05-09-2011, 18.18.42 | #751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
molto forti questi versi.....
bravo Sir Morris
05-09-2011, 18.31.39 | #752 |
Viandante
Registrazione: 03-09-2011
|
Adoro il vostro latino, nobilissimo Taliesin!!
E sir morris, credo che la rima baciata sia proprio alla vostra portata..i miei complimenti!!!! |
06-09-2011, 12.28.42 | #753 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Seppur lesto spensi la fievole lanterna all'uscio Il buio s'accorse della mi ombra chiusa a guscio Seppur la mi anima si scrolli il mi corpo di dosso Il bisogno sente d'abbracciar il tuo a più non posso Seppur la luce guardi la mea intrinseca meta-stirpe Son i begl' occhi tuoi a spianar le strade più irte Seppur la mente tua è costantemente inebriante Il fulgido pensier tuo non fu mai così illuminante Seppur dolcezza incanti più d' una soffice carezza Percepisco le brezza d'ogni tua sobria certezza Seppur accecato da prorompente e devastante furore Stravedo per te..oh Donna..mi nutro del tuo amore Sir Morris
07-09-2011, 14.10.25 | #754 |
Cittadino di Camelot
|
Tutto ciò che desidero è assaporare sempre di più questo sentimento Nato dall'impatto con le tue fulminanti pupille in un infinito momento Tutto ciò che voglio è viverti con tutta l'anima e con tutto il cuore Equilibrati dalla mente nutrita dalle viscere con costante tepore Tutte le notti riprendo il sogno che il tuo tenero bacio interrompe Sperando di ritrovarti nello stesso luogo che il mio cuor corrompe Tutte le albe risorgi dal mare perchè tu sei luna e non mi posso destare Porti con te i nuovi giorni e me li doni con parsimonico fresco cullare Vita mia.. arrivi a me prima d'ogni luce del giorno prima d'ogni raggio di sole prima d'ogni mio risveglio prima d'ogni mio pensiero prima di parlar con me stesso Hai ridato oltre la vita alla mia anima anche il sorriso E tutto ciò chiunque me lo legge espressamente in viso Ho voglia di tuffarmi in un bel mare luccicante per poter immaginare d'esser immerso dentro un tuo orgasmo magistralmente alluvionante Sir Morris
08-09-2011, 11.41.41 | #755 |
Cittadino di Camelot
|
Odore di ruggine invade la mia valle Profumo di rugiada imbratta le mie spalle Stupida mia pioggia che emuli il mio pianto Ch'io non voglio addosso e neppure accanto Precipiti ostinata dal cielo a catinelle Portando con te infrante sognanti stelle Riempi i vuoti fossi per la terra pascere Innaffi il mondo intero per farlo crescere Lavi il duro petto per il cuore ammorbidirci Bagni le aride menti per l'anima restituirci E quando tu acqua tornerai lassù orgogliosa Spero che la tua ammirevole opera rigogliosa Valga anche per un sol umil uomo alla volta Cosìcchè l'ultimo speri nella sua mirata svolta Sir Morris
09-09-2011, 12.24.16 | #756 |
Cittadino di Camelot
|
Possan le mie braccia aver sempre la necessaria forza Possa la mia bocca dir sempre ciò che il male smorza Possan i miei occhi veder solo sorrisi sul tuo viso Possan le mie orecchie udir solo voci del paradiso Possan le mie narici annusar eternamente il tuo odore Possa il mio sesto senso percepir ogni brivido d'amore Possan le tue mani aiutarmi prontamente a rialzarmi Possan le tue labbra baciarmi di parole a saziarmi Possa il tuo sguardo ammaliar costantemente il mio Possa il tuo udito ascoltar ciò che col cuor t'invio Possa il tuo nasino sentir sempre profumo di gelsomino Possa il tuo intuito coglier quanto ti senta a me vicino Sir Morris
09-09-2011, 12.37.50 | #757 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Splendide parole Sir Morris..........so per certo che dalle vostre labbra non uscira' mai uan sola bugia.....la verita' e' vostra padrona, nel bene e nel male...........Che il profumo del gelsomino......possa inebriare la vostra vita..........
|
09-09-2011, 16.36.22 | #758 |
Cittadino di Camelot
|
Gonzaga, Ailleann, Taliesin, Elisabeth, Daniel, Guisgard, Talia
Vi ringrazio infinitamente... e scusatemi se i ringraziamenti non sono centellinati e puntuali... ma per inserire un post.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Sir Morris
09-09-2011, 16.41.54 | #759 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
quanto amore dentro questi vostri versi...quanta dolcezza dietro ogni rima...
Una bella emozione leggere questi vostri versi.
10-09-2011, 00.09.58 | #760 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
...nessuna emozione si infrengerebbe con letizia nei vostri grondandi occhi di stupore milady, se non avessero la forza di rispecchiarsi dentro l'emozione stessa che riflette l'immagine...
|