10-09-2013, 23.30.25 | #7681 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
A tutti noi fa piacere aiutarvi cavaliere25 spero che passiate una buona serata .
10-09-2013, 23.31.27 | #7682 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Grazie anche a voi mylady Eilonwy la ringrazio e ricambio per la bella serata
11-09-2013, 11.03.23 | #7683 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Questa notte gli elementi inquieti turbinavano incessantemente alla mia porta relegandomi in una sorta di stato di continuo dormiveglia, che mi ha trasportato lontano nel tempo e nello spazio avvicinandomi, ancora una volta, oggi come allora, alla catastrofe psicocosmica che dodici anni fà si è abbattutta sulle coscienze e sulle sciagure degli uomini civilizzati...
Ho attraveersato con la mente fiumi di inchiostro ingiallito, retoriche di circostanza, riminiscenze di crociate blasfeme e sinistri presagi di moderne fattuchiere, ritrovandomi questa mattina alla porta di un vecchio e saggio amico, Mohamed El Jem, che attraverso il suo sorriso sornione e la sua barba di neve ha voluto donarmi una famosa poesia di un grande poeta contemporaneo, Mario Luzi... Credendo forse impropriamente di fare cosa gradita, ho voluto trasferire questa struggente lirica nel cuore e nelle menti dei Giovani Viandanti di Camelot la moderna, con la presunzione di poter portare anche in questo Giardino dei Saluti, uno spiraglio di sole nel mezzo di quelle tenebre che ancora si annidano in ogni passaggio temporale. La Pace è delicata... come gli steli dei fiori. Taliesin, il Bardo Dimettete la vostra alterigia
11-09-2013, 15.29.57 | #7684 |
Cittadino di Camelot
|
E' veramente magnifica questa poesia, caro bardo Taliesin.
Grazie di averci portato questo spiraglio di sole . Ve ne siamo tutti riconoscenti .
11-09-2013, 15.48.17 | #7685 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio Camelot.......il tempo incomincia ad essere capriccioso.....e l'aria diventa piu' fresca..meglio così.....
@Amato Bardo...la vostra poesia oggi che si commemorano le vittime dell' 11 settembre e' molto bella......Grazie per aver ricordato questo giorno..... |
11-09-2013, 15.59.12 | #7686 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Cavaliere25, siete un ragazzo semplice, ma con un cuore forte, lo so.
E gli uomini con un simile cuore superano sempre ogni avversità. Perchè il cuore di un cavaliere è più forte di tutto. E voi lo siete, amico mio. In bocca al lupo! Buon pomeriggio, Camelot
11-09-2013, 17.28.15 | #7687 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Grazie mio caro bardo...la vostra delicata poesia fa in modo che il tempo non dimentichi.
Buon pomeriggio Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-09-2013, 17.58.07 | #7688 |
Cittadino di Camelot
|
Buon pomeriggio lady Altea come state?
Spero che nel GDR possiate sfuggire alle grinfie del perfido Azable .
11-09-2013, 18.50.40 | #7689 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
io sto bene, mille grazie per le vostre attenzioni...solo guardo il cielo grigio fuori pensando all'estate. Sapete Azable non è perfido ma è di una antipatia estrema..ed egocentrico ...non trovate?? E io mi auguro il vostro ballo sia fantastico..siete davvero brava nel gdr
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
11-09-2013, 19.00.14 | #7690 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie amica mia, anche voi siete bravissima nel gdr .