parlo io con sua moglie.. Tra donne sa com'è".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 18.44.30   #754
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos guardò negli occhi Destresya, finendo il suo bicchiere e sorridendo perverso.
“E' preferibile allora” disse “che la signora oggi non esca di casa, che si chiuda in camera ed io penserò a sorvegliare la villa, in modo che nessun mostro o lupo cattivo giunga per mangiarla...” fissandola tutta, con occhi lascivi.
Garion dal divano sentiva qualcuna delle loro parole e ciò alimentava ancor più le sue fantasie immorali.
Vecchio 23-04-2019, 18.53.17   #755
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"No, nessun risentimento." Disse Romanov ad Altea. "Sina è affezionata a tutti noi."
"Io credo..." fece Minsk alzandosi in piedi "... che l'amica dello sceriffo non debba intromettersi." Indicando Altea.
"Ma cosa dice?" Fuorioso Swan.
"Ho solo detto la verità..." Minsk "... vuol forse farci credere che lei non nutre interesse verso questa donna e viceversa? Tutto lo dice... ha dei capelli di lei intrecciati nella stella sull'uniforme, sceriffo..." tirando via il lungo capello biondo ed annusandolo "... stesso profumo del balsamo usato dalla nostra bella attrice. Inoltre entrambi avete gli abiti intrisi dell'aroma tipico dei sigari fumati dal nostro sceriffo, i quali hanno reso pregno il suo ufficio del loro sapore. Segno che entrambi siete stati là. Inoltre sui pantaloni dello sceriffo c'è una piccola macchia di caffè e doveva essere molto fresca quando la bella attrice si è seduta sulle sue gambe, visto che la stessa macchia ha lasciato il segno sulle natiche della sua gonna."
"E' stupefacente!" Impressionato Romanov. "Ha dedotto tutto ciò solo osservado lo sceriffo e la signora Altea?"
"Si." A lui Minsk.
Vecchio 23-04-2019, 19.00.30   #756
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai vicino a Minsk e sentii tutto.. "Mi scusi, lei è uomo di cultura.. E questo cosa ha a che fare con questo caso... Vi è qualche problema.. Io sono libera sentimentale e pure lo sceriffo. Pure lei è fuoriluogo qui.. Dopo il suo documentario nella Isola delle Flegee. È geloso di qualcosa signor Minsk.. Bene mandate lo sceriffo a fare gli interrogatori, io e lei rimarremo qui col signor Romanov" osservandolo con odio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 19.03.37   #757
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbarrai gli occhi e impallidii, guardando Elv.
"Ma... Non può essere... Avanti, adesso crediamo anche ai vampiri?" esibendomi in una risatina nervosa.
Insomma dai, Carpazi, Conti sanguinari... No, decisamente no.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-04-2019, 19.06.06   #758
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Minsk sorrise sornione ad Altea.
"Dico solo, cara signora, che avendola accanto lo sceriffo potrebbe, come dire? Si, essere distratto." Disse. "Io lo sarei se avessi un'assistente come lei." Guardandola. "Ma per un'indagine così delicata occorre invece essere lucidi. Cosa vuol farci... noi uomini non lo siamo mai in presenza di voi belle donne. E' risaputo che le più grosse sciocchezze gli uomini le hanno fatte per le donne... dalla Guerra di Troia, alla caduta di Cesare, fino ai giorni nostri." Divertito.
Vecchio 23-04-2019, 19.07.32   #759
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Eppure è così." Disse il contadino a Gwen. "Quella donna ora vive chiusa in camera sua, senza poter stare col bambino."
Vecchio 23-04-2019, 19.10.52   #760
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai Elv con aria sconsolata.
Avevamo passato la fase del licantropo, ma ora non potevo accettare anche i vampiri, mi rifiutavo di crederlo.
Mi allontanai con Elv.
"Ti prego dimmi che non ci credi" gli dissi speranzosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa