![]() |
#761 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"Sì sì.." borbottai, sbuffando.
Preparai così una lettera dove informai il re che il ministro doveva presentarsi a corte la mattino dopo per la partenza. "Vediamo che ha da dire questo ministro.." sbuffai, ordinando poi a delle ancelle di preparare i bagagli. |
![]() |
![]() |
#762 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Astral...” disse Lavaos ripetendo le parole di Astral “... io invece mi chiamo Lavaros e sono un mercenario, un cacciatore di taglie... dopo il nome posso vedere anche il tuo viso?”
#763 |
“Grazie, dolce ragazza.” Disse il pellegrino a Cassandra. “Si, provengo da Nord... ho fatto un lungo viaggio... ho saputo di quella brutta storia... di quei giovani sbranati da un animale...”
“Si, brutta storia davvero.” Elv. “Eh, questa terra è maledetta da secoli...” mormorò il vecchio.
#764 |
Le loro bocche si unirono ed Eeila sentì prima le calde labbra di Hiss contro le sue morbide ed inesperte, poi la sua lingua umida e vogliosa.
Si baciarono e fu un bacio profondo, intimo, sensuale, penetrante, avvolgente. Hiss assaporava tutto di lei. Ne sentiva il sapore, il profumo, il calore, ogni sospiro. La baciava con impeto e passione, con slancio, quasi a voler far suo tutto di lei.
#765 |
Le ancelle prepararono i bagagli ed il messaggio di Elyse fu portato al re di Raton.
“Io, altezza...” disse Aegos davanti alle soldatesse “... vorrei andare a salutare i miei compagni... ci separeremo e vorrei augurare loro buona Fortuna... poi mi preparerò per il viaggio...” con un lieve inchino e sotto gli sguardi delle soldatesse.
#766 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Sorrisi sentendogli pronunciare il mio nome. "Lavaros..." dissi a suo stesso modo. Guardai da sotto il cappuccio il suo volto e lo studiai curiosa mentre si presentava. Poi afferrai i margini del mio cappuccio e piano lo tirai via, fino a scoprire il mio viso e i miei capelli.
"Ecco, signor Lavoros" dissi guardandolo intensamente. ![]() Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#767 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi con un cortese cenno del capo, poi lo ascoltai e annuii greve.
''Sì, è davvero una situazione terribile...'' scuotendo la testa. ''Maledetta? Come mai dite ciò?''
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#768 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Quel bacio mai provato..e così desiderato in quel momento.
Le nostre labbra si unirono e il contatto era morbido, caldo e travolgente e seguii istintivamente i suoi movimenti di labbra e lingua uniti assieme in un gioco di passione, desiderio e complicità. Gemetti leggermente a quel contatto meraviglioso che faceva pulsare il sangue nel mio corpo..ora sentivo il mio corpo vivo e caldo, e il Fuoco stavolta era quello della passione e dell' Amore. Mi staccai leggermente da lui e bisbigliai.."Sei il primo e l' unico.." per poi corrisponderlo di nuovo. Le mie mani sfioravano l' armatura bramando ben oltre di lui, il suo corpo ma pure il suo animo e molto altro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Lavaros guardò Astral, finalmente libera dal suo cappuccio.
“Come immaginavo...” disse fissandola “... era un peccato ed uno spreco coprire il tuo volto...” sorridendo “... vuoi unirti a noi? Bere o mangiare con noi altri?”
#770 |
“Perchè secoli fa un eretico fu arso vivo in queste terre” disse il pellegrino a Cassandra “ed egli lanciò su tutta la contrada un'oscura maledizione... molti credono che i delitti di questi giorni altro non siano che l'effetto di quel nefasto incanto...”
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il mistero di Angi | brianna85 | Il palazzo delle arti | 0 | 23-02-2015 17.32.55 |
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio | Guisgard | Medioevo | 2 | 12-03-2012 12.59.50 |
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate | Iveonte | Il palazzo delle arti | 23 | 04-07-2011 17.40.59 |
Libro I templari custodi di un mistero | Lord Fenner | Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica | 3 | 16-11-2008 23.45.52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.13.34.