02-07-2016, 02.09.34 | #761 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Nyoko voleva calarsi nella sua nuova vita.
Legare con quelle persone e fidarsi di loro. Dopotutto l'avevano liberata dalla sua prigionia, dandole un lavoro ed apprezzando la sua arte. Ma mentre la ragazza si preparava, indossando un bell'abito blu, Filax cominciò a mostrarsi nervoso. Molto più del solito, graffiando la porta. Fu in quel momento che Nyoko avvertì una strana sensazione. Che divenne poi inquieta. C'era un dipinto nella stanza ed alcune statuine sulle mensole. E Nyoko ebbe la netta sensazione di essere osservata. Una sensazione forte, reale. Sentiva di non essere sola in quella stanza.
02-07-2016, 02.10.10 | #762 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Due occhi... chissà cosa aveva visto quel brigante. Ma mentre riflettevo, quel brutto ceffo si avventò con la sua bocca su di me. Per fortuna Lion mi tirò via prontamente.
"Lurido verme! Visto ciò che hai fatto e visto che non vuoi aiutarci, stanotte manderò da te il fantasma col narciso nero..." dissi, giocando la nostra ultima carta. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
02-07-2016, 02.14.18 | #763 |
|
“Non osare mai più rivolgerti a me in questo modo.” Disse la zia alzandosi di scatto. “Ricorda che sei la moglie di mio nipote ed è solo per questo motivo che non ti faccio tornare da dove sei venuta.” Fissando Gwen con disprezzo.
“Che succede?” Entrando Theris.
02-07-2016, 02.20.18 | #764 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La guardai sconvolta.
Come si permetteva di dire certe cose? Theris arrivò giusto in tempo ed io, prontamente, prima che sua zia aprisse bocca, gli raccontai tutto per filo e per segno, tutto quello che mi aveva detto, parola per parola. "Mi piacerebbe proprio sapere da dove sarei venuta, dal momento che sono nobile quanto voi e la mia famiglia è fra le più importanti di tutto il Nord" con tono leggermente ironico, ma sempre e comunque arrabbiato.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-07-2016, 02.22.11 | #765 |
|
“Madama, dubito che la nostra industria possa aver avuto a che fare con le attività di vostro marito, a meno che non si sia anch'egli occupato di armi.” Disse Ernot ad Altea. “Riguardo alle vostre missive, purtroppo il signor de'Taddei è un uomo difficile da incontrare. Quanto all'arma che vi occorre, in realtà non trattiamo la vendita al dettaglio, ma visto voi eravate presente all'inaugurazione ed avete già scritto due lettere per essere ricevuta, faremo uno strappo alle regole. Che genere di arma vi occorre?” Chiese, avendo Vivian accanto a lui.
02-07-2016, 02.24.59 | #766 |
|
“Siete gentile...” disse Ottan a Dacey “... però mi sento molto meglio... davvero... e comunque non devo certo partire per la guerra” ridendo “ma solo andare in un palazzo signorile a svelare un paio di misteri... secondo voi cosa potrebbe risultare più interessante per i nostri lettori... scoprire chi erano quegli uomini mascherati... o svelare l'esistenza o meno del fantasma?”
02-07-2016, 02.27.48 | #767 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai l' uomo e sorrisi.."Mio marito era uno studioso, uno scienziato ed era venuto a conoscenza di un movimento rivoluzionario che si sarebbe infiltrato qui in città...posso andare da un negoziante grazie..è proprio perché ieri sera ho rischiato la vita cercando di contrastare gli ipotetici assassini di mio marito..ora posso andare..grazie" e guardai la ragazza "Grazie ugualmente milady" sorridendole ed avviandomi verso la porta, non avevo bisogno della carità di quel uomo indegno della mia considerazione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-07-2016, 02.27.59 | #768 |
|
A quelle parole di Gaynor, il ladro si bloccò.
“Il...” disse farfugliando “... il fantasma? Il... il narciso nero?” Visibilmente impressionato. “L'hai visto davvero?” Chiese Lion. “Parla, o finirai in un manicomio criminale.” Minacciò. “Si...” sudando il ladro “... si... il fantasma... verrà ad uccidermi... si...” gettandosi a terra e rannicchiandosi in un angolo della cella.
02-07-2016, 02.30.13 | #769 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Qualsiasi cosa avesse visto, quel ladro era profondamente convinto che fosse un fantasma.
"Tenente, credo sia meglio andare, adesso... non caveremo più nulla a questo scellerato..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
02-07-2016, 02.32.27 | #770 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ascoltai in silenzio le parole della dama.
Non capivo completamente il suo discorso, anche perché non capivo cosa potesse c'entrare la Taddeus con una morte. Cioè, era responsabile sicuramente di moltissime morti, vendendo armi, ma non certo per degli studi. E infatti anche Ernot si mostrò perplesso, fu persino accondiscendente a venderle un'arma. Ero curiosa di sapere che arma avrebbe scelto. Ma invece preferì andare da un negoziante, cosa che mi domandai come mai non avesse fatto dal primo momento. Ad ogni modo, non erano affari miei. Ecco perché si era esposta in quel modo, dunque, aizzando i malviventi e rischiando che ci uccidessero. Li riteneva responsabili della morte di suo marito. Dunque era comprensibile, non aveva niente da perdere. Doveva essere terribile perdere l'uomo che si amava. "Buona giornata.." le dissi gentilmente, sorridendo. |
|
|