Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2013, 03.55.37   #7641
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Buona notte mia dolce Camelot .
Gli angeli e gli spiriti della notte ti proteggeranno da qualunque nemico oscuro, in
modo tale da rimanere per sempre "La Città d'Oro" .
Sogni d' oro a tutti quanti
Vecchio 31-08-2013, 11.39.05   #7642
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Clio buon di'....e buongiorno a tutta Camelot che a quanto pare e' diventata piu' chiacchiericcia.......ottime le colazioni , cene...pranzi.. feste.....Lady Talia e Lady Eilonwy..........mi faranno rotolare...............

@Lady Eilonwy.....avete chiesto a Sir Guisgard la sua eta'.......ma non si puo'......lui.....e' come il tempo.....e' stato da sempre Sir Guisgard...bello, possente...poetico....romantico......un Cavaliere i cui draghi quando lo vedono fuggono via e....insomma......e' Sir Guisgard.....il mondo lo ricorda da sempre....

@Sir Hastatus......lui e' colui che ci controlla......e' un vero soldato...guai a sgarrare.........ma infondo infondo e' un buonissimo.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2013, 14.29.16   #7643
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Buon giorno Camelot .
Buon giorno a tutti .
Che ne dite di fare colazione:

http://3.bp.blogspot.com/-_eWmRGmE1n...+americane.JPG

http://blog.giallozafferano.it/lacuc...lata-Calda.jpg

http://benessere.atuttonet.it/wp-con...a-darancia.jpg

Buon appetito .
Vecchio 31-08-2013, 21.53.20   #7644
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buona serata
ma come è allegra Camelot in questo periodo...damigella Eilonwy io vi adoro ...ahah chiedere a sir Guisgard quanti anni è davvero degno di una grande eroina che si merita un bel ruolo nel prossimo Gdr ...a proposito Sir...ma a voi sono spuntati i primi capelli bianchi???

Ci viziate damigella...devo mettermi a dieta o nel nuovo Gdr non riuscirò nemmeno a estrarre una spada.

Comunque rimanga tra noi milady... ....sappiate io posseggo un drago domestico nella mia dimora che ovviamente sir Guisgard non si permette di toccare..e sono accerrimi nemici, infatti sarà per questo che il milord in questione rifiuta sempre i miei inviti per il the?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2013, 22.59.02   #7645
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Ah ah che forza avere un drago domestico .
Lo voglio anch'io .
Vecchio 01-09-2013, 00.51.15   #7646
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Buona sera dame e messeri :).
Scusate se non c' ero questo pomeriggio, ma ero impegnata nel confezionare un nuovo abito per le feste future .
Eccolo qui:

http://imageshack.us/f/138/sorellinafv5.jpg/
Vecchio 01-09-2013, 03.33.51   #7647
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Buona notte a tutti i bambini e a tutte le persone che si sentono sole. Buona notte a chi mi vuole bene e a chi mi odia. Buona notte al mondo intero, speriamo che la luce del nuovo giorno porti fortuna a tutti. Buonanotte alle stelle che brillano nel cielo. Buonanotte agli angeli che ci proteggono. Buonanotte a chi ci vuole bene e ci regala momenti magici.
Buona notte a tutti i cittadini di Camelot e a Sir Guisgard .
Vecchio 01-09-2013, 11.49.18   #7648
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buongiorno Camelot....giornata fredda e ventosa, ma a quanto pare da domani si potrà tornare al mare....beato chi potrà farlo......

E buongiorno alla dolcezza di Lady Eilnowy......ricordate tutti noi vostri saluti...anche chi un saluto non lo ha piu' da molto tempo......figuriamoci una preghiera....

Comunque dovete sapere che il Drago domestico di Lady Altea.....e' una montagna di bontà.....e' affezionatissimo alle Dame di Camelot......l'unico problema e' che quando ci vuole salutare se non stiamo attente.......ci rende di un bel colorito bruno......gia' il suo affetto si trasforma il fiamme...

Lady Altea.....avete avuto un bel coraggio .....chiedere dei capelli bianchi di Sir Guisgard.........e si' lui che li tinge con cura......lo fà di giorno....la notte lui.....da' la caccia a i Draghi.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2013, 16.07.31   #7649
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Ah ah ma non penso che Sir Guisgard abbia i capelli bianchi .
Io me lo immagino tra i 18 e i 35 anni .
Vecchio 01-09-2013, 17.23.01   #7650
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mmm ... Voi dite che é così giovane?

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi